In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
17/01/2010, 10:04
GIANLUCA1989 ha scritto: Il film mi è piaciuto molto,bella la trama(molto attuale) e gli effetti speciali,belli i costumi e la fotografia,eccellente anche la computer grafica però per quanto riguarda il 3d mi ha deluso un po... umm non vorrei che sia un problema del cinema di Rieti...
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
a voi come è sembrato il 3d?
Se ti riferisci al fatto che il 3d non era molto accentuato penso sia normale, ho visto diversi film in 3d e qua in effetti si e' notato un po meno. Ad esempio se lo metti a paragone con viaggio al centro della terra si vedeva molto meglio l'effetto 3d.
Comunque effetti speciali a parte, la storia mi e' piaciuta moltissimo. Consiglio a tutti di andare a vederlo.
17/01/2010, 10:16
si ma la
morale,il
contenutoil
senso qual è ?
(senza specificare troppo
per rispetto di chi vuole andare a vederlo..)
c'è un
quid in più o è solo effetti speciali ?
(come io temo..)
Ultima modifica di
mik.300 il 17/01/2010, 10:17, modificato 1 volta in totale.
17/01/2010, 11:35
Mik
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ma perchè tanta antipatia verso un film che ancora non hai visto?
17/01/2010, 12:48
mik.300 ha scritto: si ma la
morale,il
contenutoil
senso qual è ?
c'è un
(come io temo..)
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
ma non è che stiamo parlando di un film impegnato e che vuole entrare nella coscienza delle persone.
è un film di fantascienza e basta, con una base ecologica e di integrazione razziale.
per me potrebbe essere tranquillamente paragonata alla storia degli indios e degli invasori spagnoli.
il film per me è molto molto molto bello, 2.40 minuti che ti volano via, e l'effetto 3D davvero non so come si faccia a dire che non era gran che, forse dipende veramente dal tipo di 3d, ma quello che ho visto io è stato GRANDIOSO sembrava davvero di essere dentro il film, il pianeta pandora è stato realizzato in modo sublime, e in molti momenti si rimane a bocca aperta.
e oltretutto io l'avevo visto prima sin streaming sul pc e solo dopo al cinema.
17/01/2010, 16:56
mik.300 ha scritto: si ma la
morale,il
contenutoil
senso qual è ?
c'è un
(come io temo..)
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
Se non ti piace il genere,guarda una commedia!
17/01/2010, 19:56
Sono appena tornato dal cinema, ho visto AVATAR in 3D e posso dire solo una cosa: E' un' ESPERIENZA CINEMATOGRAFICA totalmente NUOVA!!
Meraviglioso spettacolo di colori, un' avventura epica, romantica, ideale, che, sarò scontato ma è vero, ENTRA nella Sala: a volte lo spettatore ha DAVVERO la sensazione, non illusione, la sensazione, di ESSERE LI'!!
A TUTTI quelli che amano la fantascienza, le avventure profonde, i sentimenti, lo consiglio vivamente: darà un NUOVO senso al concetto di "andare al cinema". Non è più solo "guardare", ma VIVERE l' avventura!
Cameron ancora una volta ha stracciato ogni precedente, ha superato persino se stesso!! E non mi riferisco al botteghino, ma alla QUALITA'!!
Vi prego, se amate il cinema, non potete perdere questa opera! Andate e sarete felici di aver vissuto un' esperienza simile!
Cambierà la vostra visione del cinema! Io adesso sono convinto che un domani TUTTI i film saranno 3D così come il sonoro ha soppiantato il muto e i colori il bianco e nero!
Quando è finito per un attimo non riuscivo a capacitarmi che fosse finito e quando sono tornato a casa non riuscivo a riabituarmi al PIATTO di una TV LCD HD nuova di zecca! E io adoro quel gioiello!
Fidatevi cambierà totalmente la vostra visione e idea di "Spettacolo"!!
ANDATE A VEDERLO VALE TRE VOLTE IL PREZZO DEL BIGLIETTO!!!
Vi auguro una BUONA VISIONE!!
Saluti,
un entusiasta Aztlan
17/01/2010, 21:17
Cara Bliss, dire che il film mi è piaciuto molto non è sufficiente per definire l' esperienza incredibile di questa pellicola che ti fa pensare: finalmente il cinema del terzo millennio!
E' stupendo.
Rinnovo il consiglio a tutti, non perdetelo e non fate l' errore di rinunciare al 3D, è la chiave della sua rivoluzione!
Buona Visione
Aztlan
PS: Bliss se ti fidi un pochino del mio modesto giudizio, chiama i tuoi amici e trascinali al multisala... ne sarai soddisfatta.
17/01/2010, 21:38
Yessss....ci andrò con la mia famiglia
![Emoticon [:94]](./images/smilies/UF/94.GIF)
!!(impegni permettendo ^_^')
17/01/2010, 21:42
Ottima idea bliss
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ne sarai più che soddisfatta. Film per tutti.
17/01/2010, 22:15
Io sto valutando se andare a vederlo una seconda volta... e non ho mai visto lo stesso film al cinema piu' di una volta.
Onestamente spero che batta gli incassi di Titanic, vedere Avatar essere superato da quel film mi mette tristezza xD (questioni di gusti ovvio).
17/01/2010, 22:26
Sono d' accordo, Titanic a confronto era un polpettone lacrimoso per femmine... e anche senza confronto! [}:)]
Come ho già detto, AVATAR è il miglior film di Cameron, e nessun altro che abbia (ancora) fatto.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Io per ora ho già dato, lo riguarderei volentieri tra un pò, magari quando la tecnologia 3D sarà domestica
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Saluti,
Aztlan
17/01/2010, 22:51
RECORD SU RECORD
Nel mondo ha raggiunto la stratosferica cifra di
$1,602,168,000 http://boxofficemojo.com/movies/?id=avatar.htmmancano ormai solo 200 milioni a TITANIC e secondo me lo supererà.... spero di si perché AVATAR è veramente un gran bel film
Ultima modifica di
GIANLUCA1989 il 17/01/2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.
17/01/2010, 22:58
Lo supererà sicuramente e di misura, fidati. E' solo il primo giorno! Aspetta che il passaparola porti tutti gli altri a vederlo.... Domani questo film sarà nei manuali di cinema come il primo di una nuova era, ci scommetto. E per allora riscuoterò la vincita
17/01/2010, 23:00
Film fantastico! Visto ieri sera...(sono uscitodal cinema alle 3.30 di mattina XD). Ovviamente in 3d! Esperienza stupenda! Consiglio a tutti di vederlo!!!!!