fatti sparire, sempre la stessa solfa, il solito pregiudizio
come al solito sono gli scienziati a voler occultare tutto...
fatemi un piacere indagate sui filmati che postate prima di postarli, giusto per un briciolo di scrupolo!
alcuni di questi oltre alle foto di scheletri giganti hanno un piccolo link in basso a sinistra, si legge Worth1000.com
per scrupolo ci sono andato, non mi costava NULLA...
http://www.worth1000.comè un sito di amanti del fotoritocco, ho trovato una marea di scheletri di giganti, con tanto di autore e voto, che con tanta spocchia molti utenti nel vecchio forum non sapendo la provenienza postavano come prova PROVATA ed INCONFUTABILE dell'esistenza dei giganti...
so bene che purtroppo la scienza
VERA, quella
seria che nessuno conosce perchè spaventosamente pallosa, è troppo noiosa per essere interessante, molto meglio condannarla, bistrattarla, dire che sono gli scienziati a nascondere le prove (chi e quando voglio nomi e cognomi che nessuno puntualmente sa dare) molto meglio l'aria fritta infarcita di misteri che alimentano quei meccanismi psicologici atavici che alimentano da millenni leggende urbane ed ogni più assurda ed improponibile teoria di complotto...
credere che di mezzo ci sono i giganti, gli alieni, i provoloni radioattivi... è molto più FICO!
è così che si dà credito solo a quei... scusate ma mi viene l'orticaria nel definirli ricercatori, che non hanno mai schiodato il sedere dalla loro sedia proponendo "verità"scomode che non hanno
mai accertato di persona perchè si basano su testi di persone che a loro volta hanno fatto lo stesso e ne sanno meno di loro...
quello che noto, tristemente è che spesso viene a mancare del tutto il senso critico (paurosamente) di chi come ho già detto condanna la scienza sulla base di pregiudizio e crede immediatamente a tutte queste idiozzie,
basta un forum che propone una foto falsa e questa farà il giro del mondo in pochi giorni col passaparola, diventando un "fatto accertato" su cui dilettanti scriveranno anche articoli, questi verranno copiati su siti clone e via dicendo, la bufala è servita.
un esempio? quelle stesse foto, il caso titor e tanta altra roba...
questa non è scienza, queste non sono prove.
l'unico modo per tutelarsi è comparare la scienza
vera, cioè quella che con disprezzo chiamate "ufficiale" e le fesserie che spesso si confondono con la "scienza" di confine, quella delle "teorie"da poltrona di casa.
E conoscere entrambe prima di tirare le somme, perchè troppo spesso si è esperti solo di "scienza di confine"ignorando totalmente quella reale.
ed è lì che le bufale attecchiscono di più
Purtroppo certi siti e pubblicazioni più che alla testa ed alla ragione, puntano solo alla pancia e quindi al pregiudizio.