Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

Oggetto del messaggio: Fanno i festini proibiti alla NASA?
MessaggioInviato: 18/01/2010, 13:42 
Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1259.shtml

Trovata cocaina in hangar Nasa

Usa, test anti-droga ai dipendenti

Un sacchetto colmo di cocaina è stato trovato al Kennedy Space Center (in Florida) nell'hangar dello shuttle Discovery. La circostanza ha spinto la Nasa a test anti-droga alcuni dei suoi dipendenti. La droga è stata trovata in una zona dell'hangar dove solo 200 dipendenti della Nasa hanno libertà di accesso. Un portavoce della Nasa ha detto che non esistono indicazioni di dipendenti al lavoro sotto l'effetto della droga.

La droga è stata trovata in una zona dell'hangar spaziale di accesso ristretto. Secondo l'Ente spaziale americano per il momento non esistono indicazioni di dipendenti sotto l'effetto della droga durante i turni di lavoro all'hangar. Lo shuttle Discovery sarà lanciato nello spazio in marzo.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 13:55 
Ahahahah! Per forza! Non gli resta che ... quella! (Poracci!)ImmagineImmagine

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 14:01 
Ma no dai Ufologo.... sarà servita per qualche esperimento in orbita!!! [:p]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 15:47 
Cita:
2di7 ha scritto:

Ma no dai Ufologo.... sarà servita per qualche esperimento in orbita!!! [:p]

Si,si !!!!!!!! così hanno ridotto le distanze. Altro che motori a ioni. [:D]

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 16:13 
E' quella di brunetta. Dopo che l'ha perduta nell'hangar è andato in crisi d'astinenza e ha preso a sclerare più del solito [:220]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 16:16 
Roba da matti,avevo sentito pure io questa notizia,mi pare su euro news e sinceramente ho preferito rimuoverla dalla mia mente,come non fosse mai successo...il mondo sta veramente dando di testa [8)]

Ultima modifica di Ronin77 il 18/01/2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 18/01/2010, 16:35 
La droga e' difusissima nel mondo... ovviamente anche alcuni uomini che ricoprono importanti compiti ne fanno uso. Poi magari accadono le tragedie...... Ti vuoi ammazzare, ammazzati, ma non far crepare gli altri per i tuoi errori!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 16:58 
Mi viene da pensare che alla nasa la bamba sia talmente diffusa che i dipendenti se la scordano in giro come i bicchierini di plastica del caffè,perchè da che mondo e mondo di cecchini o tiratori ne ho conosciuti,ma che io sappia nessuno si è mai scordato gli attrezzi da lavoro in giro...

Però mi chiedo come sia possibile,in questo mondo,il pianeta "terra"il grande figlio del divino creatore,sia possibile che in italia ad un carrellista vengano fatte periodiche analisi del sangue per l'idoneità al lavoro(che può anche essere giusto) mentre alla nasa,non al bar sport,circoli della bamba? [8)]

Senza offesa per il bar sport...

Ultima modifica di Ronin77 il 18/01/2010, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 17:02 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Mi viene da pensare che alla nasa la bamba sia talmente diffusa che i dipendenti se la scordano in giro come i bicchierini di plastica del caffè,perchè da che mondo e mondo di cecchini o tiratori ne ho conosciuti,ma che io sappia nessuno si è mai scordato gli attrezzi da lavoro in giro...

Però mi chiedo come sia possibile,in questo mondo,il pianeta "terra"il grande figlio del divino creatore,sia possibile che in italia ad un carrellista vengano fatte periodiche analisi del sangue per l'idoneità al lavoro(che può anche essere giusto) mentre alla nasa,non al bar sport,circoli della bamba? [8)]

Senza offesa per il bar sport...

Straquoto parola per parola!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 17:06 
Hanno le mani "legate"! Devono pur far passare il tempo, che fine ... L'Ente che da ragazzino mi faceva sognare! [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 19:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Hanno le mani "legate"! Devono pur far passare il tempo, che fine ... L'Ente che da ragazzino mi faceva sognare! [8)]

Non esageriamo, in fondo tutto il mondo e' paese.
Se qualcuno fa uso di droghe, non vuol dire che tutti ne facciano uso.
Insomma non facciamo di tutta un'"erba" [:D] un fascio.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 19:21 
Ma io ce l'ho con la NASA (che poi centra relativamente) perchè non ci danno più quelle emozioni che ci fecero sognare durante gli anni sessanta ... E non vedo all'orizzonte "Aurore"! (doppio senso...) [;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 22:50 
Cita:
Messaggio di DigDug

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1259.shtml

Trovata cocaina in hangar Nasa

Usa, test anti-droga ai dipendenti

Un sacchetto colmo di cocaina è stato trovato al Kennedy Space Center (in Florida) nell'hangar dello shuttle Discovery. La circostanza ha spinto la Nasa a test anti-droga alcuni dei suoi dipendenti. La droga è stata trovata in una zona dell'hangar dove solo 200 dipendenti della Nasa hanno libertà di accesso. Un portavoce della Nasa ha detto che non esistono indicazioni di dipendenti al lavoro sotto l'effetto della droga.

La droga è stata trovata in una zona dell'hangar spaziale di accesso ristretto. Secondo l'Ente spaziale americano per il momento non esistono indicazioni di dipendenti sotto l'effetto della droga durante i turni di lavoro all'hangar. Lo shuttle Discovery sarà lanciato nello spazio in marzo.

E' cosi che si vola alla NASA, YUuuuuuuuuuuuuuuuuuu

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 00:03 
Questa e' brutta...lo so ma devo dirla.

-hey joe, hai ancora un po' di roba?
-si credo di si- aspetta avvito questo pertello del challenger e te la do-
-Ok......mmmm- che vite?..
- questa!!!.....-
-Aaaaaa...ok pensavo fosse un rivetto -

-snifffffffffffffffffffffff-lascia perdere la vite e facciamoci una tiraaaaaaaaaaaa-
-snaaaaaaaaaaaaffffffffffff-
-snuffffffffffffffffffffffff-

....... [xx(] [:29].........

......5...4..3...2...1....gooooooo!!!!!! Immagine:
Immagine
2,49 KB

Ultima modifica di Diego il 19/01/2010, 00:04, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 05:04 
LOL!!

NASA cocainomane.... Non so se ridere o piangere...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]