Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio: UFO TERRESTRI E ILLUMINATI...
MessaggioInviato: 18/01/2010, 20:10 
Tanti di voi sanno cosa sono per me gli UFO, altri invece nuovi di questo forum sono sicuramente curiosi di sapere come posso definire gli UFO tecnologie terrestri...
Per me gli UFO sono tecnologie inventate da Nikola Tesla ai primi anni del 1900, Tesla è stato colui che ha scoperto la Free Energy, secondo me la più grande scoperta di tutti i tempi che è stata nascosta al mondo intero per più di 100 anni. La free energy o energia libera è una grandissima fonte di energia naturale, illimitata,potentissima e soprattutto gratis che sfrutta l'etere....Gli UFO usano questa tecnologia di Tesla e apposta sono in grado di sfiorare la velocità della luce e di sfruttare l'antigravità ..Tesla per anni ha proposto queste tecnologie a J.P.Morgan(membro degli Illuminati), ma lui le ha sempre "riciclate" per poi farle rubare dopo la morte di Tesla dall'FBI per poi dichiararle TOP SECRET...
Quindi ora le invenzioni di Nikola Tesla sono nascoste a tutto il mondo e vengono sfruttate segretamente sugli UFO e nel progetto HARRP...
Adesso voi direte: ma gli UFO si vedevano già dalle antichità e ci sono delle testimonianze.
Le testimonianze che conosciamo sono dei falsi colossali che gli illuminati hanno messo in giro, solo per far credere agli alieni...Quella gente controlla il mondo e i mass media e può far credere ciò che vuole al mondo intero..
Lo stesso vale per i famosi rapimenti alieni che in realtà sono dei rapimenti che compiono agenti segreti della NSA e della CIA che drogando e sottoponendo a tecnologie per il controllo della mente i rapiti fanno ricordare alle vittime di essere stati rapiti dagli alieni, quando invece non è cosi...
La teoria aliena è solo una copertura per non far conoscere la Free Energy a tutto il mondo, perchè se il mondo intero verrebbe a conoscenza dell'esistenza di questa grande energia gratuita tutto il sistema economico mondiale crollerebbe e tutti gli uomini più potenti e più ricchi al mondo perderebbero il loro potere.


SINOSSI DI FATTI

"SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON"

Da: William R.Lyne
1993

Il mio libro "SPACE ALIENS FROM THE PENTAGON", è legato al seguente elenco di poco noto, ufficialmente soppresso e pubblicamente sconosciuto

1-Un cittadino americano(naturalizzato), Nikola Tesla, ha inventato il disco volante, prima del 1900, e costruito successivamente nel 1915.

2-Il governo americano ha aiutato i nazisti a rubare le invenzioni di Tesla, e dal 1937 i nazisti sono stati segretamente in via di sviluppo a Los Alamos, New Mexico( allora si chiamava il "P2 progetto"), sotto la direzione di Wernher von Braun, che ha anche collaborato al razzo di ricerca con il Dr. Robert Goddard a Roswell, finanziata dalla società americana Rocket.

3-Il governo americano ha aiutato più tardi Wernher von Braun, i nazisti, e la Commissione Trilaterale e Illuminati (che ancora conservano il controllo), a rimuovere il "KT-p2" Projekt in Germania, dopo il 1937.

4- I nazisti, che hanno tentato di sviluppare e utilizzare il disco volante durante la guerra, hanno avuto successo nella costruzione di queste armi quando era già troppo tardi, ed infine sono state scambiati indietro agli USA nel corso del 1945, in cambio di amnistia per le numerose persone (compresi molti criminali di guerra), e per altre concessioni o garanzie.

5- Il governo degli Stati Uniti (NSA, OSI), a nome della Commissione Trilaterale, continua con il programma nazista, per elaborare la beffa degli UFO, cioè che queste macchine sarebbero:
a- origine extraterrestre
b-fenomeni psicologici
c-fenomeni naturali
d-lampi
e-effetti elettrici
f-forme di vita sconosciute
g-allucinazioni
h-prodotti di pazzia o isteria

6-La marina tedesca circondata da U-boot24 degli USA armati di ICBMs e con testate di bomba a neutroni, hanno formato una formazione sulle principali città americane, in una situazione di stallo nel 1945. L'ammiraglio tedesco Karl Doenitz ha negoziato un accordo segreo di tregua e amnistia con le autorità americane, in virtù del quale egli può diporre di tutte le 24 U-Boot, in base alla convenzione, e a norma che se i comendanti nazisti e tutti gli uomini a bordo avrebbero aperto bocca sarebberò andati a fondo( uccisi).
Sotto l'operazione paperclip, tutti i materiali nazisti di ricerca scientifica, la maggior parte dei più importanti scienziati ,il "KT-p2 Projekt" e la tecnologia, sono stati trafeririti negli USA e alla Commissione Trilaterale, per assicurare agli illuminati il controllo dei materiali. Procedure di sicurezza insolite sono state avviate per assicurare questo, tra cui il sacrificio dei principali scienziati tedeschi per i sovietici, per piantare la disinformazione, e per assicurare che la truffa è riuscita.
7- Durante la guerra, alcuni scienziati tedeschi svilupparono la bomba atomica e costruirono e testarono la bomba a neutroni.Nel Tedesco campo Marshall, Erwin Rommel e l'Afrika Korps originariamente inviato in Nord Africa per testare la bomba a neutroni, cosi come il "Raggio della morte" di Nikola Tesla, questa tecnologia è stata acquistata dalla società americana,svoltasi principalmente da David Rockefeller, e fu poi venduto in parte al governo degli Stati Uniti e testato negli anni'60, e la stessa tecnologia è stata nuovamente venduto al governo degli Stati Uniti di nuovo negli anni'70 e'80, come "guerre stellari" tecnologia.

8- Oltre 15.000 militare tedesco, tecnica, intelligenza, e personale di supporto sono stati portati in America (principalmente New Mexico-Manzano Base, Sandia Base, White Sands Missile Range, Alamogordo, Holloman AFB, Los Alamos, ecc) con il "KT-p2" progetto, nel settembre 1945, data alla quale, ai sensi Operazione Paperclip, Wernher von Braun è diventato Direttore di ricerca, US Army Ordnance, Ft. Bliss, Texas; lui e altri 116 scienziati..vicino a White Sands Missile Range, e Alamogordo.

9- Howard Hughes "Glomar Explorer" è stata costruita per recuperare il 24 scuttled tedesco U-Boats, poco prima di terroristi o governi trovato e recuperato i missili, le bombe, e le relative tecnologie, e perché la seconda guerra mondiale tedesco U-Boot sono state alimentate da un tipo di generatore elettrico-magnetica (inventato da un americano di nome Dort della Virginia), che è stato superiore al nucleare.
Ulteriori dettagli in merito alla nave tedesca, il Graf Zeppelin, sono inclusi in questo libro, Adof ed Eva (Braun) Hitler sono stati salvati da Bunker di Berlino.La coppia più tardi sono stati protetti dal segreto accordo di amnistia,vivono la loro vita residua sotto protezione della NATO, a Kassel, in Germania, per ironia della sorte la casa di un monumento per l'Olocausto.


Il "Hitler",ha anche visitato l'America, su invito di LBJ a visitare "Hemisfair", la fiera del mondo a San Antonio, Texas, nel 1967.

10- Parte di inganno originale era in corso a Wright-Patterson AFB, Ohio, ancor prima della rinuncia tedesca.
- Edgar Cayce aveva già lavorato come tecnico, scrittore, a rivedere,adattare e risprendere il lavoro di propaganda sperimentato da Hans Hoerbiger, astrologo personale di Hitler,il funzionario "padre della parapsicologia", e designer di nazisti "Big Lie" del sistema, in cui la credibilità del pubblico sarrebbe caduta in un gigantesco buco, che consenta l'accettazione ,se indiscriminato dal volto delle autorità o qualunque governo.
-Il governo degli USA, noleggiò anche un professore di diritto dell'Ohio per rivedere e popolarizzare l'Astara, la religione nazista basata sulla magia nera tibetana, importati dal Tibet alla Germania con generale Karl Haushofer, un Bonpas ordinato sacerdote, come base per la SS, finanziati e su istruzioni di installazione del British-American QCR, nel 1919
- concetti di questa strana religione legati alla sterminio di massa di persone, attraverso molti mezzi, tra cui omicidi, stermini, e la guerra, la base per tutti i movimenti totalitari 20o secolo.

11- La maggior parte delle forme di comunicazione di massa sono controllati principalmente o prodotte dagli Illuminati:

-attraverso le agenzie segrete del governo USA, per lavare il cervello del pubblico, nella maggior parte monumentale hoax nella storia, socio-economico per il controllo del mondo, e tutto per oscurare l'origine terrestre del disco volante (come pure di rubare e nascondere o monoliticamente controllo tutte le altre tecnologie avanzate)
-il governo assume consulenti, sceneggiatori,e le squadre di Ph.Ds, per creare e diffondere la propaganda "Big Lie", presente in innumerevoli riviste e giornali, ed anche in produzioni di libri e film come "incontri ravvicinati del III tipo", tutto per perpetuare il mito extraterrestre.
-Il governo controlla e manipola la stampa, asume docenti, e organizza e finanzia gruppi di UFO.
-Il governo compie falsi "rapimenti"alieni, con attori, la droga ed altre tecnologie per il controllo della mente.

"Operazione Blue Book" è stato istituito a Wright-Patterson AFB per recuperare informazioni trapelate e plug crepe, diffondere disinformazione, e rappresentare falsamente il parere scientifico di esperti.
-organizzazioni mistiche(come sono-"Associazioni per la ricerca e l'Illuminismo"-da parte della fondazione Edgar Cayce, di Virginia Beach,Virginia(convenientemente vicino al quartier generale della CIA)- sono state create per lo stesso scopo, per impostare il controllo psicologico di massa del pubblico per il controllo totalitario di culti mistici, come il COMUNISMO, NAZISMO,FASCISMO....

12- Gli UFO permettono di operare su una base semplice, il suono(molto attentamente oscurato) da principi scientifici fisici ed elettrici conosciuti da oltre 100 anni.
-Sign.George Clerk Maxwell le sue equazioni sono state modificate per eliminare un certo numero di informazioni da tutte le fonti pubbliche, e sono state completamente devastate dal FBI nel 1942.
-Il disco volante utilizza l'interazione elettromagnetica (che si trova su una magnitudo di "10 40 (10 per la 40a potenza) x 2" volte superiore alla interazione gravitazionale), per spostare enormi dischi a velocità fantastica sfida la gravità e l'inerzia, con quasi un non netto consumo di energia.
-Dischi volanti sono alimentati da energia elettrica illimitata estratta dalla normale aria atmosferica, sulla base della scoperta di Nikola Tesla nel 1900.

- (NOTA: questo libro racconta come costruire il proprio disco volante)


13-ESP e i fenomeni psichici (basati su Hans Hoerbiger, l'originale parapsicologia nazista) sono orchestrati e promossi dalla NSA, nel quadro della continuazione del originale programma nazista "Big Lie", per ingannare e lavare il cervello al pubblico, ed indurre una fede indiscussa invece della ragione, questa manipolazione clandestina da parte del governo è incostituzionale, una semplificazione del primo emendamento costituzionale degli Stati Uniti contro il divieto del governo,il riconoscimento o la promozione di uno "stabilimento di religione" (vale a dire, in generale, un sistema di credenza basato sulla fede mistica, piuttosto che la ragione).

14-Come causa dell'Olocausto, una proposta fu presentata dal governo degli Stati Uniti alla commissione del trattato di Versaille, nel 1919.In un noto documento come "Morgenthau della Pastorale della politica", firmata dal presidente Woodrow Wilson (redatto dal suo consulente Illuminato, Hans Morgenthau, sr.) E presentato a Versaille.
Sotto di essa, gli Stati Uniti hanno tentato di fare, in quanto una delle disposizioni della rinuncia tedesca, lo sterminio di tutti i tedeschi, come "razza bellica", e la riduzione della Germania in un pascolo.
Il documento, esaminato da me nel 1968, è stato tra i documenti di ex presidente Lyndon Baines Johnson, ora conservata nel Sid W. Richardson Research Center, a UT, Austin.

15-Le mutilazioni bovine, è un fenomeno in corso, e programmato dalla CIA della Divisione Operazioni speciali.'I campioni biologici' sono rimossi da una formazione specifica degli UFO, da migliaia di capi di bestiame al pascolo in zone remote, per l'analisi, la misura di radiazioni provocate e effetti di sterilizzazione di riproduttività, dopo i bovini sono stati sottoposti ad irradiazione da " Death Ray "dispositivi in fase di sviluppo, poiché gli anni 60.
Dal 1979, gli UFO hanno bombardato i membri del pubblico, sotto la MK-NAOMI programma della CIA, per fini di "controllo della popolazione" (vale a dire, di sterminio). Gli scienziati del governo usano una chirurgia speciale con dispositivi standard coagulanti del sangue, e la tecnologia criogenica, rafforzata da apparecchiature a microonde, per eliminare il sangue di bovini (e le orecchie, le labbra, lingua, ghiandole mammarie, genitali, anuses, ecc); dopo, le carcasse vengono rilasciati ai loro pascoli originari, le circostanze misteriose sono diffuse dal governo sotto voci di: extraterrestri, culti satanici, o altri culti creati dal governo, come il coyote ed altri predatori naturali.

Il buco antartico, che gli scienziati del governo USA fingono che è una perdita ed accusano su "aerosol sprays"-probabilmente è il sottoprodotto di tre missili nucleari, armati con testate bomba a idrogeno, che sono stati lanciati in antartide da parte degli Stati Uniti, a Aug.27, Aug.30, e 9 settembre, 1957
Le testate sono state detonate a un altitudine di 3000 miglia, per creare uno strato riflettente ionico-sferica di particelle che circondano la terra, per il rimbalzo di impulsi radar tra il livello e la terra.
La Strategic Air Command globale "Backscatter" sistema radar, gestito dalla North American Air Defense (NORAD), centro di comando profondo sotto la terra a Cheyenne Mountain, in Colorado, quindi è diventato operativo nel 1957, in tempo per verificare il razzo che ha lanciato lo Sputnik.

17- La NSA prolunga una falsa "sicurezza nazionale", per continuare con l'occultamento della tecnologia UFO, creazione di false paure di anarchia, "caos", e altre esagerazioni, prima i comitati NSA, per giustificare il fatto di continuare il segreto, e di continuare a negare l'accesso del pubblico, o di declassare la tecnologia.

(Se la società non è pronta per questo, come può essere?)

18- I veri principi scientifici di gravità sono stati travisati, confusi, e nascosti da "Grande Fratello", anche nella scuola di libri letti dai nostri bambini, solo per nascondere la tecnologia del disco volante, per proteggere l'energia e le intese di economia , la struttura del potere politico che perderebbe tutto il potere su di noi.

19- Nel 1897, Nikola Tesla, uno patriottico naturalizzato cittadino statunitense, serbo-croato di nascita, ha scoperto e ha pubblicato una nuova teoria della gravità e l'energia, denominata "Dynamic Teoria della gravità",che ha rappresentato una teoria dei campi unificati. L'equazione energetica di Tesla,"C=E/R", e per il suo disco volante brevettato, mentre Albert Einstein è stato un impiegato di seconda classe.Il lavoro di Einstein, è stato un complotto degli illuminati per cancellare le scoperte di Tesla, in modo che il controllo dei dischi volanti sia solo degli Illuminati.

20-La politica del governo, è di sopprimere le idee di scienziati indipendenti, inventori, pensatori, a nome della COMMISSIONE TRILATERALE, è legata a questo processo, che coinvolge:
1- rubando idee creative da individui
2- distruggere le persone 'di credibilità, per nascondere le fonti e le tecnologie
3-rovinando la vita delle persone (anche uccidere, se necessario), e negare l'indennizzo o di credito
4-sopprimere le idee sotto "leggi di sicurezza nazionale", o che le loro scoperte finiscano in mano a partner aziendali truffatori a fini di sfruttamento.
5-abusano del sistema giudiziario per effetuare e far rispettare questa illeggittimità, allo svolgimento del sistema penale.

21-Mi sono corretto in quello che dico, e ho diritto ad un premio nobel per le nuove scoperte in teoria gravitazionale e fisica nucleare. Infatti la Russia ha acquisito il servizi del disco volante nazista, e la parte superiore a razzo, dalla operazione Peenemunde, nel 1945, qui c'è una forte possibilità che i Russi fossero in privato a questi segreti.

CONCLUSIONE
Alcuni di voi che hanno preso il tempo di leggere questa lettera, hanno i mezzi per verificare quello che dico. Altri, che sono tra i colpevoli, saranno sicuramente minacciati.Altri mi conoscono, emi hanno anche offerto un elevata posizione al governo, che ho rifiutato.Alcuni possono ignorare ciò come una cosa innocua, mentre altri possono cercare di danneggiare ancora più di me.
Coloro che conoscono la verità, che hanno o non rifiutato di utilizzare il loro potere dil limitare gli abusi del governo, i criminali, i tribunali e gli avvocati, sono responsabili di aver fatto dire queste cose a me, e hanno innavvertitamente liberato questa verità, che è il mio mezzo di autodifesa, un inalienabile diritto naturale.
Burocrati naturalmente sottovalutano il potere dei singoli, poichè sono collttivita che non hanno un concetto di individualità, che operano sotto l'illusione dell'"invincibilità dello stato".Io non sono arrabbiato abbbastanza per pubblicare queste cose, se loro non avessero continuato a molestarmi.
Tuttavia, ciò che ho detto e che avevo da dire, e avrei detto molto prima se non mi avrebbero molestato.anche se sono consapevole del pericolo per me e la mia famiglia, e poichè vi sono stati già diversi tentativi di omicidio, uno dei quali potrebbe essere riuscito, dico questo mentre c'è ancora la possibilità che lo facciano, e di rimuovee dal loro motivo l'equazione.Inoltre, in realtà non hanno paura della verità.

Questa lettera non è destinata a incidere in anticipo o in attesa eventuali controversie.Quelli della magistratura hanno già proclamato i loro pregiudizi contro di me, tutte le mie memorie sono scese su orecchie sorde.Questa lettera non dovrebbe pregiudicare i diritti che sono stati già predisposti nel campo di singoli giudici, in base ad essi.

Questa lettera rappresenta la mia disobbedienza civile, la libertà di parola e di espressione, di opinione politica, dichiarando il diritto alla disponibilità dei prodotti della mia creatività, e per protestare contro le ipocrisie del nostro governo e dei tribunali, come un cittadino, un essere umano, un americano, e un cittadino del mondo.

Nulla in questo libro è stato procurato in violazione di qualsiasi diritto, comprese le "leggi di sicurezza nazionale", il nostro governo nega ufficialmente a livello nazionale di sicurezza l'interesse ai dischi volanti, nega la loro esistenza, e noi siamo autorizzati a prendere il nostro governo a sua parola, anche se sono parole false e inaffidabili.

Coloro che negano l'esistenza di dischi volanti, o che fanno passare per scontato che sono extraterrestri, sono vittime del governo corporate sotto stato di frode, sono irrazionali, sono vittime del lavaggio del cervello oppure sono bugiardi del governo.Coloro che sanno che gli UFO sono di origine antropica sanno che la verità verrà fuori e sarà confermata alla storia, ed è già molto tardi.

Mi hanno inventato il disco volante, se non fosse stato già inventato, dato che il concetto si è verificato quando ero un ragazzo e già studiavano l'elettricità. All'età di 15 anni, mi sono preparato per una carriera in aerodinamica, fino a quando non ho assistito ad un disco volante in pieno giorno, in compagnia di altri sette intelligente testimoni. Credere che l'aerodinamica sarebbe uno obsoleto campo, al momento ho finito il collegio e ho cancellato i miei piani .
Non avrei mai atteso i segreti nascosti ancora da oltre quaranta anni, con l'aerodinamica che è ancora un settore vitale, a causa della continua repressione. Mi era stato alimentato il disco volante per quattro anni prima di fare il mio primo avvistamento in pieno giorno nel 1953. Sapevo che erano dischi volanti reali, di origine antropica alimentati da energia elettrica.
Mentre gli UFO sono visivamente fantastici, con i loro brillanti scarichi elettrici , le emissioni di "colori metallici", in rapido movimento , cambiando direzione istantaneamente, non c'era niente che non poteva essere spiegato per via elettronica e fisica teorica. Ho potuto vedere concentriche striature su un podello scafo metallico (probabilmente una lega di tungsteno), che è stato uno grezzo della prima forma di "stealth" evasione tecnologia radar, che gli "extraterrestri" avrebbero avuto alcuna utilità solo per La diffusione di confusione e di menzogne per nascondere, con la partecipazione ad alta priorità, di persone altamente qualificate. I modelli di questo inganno rivelano la sostanza della conoscenza nascosta, estratte da un processo che richiede tempo. E 'meglio non credere a nulla fino a quando non si ha ancora una ragione per credere.

Questo capitolo racconta oltre 17 anni di molestie palese giudiziaria dove George Bush, ha preso il potere a parte della CIA. Bush è un amico con i colleghi Trilateralist-repubblicana, Robert O. Anderson, l'uomo che controlla il nord del Slope in Alaska e il progetto HAARP. Anderson ora probabilmente sconfessa qualsiasi connessione ad Arco, che ha creato. Egli sostiene ora il fallimento.


Capitolo 1- può essere pensato come una sorta di "rivoluzionario" lasciato fare "Manifesto del capitalista Creatology" - (ad esempio, un manifesto di una nuova religione radicale, artistico e scientifico , sulla base della "scienza del processo creativo"). Si tratta di una religione razionale non-mistica

Nel 1979, ho acquisito una "Peiltochterkompass" ( bussola"), un grezzo, 1943, WW II-vintage,un tedesco dispositivo di navigazione (la prima il tipo di sistema di guida celeste ), che è stato interconnesso ad una "bussola maestro" (una girobussola orientati al polo nord). It E 'attivato in coppie bi-polari di elettrodi nello scafo della "KT-P2".


Il disco volante e il suo principio scientifico, è la più grande invenzione del mondo, che all'uomo è stata negata per i benefici di oltre cinquanta anni, dal coercitive monopolisti, attraverso molestri del governo, omicidi, i segreti, la disinformazione, documenti falsi e altri inganni.

È giunto il momento di porre fine a questa truffa al popolo americano dal proprio governo, e alla fine del socialismo aziendale e fiscale-schiavitù, e di ritornare al potere dei singoli.


E 'giunto il momento per l'uomo creativo per rimuovere questo gioco dal suo collo, e di andare avanti con un vero e proprio nuovo mondo di creatività, distruggere le civiltà capitaliste, con un libero flusso di idee creative positivamente, le associazioni, e dei prodotti tra gli uomini, in un mondo pacifico, popolato da idee creative, libere, autonome e autosufficienti individui, la cui bontà può offrire per tutti.


. Non abbiamo niente da perdere tranne la stupidità.

ORA fatto sapere che coloro che sono responsabili di quello che sto dicendo ora, sostengono pilastri della menzogna, e hanno fissato una filosofia distruggendo una palla in movimento, che andrà a distruggere le loro proprie fondamenta.


UFO TECNOLOGIA

Tesla

Un campo magnetico "B" è generato dal campo elettrico. Il campo magnetico atti a destra angoli per il campo elettrico, come indicato in blu. Questi due campi di produrre una spinta di propulsione "F" in rosso mostrato nel diagramma. Questa forza di propulsione non è prodotta da espellere qualsiasi questione, fuori dalla scatola, invece, è prodotta da una reazione contro il 'stato solido' condizione di spazio-
tempo causata dalla elettromagnetici ad alta frequenza e pulsante di quella zona di spazio. Questo è enormemente più efficace di un motore a reazione. La spinta aumenta con la quarta potenza della frequenza, quindi se si fa doppio della frequenza, l'effetto è sedici volte maggiore.



Per mettere in questa prospettiva, considerare la forza applicata nei confronti di gravità per sollevare un oggetto in aria. La forza tirando verso il basso è l'oggetto e la sua forza di gravità è dato da:

: Forza gravitazionale:
F = gx M xm / r2
dove
G è la costante gravitazionale (6,672 x 10-8 cm3 g-1 s-2)
M è la massa del primo corpo
m è la massa del secondo corpo e
r è la distanza tra i due centri di massa

La forza di sollevamento è data da:

Force su un oggetto = Electric vigore + forza magnetica
F = E + qx qxvx B
dove
, q è la carica su l'oggetto,
, B è il campo magnetico,
v è la velocità dell'oggetto e
E è il campo elettrico

Come si confrontano queste forze? Bene, la forza elettromagnetica è più forte la forza gravitazionale di un fattore di circa 2.200.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 volte. Questo numero (2,2 x 1039) è troppo grande per davvero a chiunque di visualizzare, in modo che mi permetta di mettere un altro modo.
Se la quantità di energia utilizzata per sollevare un oggetto meccanico, la distanza di un centesimo di un pollice (un quarto di millimetro) da terra, sono stati utilizzati come forza di sollevamento elettromagnetiche, quindi quantità di energia che potrebbe sollevare l'oggetto più di 3.472.222.000.000.000.000.000.000 miglia al largo della terra, o in unità metriche, oltre 5.588.001.700.000.000.000.000.000 chilometri al largo della terra. Questo tipo di unità è uno completamente diverso tipo di animale. Questo effetto Hall-tipo di unità, se utilizzato in una navicella spaziale che richiedono solo una piccola quantità di potenza in ingresso di guidare la nave a grande velocità e su grandi distanze.

Come mostrato in precedenza il dispositivo opera direttamente sul campo spazio-tempo, che penetra tutta la materia, non vi sembra essere alcuna ragione per cui non dovrebbe essere usato per guidare un veicolo convenzionale posizionamento in una posizione orizzontale, piuttosto che la posizione verticale in diagramma. Gas operazione potrebbe essere molto leggero adeguamento alla frequenza della AC impulsi applicato a lastre di metallo. Tuttavia, Bill Lyne movimento orizzontale indica che è meglio realizzati da produttori di Tesla è molto breve, ad alta tensione ad alta frequenza di impulsi di corrente nella parte anteriore del veicolo, al tempo stesso, generando molto alta tensione ad alta frequenza, onde CA sul retro del il veicolo. Questo stile di guida viene detto di tirare il veicolo lungo, piuttosto che spingere lungo.

Tesla's dinamica teoria della gravità (1897) afferma che tutti i corpi emettono microonde la cui tensione e frequenza sono determinate dal loro contenuto e la relativa elettrici movimento. Ha misurato le radiazioni a microonde della terra come solo pochi centimetri di lunghezza d'onda. Egli ha detto che la frequenza e la tensione sono stati influenzati dalla velocità e la massa della terra, e che la sua interazione gravitazionale con altri organismi, come il sole, è stato determinato dalla interazione tra le microonde tra i due organismi.

Se si trova il concetto di produzione di un motore attraverso spingendo contro il continuum spazio-tempo ad essere difficile da accettare, allora forse si dovrebbe prendere in considerazione l'US Patent concessa a Boris Volfson il 1 ° novembre 2005. L'aspetto importante di questo brevetto (che è pieno zeppo di lunga parole) non è se o non si presenta una visione realistica di un pratico meccanismo di spazio disco, ma il fatto che l'Ufficio Brevetti degli Stati Uniti nel 2005, ha concesso il brevetto, dopo quello che presumibilmente è stato un attento esame. Con questa prospettiva, è praticamente possibile considerare Tesla sono stati totalmente confuso quando ha progettato (e costruito) la sua "macchina volante elettrico" che operava spingendo contro il campo spazio-tempo.

Tesla utilizzati ad alta tensione a gigahertz frequenze per il suo sistema electropulsion. La propulsione di un veicolo alimentato da una unità Tesla è l'uso di un generatore di CA sul retro (che irrigidisce il continuum spazio-tempo dietro il veicolo) e un CC 'pennello' generatore sul davanti (che indebolisce lo spazio - tempo continuum di fronte, provocando il veicolo di essere tirato in avanti).

Tesla è stato molto astuto. Ha dedotto che 'spazio vuoto' effettivamente contine:
1. Vettori indipendenti che permeano tutto lo spazio e tutta la materia e da cui tutta la materia è fatta. Tali slancio, magnetismo, elettricità o forza elettromagnetica, e può essere manipolato artificialmente o dalla natura.
2. 'Primaria raggi solari' (starlight) che viaggi alla velocità della luce, con frequenze al di sopra di raggi X, raggi gamma e raggi UV.
3. 'Raggi cosmici', particelle nello spazio di propulsione primario raggi solari.
4. Raggi X, raggi gamma e UV onde elettromagnetiche, che viaggiano a velocità della luce.
5. Ordinaria visibile e Infra-Red onde elettromagnetiche che viaggiano alla velocità della luce.
6. Rapidamente variabile elettrostatiche vigore della enorme potenziale, proveniente dalla terra e di altri organismi gravitazionale nello spazio.

Quando noi cogliere la reale natura del mondo, diventa chiaro che abbiamo una gamma molto più ampia di opportunità per la produzione di energia utilizzabile in grandi quantità e al minimo costo ".
, seguita da altri scienziati, lungo il secolo scorso, scoprì il principio della propulsione utilizzando forti campi elettromagnetici. Non si tratta di viaggiare per terra, ma dalla terra in su, con una straordinaria velocità e facilità. L'intero documento è pubblicato sul panaceauniversity.org/D8.PDF, ecco una breve descrizione di ciò che il sistema, come descritto da Patrick J. Kelly:
"Tesla eseguito un esperimento in cui ha chiesto ad alta tensione ad alta frequenza a corrente alternata ad una coppia di placche metalliche parallele. Ha scoperto che la 'spazio' tra le piastre è diventato quello che ha definito "stato solido" che presentano le caratteristiche di massa, l'inerzia e slancio. Questa è l'area trasformata in uno stato contro un punto di vista meccanico che può essere spinta esercitata. Ciò implicava che, utilizzando questa tecnica, dovrebbe essere possibile per la produzione di una nave spaziale guidare ovunque nello spazio, se il meccanismo di spinta contro la 'stato solido' spazio potrebbe essere determinato. Ulteriori esperimenti convinto Tesla potenti onde elettromagnetiche che potrebbero essere utilizzati per spingere contro (e tirare contro) ciò che sembra essere 'spazio vuoto'. Il principio guida è basata su effetto Hall in semiconduttori utilizzati sensori magnetici, ed è chiamata la magnetohydrodynamic ( "MHD") entrata in vigore. Ciò può essere illustrato come questo:
image008.jpg
Qui, una scatola è costruito con lastre di metallo a formare due lati opposti e due lastre isolanti la loro posizione e la zona circostante uno di 'spazio'. Ad alta frequenza, ad alta tensione a corrente alternata è applicato a lastre di metallo e questo crea un campo elettrico "E" che agisce tra le piastre, come mostrato in nero.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 21:23 
Ti faccio una domanda, ma a parte gli interessanti articoli, le vicende, l'incredibile storia di Tesla... e tutto il resto... esiste un documento cartaceo d'epoca che assocerebbe gli UFO a Tesla?



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 11:10 
Cita:
DigDug ha scritto:

Ti faccio una domanda, ma a parte gli interessanti articoli, le vicende, l'incredibile storia di Tesla... e tutto il resto... esiste un documento cartaceo d'epoca che assocerebbe gli UFO a Tesla?


Probabilmente no.

Posto un articolo interessante (dell'USAC) sul tema "TESLA".
La tecnologie di Tesla, per chi leggerà l'articolo, appariranno come
"questione segreta" tenuta volutamente come tale, per le ricadute
nel settore energetico che avrebbe potuto generare.

Naturalmente, come molti altri ipotizzano, la questione ufo terrestri,
non esclude a priori (a mio avviso, in nessun modo possibile) la
questione "extraterrestre" che il fenomeno UFO, nella sua interezza,
normalmente contempla.




LA SCIENZA DEL NOSTRO PIANETA
NIKOLA TESLA, GLI ALIENI ED IL CAPITALISMO RAMPANTE
(STORIA SEGRETA DELLA SCIENZA TERRESTRE)

http://www.usac.it/Altra_Scienza/scienz ... ianeta.htm



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 11:56 
Quoto TTE in toto.
Siamo sicuramente in possesso di tecnologia avanzata, derivata dagli studi di Tesla, ma ciò non esclude la presenza degli extraterrestri con tutti i loro annessi e connessi. Quando le lobby si renderanno conto che le loro speculazioni energetiche sono alla fine, con un annuncio a reti unificate, diranno che è stata scoperta l' energia perfetta che ovviamente non sarà gratis e soggetta a concorrenza.[xx(]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 12:43 
Cita:
DigDug ha scritto:

Ti faccio una domanda, ma a parte gli interessanti articoli, le vicende, l'incredibile storia di Tesla... e tutto il resto... esiste un documento cartaceo d'epoca che assocerebbe gli UFO a Tesla?

DigDug documenti cartacei non ci sono perchè sono stati tutti sequestrati e dichiarati TOP SECRET dall'FBI dopo la morte di Tesla, però ci sono delle dichiarazioni dello stesso Tesla che assocerebbero gli UFO come sue invenzioni:

Tesla:“[...] la mia sarà la macchina volante del futuro, più pesante dell’aria pur non essendo un velivolo; [...]Non avrà ali, sarà solida e stabile. La si potrà osservare sul terreno e nessuno capirà mai che si tratta di una macchina volante... sarà in grado di muoversi a piacimento nell’aria in qualsiasi direzione, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, senza temere i vuoti d’aria e le correnti... potrà rimanere assolutamente ferma nell’aria per poi ripartire velocemente [...]”


Ultima modifica di NUMBER 1 il 19/01/2010, 12:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 12:53 
Il problema degli UFO di Tesla è proprio quella dell'assenza di documenti e quindi la storia se pur affascinante non è minimamente credibile, che poi le conoscenze e le scoperte di tesla furono usate per la tecnologia moderna è fuori dubbio, ma affermare che gli UFO non sono altro che il frutto degli studi dello scienziato è pari a nulla...... nulla come l'assenza di documentazione.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 12:58 
Cita:
DigDug ha scritto:

Il problema degli UFO di Tesla è proprio quella dell'assenza di documenti e quindi la storia se pur affascinante non è minimamente credibile, che poi le conoscenze e le scoperte di tesla furono usate per la tecnologia moderna è fuori dubbio, ma affermare che gli UFO non sono altro che il frutto degli studi dello scienziato è pari a nulla...... nulla come l'assenza di documentazione.


Io non direi affatto che è nullo...Hai mai sentito parlare di William R.Lyne e Jim Keith ??


Ultima modifica di NUMBER 1 il 19/01/2010, 13:15, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 13:31 
Se non sbaglio William R.Lyne in un suo libro afferma che l'incidente di Roswell e' un falso....Il suo libro si intitola PENTAGON ALIENS, Anche se ha un curriculum di tutto rispetto, non riesce a provare nulla.

Allora Number 1 fammi capire, quando noi citiamo i migliaia di curricula di militari e , proponendo documenti VERI che accertano che gli UFO non sono di provenienza terrestre, non va bene. Questo signore che ha elaborato una bizzarra teoria circa il genio Tesla, senza portare NESSUN DOCUMENTO UFFICIALE e che riesca a collegare Tesla agli UFO allora sarebbe più attendibile di altri?

In riguardo a Keith qui c'e' il libro in lingua inglese http://www.ufo.it/ebooks/keith.htm

Qui alcune precisazioni su Keith

La rivista americana Fate ha diffuso un'anteprima dell'articolo dedicato sul numero di gennaio al caso Roswell, con una nuova ipotesi: nel deserto del New Mexico, in quell'estate del 1947, sarebbe in realtà caduto un ordigno atomico sperimentale.

Autore del testo è Jim Keith, uno dei più noti scrittori americani di cospirazionismo (la teoria del complotto generalizzato), morto pochi mesi fa in un incidente. Keith aveva deciso di non rivelare quale fosse la sua fonte, pur conoscendola.

Secondo questa fonte, alla fine della guerra l'arsenale nucleare americano era in realtà quasi inesistente ed estremamente impreciso, e governo e militari erano terrorizzati che i sovietici potessero scoprirlo. Proprio a Roswell venivano condotti esperimenti segreti per migliorare l'efficienza del deterrente nucleare, con lanci di ordigni vuoti nel deserto. Uno di questi lanci, caduto accidentalmente fuori zona, sarebbe stato coperto con la storia del disco volante precipitato, per poi smentirla [Fate, gennaio 2000; UFO Updates, dal 21 dicembre al 23 dicembre].

Teorie senza un minimo di documentazione.....

Ripeto a cosa dovremmo credere al nulla... ? Secondo te lanciarono un ordigno nucleare su Roswell per sbaglio? Ma se l'ordigno era vuoto cosa si voleva studiare? Mi pare tutto assurdo e privo di una qualche fonte, documento certo. QUi si parla di fonti anonime mai rivelate e di documenti inesistenti, quindi il nulla.
Con questo non voglio confutare le scoperte di Tesla ovviamente, quelle ce le racconta la storia ufficiale.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 106
Iscritto il: 19/12/2009, 16:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 13:55 
In rete circolano foto autentiche di quadri,dipinti in tavola(legno) o in tela,di ispirazione mistico-religiosa risalenti al diciassettesimo secolo che raffigurano inequivocabilmente "le macchine di Tesla".
Abbiamo preso in considerazione l'ipotesi che Tesla possegga anche il progetto della "macchina del tempo"? [:)]
Hai provato a convincere Zanfretta o chi come lui abbia frequenti incontri con alieni che in realtà si tratta di "Agenti della CIA"che indossando pesanti costumi si travestono da enormi lucertoloni?
William R.Lyne ha ottenuto informazioni che non riesce ad assemblare,ma intanto scrive libri che soddisfano comunque la curiosità di alcuni lettori,sedicenti scettici ad oltranza [:o)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 14:49 
Cita:
DigDug ha scritto:

QUi si parla di fonti anonime mai rivelate e di documenti inesistenti, quindi il nulla. Con questo non voglio confutare le scoperte di Tesla ovviamente, quelle ce le racconta la storia ufficiale.



Straquoto..... Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:13 
Cita:
DigDug ha scritto:

Se non sbaglio William R.Lyne in un suo libro afferma che l'incidente di Roswell e' un falso....Il suo libro si intitola PENTAGON ALIENS, Anche se ha un curriculum di tutto rispetto, non riesce a provare nulla.

Allora Number 1 fammi capire, quando noi citiamo i migliaia di curricula di militari e , proponendo documenti VERI che accertano che gli UFO non sono di provenienza terrestre, non va bene. Questo signore che ha elaborato una bizzarra teoria circa il genio Tesla, senza portare NESSUN DOCUMENTO UFFICIALE e che riesca a collegare Tesla agli UFO allora sarebbe più attendibile di altri?

In riguardo a Keith qui c'e' il libro in lingua inglese http://www.ufo.it/ebooks/keith.htm

Qui alcune precisazioni su Keith

La rivista americana Fate ha diffuso un'anteprima dell'articolo dedicato sul numero di gennaio al caso Roswell, con una nuova ipotesi: nel deserto del New Mexico, in quell'estate del 1947, sarebbe in realtà caduto un ordigno atomico sperimentale.

Autore del testo è Jim Keith, uno dei più noti scrittori americani di cospirazionismo (la teoria del complotto generalizzato), morto pochi mesi fa in un incidente. Keith aveva deciso di non rivelare quale fosse la sua fonte, pur conoscendola.

Secondo questa fonte, alla fine della guerra l'arsenale nucleare americano era in realtà quasi inesistente ed estremamente impreciso, e governo e militari erano terrorizzati che i sovietici potessero scoprirlo. Proprio a Roswell venivano condotti esperimenti segreti per migliorare l'efficienza del deterrente nucleare, con lanci di ordigni vuoti nel deserto. Uno di questi lanci, caduto accidentalmente fuori zona, sarebbe stato coperto con la storia del disco volante precipitato, per poi smentirla [Fate, gennaio 2000; UFO Updates, dal 21 dicembre al 23 dicembre].

Teorie senza un minimo di documentazione.....

Ripeto a cosa dovremmo credere al nulla... ? Secondo te lanciarono un ordigno nucleare su Roswell per sbaglio? Ma se l'ordigno era vuoto cosa si voleva studiare? Mi pare tutto assurdo e privo di una qualche fonte, documento certo. QUi si parla di fonti anonime mai rivelate e di documenti inesistenti, quindi il nulla.
Con questo non voglio confutare le scoperte di Tesla ovviamente, quelle ce le racconta la storia ufficiale.





DigDug l'incidente di roswell è come l'11 settembre 2001.... L'11 settembre è stato usato per creare una finta guerra al terrorismo solo per l'interessi economici degli uomini più potenti al mondo, l'incidente di roswell è stato fatto apposta per far credere agli alieni e cercare di nascondere le scoperte di tesla.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:15 
Cita:
ombras ha scritto:

In rete circolano foto autentiche di quadri,dipinti in tavola(legno) o in tela,di ispirazione mistico-religiosa risalenti al diciassettesimo secolo che raffigurano inequivocabilmente "le macchine di Tesla".
Abbiamo preso in considerazione l'ipotesi che Tesla possegga anche il progetto della "macchina del tempo"? [:)]
Hai provato a convincere Zanfretta o chi come lui abbia frequenti incontri con alieni che in realtà si tratta di "Agenti della CIA"che indossando pesanti costumi si travestono da enormi lucertoloni?
William R.Lyne ha ottenuto informazioni che non riesce ad assemblare,ma intanto scrive libri che soddisfano comunque la curiosità di alcuni lettori,sedicenti scettici ad oltranza [:o)]


Bene..quei quadri in cui secondo te si vedono UFO sono stati analizzati da esperti...

http://www.sprezzatura.it/Arte/Arte_UFO.htm



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:19 
Cita:
ombras ha scritto:

In rete circolano foto autentiche di quadri,dipinti in tavola(legno) o in tela,di ispirazione mistico-religiosa risalenti al diciassettesimo secolo che raffigurano inequivocabilmente "le macchine di Tesla".
Abbiamo preso in considerazione l'ipotesi che Tesla possegga anche il progetto della "macchina del tempo"? [:)]
Hai provato a convincere Zanfretta o chi come lui abbia frequenti incontri con alieni che in realtà si tratta di "Agenti della CIA"che indossando pesanti costumi si travestono da enormi lucertoloni?
William R.Lyne ha ottenuto informazioni che non riesce ad assemblare,ma intanto scrive libri che soddisfano comunque la curiosità di alcuni lettori,sedicenti scettici ad oltranza [:o)]


E per quanto riguarda i rapimenti non c'è bisogno di travestirsi dalucertoloni....leggi qui:

LE MILITARY ABDUCTIONS, UN PROGRAMMA STATUNITENSE SU MIGLIAIA DI VITTIME IGNARE

Impianti cerebrali, bio chip per la realtà virtuale, proiezioni olografiche... È possibile che operazioni ed esperimenti segreti vengano condotti nei paesi occidentali democratici sotto il paravento di falsi sequestri alieni?

Spesso resoconti e studi inerenti i rapimenti alieni sono stati presentati da alcuni ricercatori in maniera incompleta, focalizzando l'attenzione solo su determinati aspetti. Comportamento ed omissioni, voluti o meno, che rappresentano un ostacolo per la vera ricerca, dato che resoconti censurati non forniscono un quadro completo ed attendibile del fenomeno. Un esempio lampante sono le cosiddette esperienze virtuali note con il termine VRS (Virtual Reality Scenario), ossia scenari di realtà virtuale, indotti dall'esterno, e per il soggetto praticamente indistinguibili dalla realtà oggettiva.

Il Prof. Helmut Lammer, ufologo e ricercatore presso l'Istituto di Ricerca Spaziale austriaco L'individuo può sperimentare una determinata situazione attraverso un input sensoriale totale e reagire con spontanee risposte fisiche ed emotive, anche se nella realtà si trova sdraiato su di un lettino per esami clinici o sta dormendo nel suo letto senza ricevere alcun segnale esterno che lo disturbi. Sebbene alcune esperienze possano essere state scenario di realtà virtuale generate dagli alieni, come molti ufologi sostengono, altre attività "secondarie" indicano chiaramente un coinvolgimento dell'uomo. In tale contesto si inserisce il recente studio condotto dal professor Helmut Lammer, rappresentante austriaco del centro ufologico americano MUFON, sulle MILAB (Military Abductions) ovvero falsi rapimenti alieni eseguiti, in realtà, da militari.

"Dobbiamo cercare di comprendere - afferma Lammer - qual è il programma che si cela dietro il fenomeno delle abductions aliene e qual è lo scopo delle MILAB. C'è un forte interesse da parte dei militari nello sviluppo di impianti cerebrali, bio-chip per la realtà virtuale, proiezione di immagini olografiche, dispositivi di occultamento ed armi che alterano la mente". L'esistenza di queste tecnologie, secondo lo studioso, induce alle seguenti ipotesi:

1. si stanno effettuando, da anni, esperimenti segreti sugli esseri umani,
2. tali esperimenti sono stati nascosti alle autorità di governo ed al pubblico, finanziando progetti segreti [meglio noti come Black Programs].

Pertanto, se esistono le prove, anche di un solo caso di personale militare coinvolto in scenari di rapimento, non è possibile liquidare facilmente quei resoconti che accennino allo stesso evento. Inoltre, se enti governativi e militari sono davvero coinvolti segretamente in tali operazioni, è d'obbligo effettuare ricerche molto più approfondite rispetto a quelle condotte fino ad oggi. Nonostante tutto, gran parte degli ufologi e studiosi "ufficiali" non si sono dimostrati molto entusiasti di affrontare eventuali violazioni dei diritti umani da parte di apparati dell'establishment politico-militare, probabilmente intimoriti da eventuali rappresaglie personali che, come già registrato in passato nella casistica ufologica, si verificano realmente.

Esperimenti di mind control contro civili

"Tutti quelli che si rifiutano - prosegue Lammer - di credere che siano stati compiuti degli esperimenti segreti sulla gente, inclusi i bambini, dovrebbero visionare i documenti comprovanti gli esperimenti effettuati dai servizi segreti militari prima, durante e dopo la guerra fredda e che sono ormai di dominio pubblico". Gli Stati Uniti e il Canada, secondo lo studioso, non sono stati gli unici Paesi a perpetrare tali atrocità: di recente la stampa inglese ha riportato la notizia che anche il Regno Unito, durante gli ultimi 40 anni, ha condotto esperimenti segreti concernenti gli effetti delle radiazioni sugli esseri umani.

Alla nona conferenza annuale di Orange County, California, lo psichiatra canadese Colin Ross, ha presentato un documento ottenuto attraverso il FOIA (Freedom of Information Act), contenente le prove che la CIA aveva segretamente condotto ricerche sulla creazione di "cavie manciù" fin dalla seconda Guerra Mondiale. Il dottor Ross ed altre organizzazioni di ricerca hanno incontrato i sopravvissuti di esperimenti che includevano l'impiego di elettroshock, droghe, impianti cerebrali e deprivazione sensoriale. Alcuni soggetti erano stati rinchiusi in gabbie, costretti al sonno forzato, ad abusi rituali e sessuali.

Una volta selezionate, le vittime sono state ripetutamente usate quali "animali umani da laboratorio" per tutta la vita, in una serie di esperimenti controllati e monitorati dall'esterno. Nel 1997 lo ACHES-MC (Advocacy Committee for Human Experiment Survivors-Mind Control), ovvero il Comitato legale per i sopravvissuti agli esperimenti di controllo mentale sugli umani, ha consegnato un video-documento al Presidente Clinton ed al Primo Ministro canadese, in cui richiede un'udienza presidenziale e la declassificazione dei dati governativi relativi a presunti esperimenti di controllo mentale.

Tali esperimenti furono condotti su adulti e bambini inconsapevoli e furono finanziati dal governo degli Stati Uniti dal 1940 in poi. Il video contiene, inoltre, le testimonianze dei sopravvissuti (bambini e adulti) agli esperimenti, nonché le testimonianze di terapisti, psichiatri e psicologi. Stranamente, queste vittime non riferiscono casi di contatti alieni o UFO come quelli delle MILAB, ma alcune delle esperienze hanno molto in comune sul tipo di controllo mentale e di abusi descritti. Questo breve scorcio di esperimenti segreti condotti sull'uomo supporta l'ipotesi MILAB di operazioni segrete perpetrate contro civili.



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 106
Iscritto il: 19/12/2009, 16:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:22 
ah sì,il solito pippone [:)]
riuscirai ad argomentare conpensieri tuoi? [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 15:36 
Cita:
ombras ha scritto:

ah sì,il solito pippone [:)]
riuscirai ad argomentare conpensieri tuoi? [:D]


Vedi questi sono sempre pensieri miei...



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 14/05/2025, 07:39
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org