Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: E' il momento di capire! Perchè questi siti?
MessaggioInviato: 20/01/2010, 10:54 
[:o)] Scusate il ritardo :), eccomi nuovamente sul forum . Non ho potuto essere presente a causa di beghe informatiche [:o)]

Navigo quasi 10 ore al giorno su internet, e ultimamente ho notato il diffondersi di alcuni siti abbastanza insoliti.

Hanno una struttura semplice, nn sono quindi messi in costante aggiornamento dai creatori e non sono quindi stati creati per ottenere soldini tramite banners o qualsiasi altra forma di lucro online.

Questo ( 1 dei tanti ) che vi propongo è un sito in lingua tedesca ma di chiaro contenuto di nostro interesse , il link è il seguente :

http://project-alien.alien.de/alienartenindex.htm che sembra provenire da questo sito principale www.mysteries-online.de

Cmq non so' se è un mio pseudocomplesso , ma voglio comunque condividerlo con voi :

Effettuando un whois sul primo link , come creatore e amministratore del sito c'è la Hostmaster intergenia AG ( http://www.intergenia.de/de/ ) che è un'azienda che crea siti internet. Anche se per alcuni è scambiata per provider.

Perchè quindi pagare un azienda per creare e gestire un sito cosi' strano? Con poche righe che ripetono e ripetono le principali razze aliene descritte da molti siti web. La cosa strana è che il sito ha solo quella di pagina! E non riesco a trovare l'intestatario e quindi il "titolare dei contenuti"....Ho utilizzato io stesso questa tecnica in passato , attraverso false intestazioni è possibile pubblicare siti con contenuti scottanti senza la possibilità di essere sanzionati o rintracciati.

Ripeto, forse è una mia sensazione , vorrei conoscere cmq il vostro parere...e sopratutto , visto che i principali traduttori di siti traducono la pagina in maniera preistorica, vorrei venire a conoscenza del significato degli ultimi paragrafi della pagina......

Zapzone

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2010, 11:25 
E sicuramente qualcuno a cui interessa fare informazione senza pensare al lucro, fossero tutti cosí a quest`ora saremmo molto piú avanti con l`informazione.
Io presempio sono molto contrario a tutti quelli che cercano di lucrare su questo fenomeno che invece dovrebbe essere conpletamente alla portata di tutti, ognuno dovrebbe pensare solo a fare informazione, basta con ste riviste, sti libri, sti documentari a pagamento!

Ascoltami bene chi vende la veritá non ha capito niente ma proprio niente della vita!

Diceva un grande " La verita non si vende e non si compra!" Eugenio Siragusa..

Ultima modifica di orebro il 20/01/2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 11:38 
c'è gente che ci crede veramente e quindi cerca di capire e dare informazioni trite e ritrite tramite un sito web.

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2010, 13:27 
Io sono uno di quelli....la cosa strana pero' è che ovviamente come sempre non c'è uno straccio di fonte .......le notizie vengono date cosi'......come se questi elementi fossero stati "contattati" e informati.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 13:36 
Infatti la cosa è molto strana...! E' vero che "la verità non si vende e non si compra", ma neanche creare un sito cosi "semplice". Se una persona è veramente interessata a portare a conoscenza della verità, dovrebbe anche porre molte documentazioni e prove a tal proposito. Secondo me bisogno aspettare e vedere se questi siti "crescono" o no. Poi vedremo!!! [V]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 22:49 
.....io ricordo un o che diceva...

il prestigiatore, attira l'attenzione del pubblico sulla mano destra, cosi con la sinistra puo' far apparire tranquillamente la colomba nel cappello....

con questo , volgio dire.....attenzione, a non farsi imbambolare (detto spiritosamente), da queste cose, cosi ti fanno credere di farlo senza scopo di lucro, e poi da dietro ti mettono la supposta.....[xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2010, 23:27 
Cita:
Messaggio di Alienfinderer

Ripeto, forse è una mia sensazione , vorrei conoscere cmq il vostro parere...e sopratutto , visto che i principali traduttori di siti traducono la pagina in maniera preistorica, vorrei venire a conoscenza del significato degli ultimi paragrafi della pagina......

"Es kann aber auch sein, dass überhaupt keine Theorie der Wahrheit entspricht, da die Wahrheit das menschliche Vorstellungs- und Fassungsvermögen übertrifft. "

" Ma può essere che nessuna teoria sia vera, perché la verità supera l'immaginazione e la comprensione umana."

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 00:31 
no un bravo prestigiatore nasconde la tecnica e crea l'illusione solo con le parole e pochi gesti naturali

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 08:41 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:

"Es kann aber auch sein, dass überhaupt keine Theorie der Wahrheit entspricht, da die Wahrheit das menschliche Vorstellungs- und Fassungsvermögen übertrifft. "

" Ma può essere che nessuna teoria sia vera, perché la verità supera l'immaginazione e la comprensione umana."

Great Angel [8D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 19:24 
Ok a scopo di lucro, ma con interesse o meno sugli argomenti trattati????????????? Anche se la risposta sembra ovvia..........................!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2010, 20:14 
Ma che scopo di lucro e scopo di lucro....nella pagine non è presente nemmeno un mezzo banner e nemmeno un link "more info" che porta ad altre pagine ....

E' unica come pagina.....La mancanza di fonti e prove potrebbe essere tranquillamente spiegate dall'impossibilitàù del creatore di renderle note!!!

[:o)] [:o)] [:o)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 21:39 
Hai detto bene:"potrebbe essere"! [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2010, 21:54 
Cita:
[
Navigo quasi 10 ore al giorno su internet, e ultimamente ho notato il diffondersi di alcuni siti abbastanza insoliti.

Hanno una struttura semplice, nn sono quindi messi in costante aggiornamento dai creatori e non sono quindi stati creati per ottenere soldini tramite banners o qualsiasi altra forma di lucro online.

Questo ( 1 dei tanti ) che vi propongo è un sito in lingua tedesca ma di chiaro contenuto di nostro interesse , il link è il seguente :

http://project-alien.alien.de/alienartenindex.htm che sembra provenire da questo sito principale www.mysteries-online.de

Determinate frasi di questo sito mi fanno pensare a fonti ben informate.
oltre a questo link tedesco, potresti indicarne altri di quelli che hai scoperto?

Ultima modifica di Angel_ il 27/01/2010, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]