Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Come funziona la tecnologia alieno-militare:ora...
MessaggioInviato: 20/01/2010, 22:31 
possiamo parlare chiaro e capire qualcosa di importante!!!

In uno dei miei topic sull'interferenza aliena,proponevo l'ipotesi dell'esistenza di una rete coperta e capillare ben differenziata da Internet
e connessa in modo criptato e articolare ai nodi di ricezione e emissione di informazioni planetari.

Internet,come sappiamo é nata a livello militare poi é stata passata
al libero uso e navigazione pubblica con caratteristiche libertarie e anarchiche.

Io conosco la mentalità militare e non ho mai capito erché l'esercito
usa abbia rinunciato cosi facilmente a una rete che avrebbe potuto tranquillamente tenere per sé o aprire condizionatamente.

I militari amano il segreto,le informazioni,il controllo,la sicurezza e
si comportano sempre o quasi come se qualsiasi cosa fanno,fosse anche la doccia,sia una questione di sicurezza nazionale.

Nel caso di Internet invece si sono comportati molto democraticamente
accontentandosi di gestire in modo coperto la loro propria comunicazione
e organizzazione online.

La cosa é davvero strana per due questioni>:

1)un conoscente mi arlava qualche giorno fa dell'esistenza nei
programmi di sistema e comunicazione windows di una specie di
sentiero tangenziale che puo essere utilizzato da utenti che ne hanno
l'accesso.

Io non so se questo sia vero ma se fosse vero potrebbe essere una prima risposta ai miei dubbi.

2)un'altra possibile soluzione e qui si va diritti alla questione alieno-militare,é l'esistenza di un sistema informatico e comunicativo basato
su variabili tecnologiche e parametri di rete molto diversi da quelli
internettiani.

Si parla spesso di computer fotonici,basati sulla luce e non sugli elettroni,
di comuter quantici,ecc... ma senza grandi enfasi e con una prudenza
che da da pensare.

Immaginatevi la microminiaturizzazione e i suoi progressi:é mai possibile
che un'azienda esca con un telefonino di nuova concezione e due mesi
doo ne escano altrettanti di altre aziende che in un modo o in un altro
gli assomigliano notevolmente?

E mai possibile che escano netbook che sanno fare quello che fanno i normali portatili o ne sfiorano le potenzialità con dimensioni di un terzo minori e una resa qualitativa notevole?

Come mai la microminiaturizzazione sembra seguire una strada piuttosto lenta mentre le stazioni fisse restano ancora notevolmente
ingombranti nell'ambiito dei pc e le nanotecnologie si occupano di
molecole e di minimicrorobot intelligenti che potrebbero essere iniettati
con una flebo>?

Anche senza tirare in ballo i nuovi virus con relativo terrorismo informativo e spese planetarie inutili...mi sembra di vedere in tutte queste stranezze un movimento sotterraneo inquietante e davvero pericoloso.

L'impressione,e poi torno in topic pienamente,é quella di un multistrato
di studi,ricerche,sperimentazioni e realizzazioni di cui noi vediamo e usiamo solo aspetti innoqui e tutto sommato arretrati.

Tornando ora in topic,riprendiamo il discorso sulla rete militare con un aggancio al problema alieno.

E davvero strano come dai rac conti degli addotti da un lato, e dall'osservazione della gente in determinate aree critiche ma anche in generale,emerga l'esistenza di un'evidente coazione occulta e ben mimetizzata di cui sappiamo solo qualcosa.

Ora,per poter fun zionare come funziona,questa coazione o interferenza
deve servirsi di tecnologie hard e soft e di forme di comunicazione ben diverse da quelle che conosciamo noi:senza parlare di telepatia,viste anche le condizioni dei cervelli interferenti....possiamo ipotizzare l'uso
di energia luminosa e di sistemi emittenti/riceventi basati sul biofeedback
e su pacchetti informativi/influenzanti simili alla trasmissione fax...

Nel primo caso,si tratta di tecnologie avanzate non necessariamente aliene che si basano su una rete coperta totalmente indipendente dal web che conosciamo tutti noi,tecnologie che non usano l'elettronica
ma la fotonica.

Nel secondo caso,come ha osservato bene Malanga nelle registrazioni
di rumori di fondo durante le ipnosi e come ho avuto modo di ascoltare anch'io molto ma molto attentamente,si tratta di un insieme di segnali
che ricordano la comunicazione via fax e ,come ho avuto modo di sentire,un insieme di vibrazioni sonore ad alta frequenza ....un suono che tra l'altro,risulta perfino inquietante all'ascolto.

Questo ci porta a considerare il modo con cui militari ,alieni o tutti e due,possono comunicare con gli addotti:

vi ricordo il classico tinnitus o fischio o rumore di fondo sgradevole
che queste persone soffrono di solito all'orecchio destro:ora questo rumore non é una semlice reazione alla presenza di un sistema ricevente-trasmittente MA E ESSO STESSO ...LA FORMA DI COMUNICAZIONE.

immaginatevi di trasmettere informazioni in pacchetti con segnali
fotonici che vengono poi decodificati in loco con la relativa risposta:

questi segnali viaggiano alla velocita della luce,QUINDI OGNI PERSONA
SUL PIANETA é RAGGIUNGIBILE ALL'ISTANTE,INFLUENZABILE,TRACCIABILE,UTILIZZABILE,INTERFERIBILE!!!

E questa é la prima risposta al perché della quasi istantaneità della
comunicazione interferenziale dentro e tra le persone e non solo!

Noi sappiamo con sicurezza che i fotoni trasmettono informazioni
e possono teletrasportarle istantaneamente:gli esperimenti che NOI CONOSCIAMO PUBBLICAMENTE LO DIMOSTRANO.

Mi immagino che,copertamente,questo tipo di esperimenti possa essere stato an ticipato e connesso ai problemi dell'interferenza,degli impianti,
della comunicazione in sedi diverse e con mezzi tecnologici diversi/ricordate il discorso sui computer fotonici,ecc..

Ora,quello che er gli addotti o la gente comune otrebe sembrare impossibile,magico,aranormale,in effetti NON LO E MAI STATO!!!

Non esistono "poteri" umani e non di tipo semidivino anche se gli imbecilli luciferini vorrebbero farcelo credere...non esiste neppure
una violenza irresistibile di rettiliana memoria...insomma non esiste assolutamente NIENTE DI QUELLO CHE POTREBBE SEMBRARE E CHE QUALCUNO SEMBRA VOLER FARCI CREDERE.

ESISTE SOLO UNA TECNOLOGIA E UN SISTEMA DI METASTASI
DEL TUTTO MATERIALI ,FORME DI COMUNICAZIONE COPERTE E
VELOCISSIME BASATE SUI FOTONI E SULLA LUCE IN GENERALE/ricordate che i lux e i militari-alieni sanno usare molto bene
LA LUCE E LE SUE PROPRIETA INFORMATIVE E INTERFERENZIALI/

INOLTRE ESISTE UN A SORTA DI BIOCOMUNICAZIONE BASATA
SU INVIO/RICEZIONE/RISOSTA DI QUANTI DI INFO CHE ALL'ORECCHIO UMANO E AI REGISTRATORI SONORI APPARE COME
UN ....TICCHETTIO,UN RUMORE DI FONDO,UNA VIBRAZIONE SONORA,
UN TINNITUS AUDITIVO...

E ora veniamo al dunque sul serio:

l'interferenza riesce a inviare e comunicare sia immagini che suoni,
parole,voci,rumori,o insieme o separatamente.

LO FA NEL MODO CHE VI HO SPIEGATO PRIMA ANDANDO A STIMOLARE
AREE CEREBRALI SPECIFICHE :IN ALTRE PAROLE RIESCONO A
CREARE VISIONI,IMMAGINI,SUONI,PERFINO COMUNICAZIONI CON
ADDOTTI E PERSONE CHE INTERESSANO LORO IN MODO PARTICOLARE.

QUESTO PERO HA DEI LIMITI E QUESTI LIMITI SEMBRANO ESSERE
CONNESSI CON LO STATO MENTALE DELLA GENTE:PER QUESTO L'INTERFERENZA LAVORA IN MODI DIVERSI PER ABBASSARE LA SOGLIA DI PROTEZIONE E LA FUNZIONE DEI FILTRI MENTALI E NEUROLOGICI.

adesso otete ben capire come mai a un occhio un po' attento il comportamento della gente appare spesso come recitativo,lievemente assente,un tantino....rimbambito...e tendente al quotidiano,al banale
globale...come vivesse in una leggera trance o qualcosa di simile.

er fare questo i segnali interferenziali e influenzanti devono colpire i sistemi arcaici e in particolare l'area reticolare e il sistema limbico:
queste aree,guarda caso,corrispondono alla parte iu antica del nostro cervello, chiamata dagli scienziati RETTILIANA perché,di fatto,
corrisponde al cervello dei rettili...insomma..é la loro eredità evolutivac dentro di noi...

Non solo,ma il sistema limbico é,per comune accordo tra gli studiosi,considerato la sede dell'emotività,dell'affettività e dell'intelligenza emotiva.

Alcuni studiosi,come G>oleman ,parlano delle crisi mentali,delle esplosioni ed implosioni emotive come DI SEQUESTRI NEUROLOGICI
OPERATI DALL'AREA ARCAICA CONTRO LA NEOPSICHE...E QUANDO SI ARLA DI SEQUESTRI SI OTREBBE ANCHE USARE UN'ALTRA PAROLA,CIOE ABDUCTIONS.

aggiungo ancora un'altra cosa:la tipologia aliena classica piu nota e usata parla di RETTILIANI ,di MANOVALANZA GRIGIA,di LUX ,RINGHIO
ORANGE,NORDICI E INSETTOIDI.

MA QUELLI CHE SEMBRANO I PIU INTERESSATI ALLE NOSTRE RISORSE
UJMANE N E O P S I C H I C H E sono i RETTILIANI /la metafora malanghiana della consapevolezza animica/ ,i LUCIFERINI,come li referisco chiamare io,I SATANICI ,o ringhio rabbiosi... e qualcun altro ma in forma meno imortante.

TUTTA QUESTA BELLA COMPAGNIA DI FIGLI DI BUONA DONNA ALIENA
SEMBRA CONCENTRARSI E CONCENTRARE LA SUA PRESENZA,INFLUENZA E ATTIVITA NELLE AREE ARCAICHE DEL CERVELLO OERANDO DA LI SEQUESTRI NEURALI PARZIALI/avete in mente ad esempio i misteriosi attacchi di panico?? O USANDOLE
NELLE ABDUCTIONS VERE E PROPRIE.

In altre parole ,sono dei parassiti non virtuali ma di una natura particolare,tra il materiale e l'astrale/similspirituale/eterico...
che si MUOVONO DA SOLI O TRASVERSALMENTE DENTRO E FUORI LA GENTE IN UNIONE CON L'INTERFERENZA UMANA IN QUELLA CHE IO CHIAMO INTERFACCIA INTERFERENZIALE UMANA/NONUMANA

Bene er ora mi fermo qui:buona riflessione

ciao [^] [^] [^] [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 10:29 
sgnauz, starman ... sei simpatico ma un tantino contorto, amico mio [8D] Ti sei mai posto davanti all'eventualità che tutte 'ste interferenze, invece d'essere esterne all'uomo, possano provenire dal suo interno? Ok, la sparo qui e chi la legge, la legge [:o)]

L'ipotesi è la seguente: la fonte di ogni informazione riguardante i c.d. rettiliani sarebbe (notare il tono ipotetico, pls [8D]) il cervello rettile [:22]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2010, 18:28 
Cita:
eSQueL ha scritto:

sgnauz, starman ... sei simpatico ma un tantino contorto, amico mio [8D] Ti sei mai posto davanti all'eventualità che tutte 'ste interferenze, invece d'essere esterne all'uomo, possano provenire dal suo interno? Ok, la sparo qui e chi la legge, la legge [:o)]

L'ipotesi è la seguente: la fonte di ogni informazione riguardante i c.d. rettiliani sarebbe (notare il tono ipotetico, pls [8D]) il cervello rettile [:22]

in pratica tutti noi sappiano cose sui rettialiani acendo il cervello rettila da una parte?

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 20:03 
Cita:
keiji ha scritto:
in pratica tutti noi sappiano cose sui rettialiani acendo il cervello rettila da una parte?

Diciamo che ho fatto una piccola provocazione suggerendo un'ipotesi che non convince del tutto neanche me.

Tuttavia, gli elementi di tale iptesi potrebbero essere i seguenti:

- un cervello rettile ce l'abbiamo tutti;

- tale cervello (come gli altri due, del resto) avrebbe 'appetiti' trasmessi in continuazione alla personalità cosciente;

- una volta 'in circolo' tali appetiti sarebbero + o - facilmente trasformati in sogni e/o visioni (di rettili, appunto).

Ecco, non mi convince perché eccessivamente riduzionista. Ma devo ammettere che la trovo interessante.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2010, 21:07 
il mio giudizio e....... SEI SEMPLICEMENTE UN....... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... SPLENDIDO PERFETTO

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 07:14 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

il mio giudizio e....... SEI SEMPLICEMENTE UN....... GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... SPLENDIDO PERFETTO

grazie muahah se lo dici a me

grazie anche se lo dici a esquel che scrive in un modo simpatico una cosa che condivido in pieno.

Resta sempre aperta la questione se quest'area agisce da sola,magari in base a memorie ataviche,oure se VIENE ANCHE USATA DA......

su questo non ho certezze,e parlo sul serio ma una cosa ve la osso dire.

recentemente é stato fatto un esperimento molto istruttivo:

si é preso un gruppo omogeneo di ersone,con i criteri della psicometria,
e gli si é posto un problema REALE:

IN UN ASILO NIDO PER POVERI C'ERA UN FOLTO GRUPPO DI BAMBINI
DI FAMIGLIE DISAGIATE E AD UN CERTO PUNTO SI E CREATO UN PROBLEMA RELATIVO AL CIBO.

IL CIBO A DISPOSIZIONE DOVEVA ESSERE RAZIONATO E QUINDI
POTEVA ESSERE USATO IN DUE MODI:

A)DISTRIBUENDOLO EQUAMENTE AD OGNI BAMBINO

B)DANDOLO PREFERENZIALMENTE AI BAMBINI PIU AFFAMATI E BISOGNOSI DI MANGIARE A SCAPITO DEGLI ALTRI

ora state a sentire: la maggioranza del gruppo ha scelto la prima opzione equa e solidale con tutti ma non é tutto.

LA SCELTA é STATA MONITORATA CON UN SISTEMA TAC E SI é
VISTO CHE LE PERSONE CHE FACEVANO LA SCELTA A)ATTIVAVANO
L'AREA RETTILIANA ESCLUDENDO LA NEOPSICHE MENTRE QUELLE CHE FACEVANO LA SCELTA B) FACEVANO IL CONTRARIO!!

Percio,alla faccia dei pregiudizi e degli alieni...L'UOMO IN OGNI CASO QUANDO USA QUEST'AREA DIVENTA STRAORDINARIAMENTE DEMOCRATICO,EGUALITARIO,SAGGIO.

In altre parole la SPONTANEITA DEI RETTILI BATTE IL RAGIONAMENTO
BASATO SU CONOSCENZE ,VALORI,ECC...

RAGA' CREDO SIA TEMPO DI CAMBIARE REGISTRO SU UN SACCO DI COSE ....USCIAMO DALLA CULTURA ALIENA CHE VEDE L'UOMO
COME IL MEGLIO EVOLUTIVO E RINGRAZIAMO I RETTILI E ANCHE I PALEOMAMMIFERI E QUALCHE PRIMATE CHE CI PERMETTONO DI ESSERE....UMANI!

mi sto convertendo all'alieno? mah...muah

[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 10:59 
Cita:
starman ha scritto:

Resta sempre aperta la questione se quest'area agisce da sola,magari in base a memorie ataviche,oure se VIENE ANCHE USATA DA......

In effetti, sono anch'io molto perplesso. Ribadisco che l'ipotesi m'intriga ma anche che la trovo eccessivamente riduzionista.

Per renderla meno 'banale', tuttavia, si potrebbe pensare d'integrarla con il concettodi coscienza creatrice (sul quale personalmente non ho alcun dubbio). In tale caso, i c.d. rettiliani sarebbero stati generati dalla stessa coscienza ai suoi primordi (e quindi con il cervello rettile quasi totalmente dominante) e, da quel momento, avrebbero preso ad esistere autonomamente pur essendo mantenuti in 'vita' dal continuo apporto volitivo del cervello rettile ... eheheh ... me piase, ostrega [8D]

Cita:

su questo non ho certezze,e parlo sul serio ma una cosa ve la osso dire.

recentemente é stato fatto un esperimento molto istruttivo:

si é preso un gruppo omogeneo di ersone,con i criteri della psicometria,
e gli si é posto un problema REALE:

IN UN ASILO NIDO PER POVERI C'ERA UN FOLTO GRUPPO DI BAMBINI
DI FAMIGLIE DISAGIATE E AD UN CERTO PUNTO SI E CREATO UN PROBLEMA RELATIVO AL CIBO.

IL CIBO A DISPOSIZIONE DOVEVA ESSERE RAZIONATO E QUINDI
POTEVA ESSERE USATO IN DUE MODI:

A)DISTRIBUENDOLO EQUAMENTE AD OGNI BAMBINO

B)DANDOLO PREFERENZIALMENTE AI BAMBINI PIU AFFAMATI E BISOGNOSI DI MANGIARE A SCAPITO DEGLI ALTRI

ora state a sentire: la maggioranza del gruppo ha scelto la prima opzione equa e solidale con tutti ma non é tutto.

LA SCELTA é STATA MONITORATA CON UN SISTEMA TAC E SI é
VISTO CHE LE PERSONE CHE FACEVANO LA SCELTA A)ATTIVAVANO
L'AREA RETTILIANA ESCLUDENDO LA NEOPSICHE MENTRE QUELLE CHE FACEVANO LA SCELTA B) FACEVANO IL CONTRARIO!!

Percio,alla faccia dei pregiudizi e degli alieni...L'UOMO IN OGNI CASO QUANDO USA QUEST'AREA DIVENTA STRAORDINARIAMENTE DEMOCRATICO,EGUALITARIO,SAGGIO.

In altre parole la SPONTANEITA DEI RETTILI BATTE IL RAGIONAMENTO
BASATO SU CONOSCENZE ,VALORI,ECC...

RAGA' CREDO SIA TEMPO DI CAMBIARE REGISTRO SU UN SACCO DI COSE ....USCIAMO DALLA CULTURA ALIENA CHE VEDE L'UOMO
COME IL MEGLIO EVOLUTIVO E RINGRAZIAMO I RETTILI E ANCHE I PALEOMAMMIFERI E QUALCHE PRIMATE CHE CI PERMETTONO DI ESSERE....UMANI!

Eh, no ... non sono d'accordo. Il cervello rettile è la fonte dell'egoismo più profondo. Se nell'asilo ci avessero messo i figli di quelle persone, i criteri scelti sarebbero stati certamente molto + pelosi di quelli che hai elencato.

Il cervello rettile è quello che ha portato il pianeta all'attuale stato di devastazione.

Affermo qui ed ora che è giunto per tutti noi il tempo di sopprimerlo.

Ultima modifica di eSQueL il 22/01/2010, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 11:38 
Cita:
eSQueL ha scritto:

- un cervello rettile ce l'abbiamo tutti;

Spiegami questa cosa pechè non l'ho capita....

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 11:40 
- l'archipallium o cervello primitivo, costituito dal cervelletto e dal bulbo spinale;
- il paleopallium o cervello intermedio, costituito dal sistema limbico;
- il neopallium o neocortex chiamato anche cervello superiore, costituito dagli emisferi cerebrali.

L'archipallium è detto anche cervello rettile ed è la sede delle pulsioni più primitive: sopravvivenza e riproduzione.

Ultima modifica di eSQueL il 22/01/2010, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 13:55 
esageratoooo [;)]

ti rispondo questo:

io considero il cervello come un sistema complesso dove non ci sono variabili determinanti o non determinanti:

nell'esperimento citato,le persone che hanno scelto a) e quelle che hanno scelto b) NON HANNO OPERATO IN BASE A UNA ESCLUSIONE
O PRIVILEGIO DI UN'AREA MA SECONDO UN'INTERAZIONE GLOBALE CHE HA DATO VIA LIBERA A UNA SCELTA E AD UN'AREA.

Quindi,colpevolizzare o premiare l'una o l'altra delle parti non é corretto erché la scelta avviene sempre dopo un "ok" generale che la libera.

Questo é il primo punto.

Il secondo punto é il fatto che l'area attivata e usata sembrerebbe corrispondere all'azione,oppure essere quella scelta er l'azione,ecc...
e quindi dovrebbe avere le caratteristiche peculiari dell'azione:in questo caso solidarieta,equità,ecc...

Quindi si potrebbe presupporre che il cervello rettiliano abbia queste caratteristiche e le sappia usare.

La neopsiche ha altre caratteristiche e l'area intermedia evolutiva pure ma,ripeto,il cervello funziona,se funziona bene,COME UN TUTTO BEN
INTEGRATO,SOLIDO,COERENTE E FUNZIONALE.

Io ipotizzo che nel corso dell'evoluzione questa sistemica cerebrale si sia raffinata,migliorata e cambiata fino al cervello umano attuale
ma PRESENTI PROBLEMI DI INTERAZIONE E FUNZIONALITA NON INDIFFERENTI.

Questi NON sono dovuti a chissachecosa o chi,ma al fatto che il cervello é una macchina complessa e mortale,limitata e relativa,soggetta come tutta la materia ad usura,traumi,interferenze varie/!!!/cortocircuiti,microincidenti ,imerfezioni,ecc....

Non si deve uccidere una parte del cervello ma PIUTTOSTO IMPARARE A GESTIRE FUNZIONALMENTE IN TERMINI PERSONALI E NON IDEALI
O ALTRO,TUTTO QUANTO IL NOSTRO CERVELLO.

Mi viene un'immagine: immaginatevi un uomo moderno che si porta a spasso una scimmia e un cobra...gia sarebbe problematico
evitare lo scontro tra i due animali,ma sarebbe anche difficile evitare lo scontro tra l'uomo e uno o tutte e due gli animali...se poi
l'uomo si trovasse a dover superare un ostacolo o risolvere un problema IMMAGINATEVI LE DIFFICOLTA NEL RISOLVERLO IN MODO TALE DA POTERLO SUPERARE B ENE IN....TRE!!!

Questa é la situazione obiettiva dell'uomo attuale:io non so se ci sono interferenze non umane con sicurezza ,non lo sa nessuno questo,
anche se io come persona lo credo e lo penso: come ricercatore nessuno ancora lo uo dire con certezza.

In ogni caso,SE CI FOSSERO NON SAREBBERO UN PROBLEMA SE NOI IMPARASSIMO A CONFRONTARLE,GESTIRLE ORISOLVERLE ATTRAVERSO UN BUON FUNZIONAMENTO GENERALE DEL CERVELLO STESSO.

Non esiste "demone",alieno,arassita astrale o altre simili ipotetiche interferenze CHE NON POSSANO ESSERE CONFRONTATE,MESSE AL LORO OSTO E RISOLTE DAL CERVELLO SE QUESTO E' INTEGRATO E INTEGRO,FUNZIONALE.

lo stesso Malanga lo dice,cito a senso,nella sua conferenza di Roma:

gli alieni sono deboli,fragili,sono pure un po' stupidi anche se hanno caratteristiche strane e tali da riuscire a farla franca...i lux in questo sono esemplari...pure ridicoli...

Quando si trovano spiazzati,soli o messi alle strette dalla consapevolezza dell'addotto si dimostrano er quello che sono e in generale
si eclissano,con il tempo o sembrano vaporizzarsi,ritirarsi in qualche meandro oscuro della mente e vegetarvi...come i virus in quarantena.

La POTENZA DELL'UOMO E DEL SUO CERVELLO E' TALE DA POTER CONFRONTARE QWUALSIASI INTERFERENZA E INTERFERENTE
VERO O IMMAGINARIO RISOLVENDOLA CON IL TEMPO E MODI DIVERSI...

Quello che terrorizza ad esemio l'"alieno" é LA VARIETA' COMPORTAMENTALE DELL'ADDOTTO E DELL'UOMO IN GENERALE E LA
CAACITA' CHE ABBIAMO DI ESSERE E DIVENTARE IMREVEDIBILI,INASPETTATI,INCONTROLLABILI....

Loro sono tutto il contrario e cioé la SUMMA DELLA RIGIDITA',DELLO STEREOTIPO ESISTENZIALE E COMPORTAMENTALE E DICIAMOLO DELLA NOIA E DELLA MONOTONIA...

Questo erché NON SONO IN REALTA' VIVI NEL SENSO CHE LO SIAMO NOI ,NON ESISTONO IN UN CERTO SENSO,ESISTONO SOLO COME
OMBRE,OLOGRAMMI,INFLUENZE,MEMORIE ECC....

QUELLO CHE VOGLIONO DA NOI E' PROPRIO LA NOSTRA CONSISTENZA PSICOSOMATICA E LA VITA...CHE LORO HANNO PERSO O CHE NON HANNO MAI AVUTO....

DAVANTI ALLA POTENZA E AL POTERE DELLA VITA SI SQUAGLIANO COME NEVE AL SOLE PERCHE' LA VITA NON GLI APPARTIENE PIU'
O NON GLI E' MAI APPARTENUTA...E LORO SANNO CHE NON POTRANNO MAI AVERLA O RIAVERLA VISTO CHE SE LA SONO GIOCATA.

Tanto per essere chiaro con tutti quanti perché l'uomo NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERFERENTE E NESSUNA INTERFERENZA ANZI...
NE PUO E NE DEVE FARE A MENO visto che i problemi umani e,nel nostro caso,del cervello sono piu che sufficienti e in buona parte
in sospeso o irrisolti.

[^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 14:32 
Mi spiace amico mio, ma mi tengo il punto: il cervello rettile va drasticamente contingentato.

Anzi, a ben guardare credo che nemmeno vi sarà bisogno dell'intervento della volontà. Non ho alcuna prova ma, chissà perché, qualcosa mi dice che stia morendo da solo ... o regredendo al punto da essere ininfluente ... hai presente? Niente più complotti o inganni o guerre o assassinii o manipolazioni. Insomma, l'età dell'acquario, il salto quantico e tutte le putta.n.a.t.e della new age, finalmente realizzate .... eheheh ... [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 22/01/2010, 14:33, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 16:08 
caro eSQeL,
Forse qui è spiegato meglio [;)] [:D]

primo a formarsi è stato il cervello Rettiliano, che costituisce il nucleo più interno, la parte più primitiva e estremamente rigida. La sua principale funzione è di gestire le funzioni fisiologiche, i ritmi della vita, gli stati di emergenza (rabbia, ansia, depressione), i battiti del cuore e del respiro, i movimenti corporei, le impressioni sensoriali e i bisogni primari (fame, sonno, desiderio sessuale) necessari per l’istinto di sopravvivenza dell’Io e della specie.
Su questa prima struttura, circa 100 milioni di anni fa, si è formato un secondo strato, denominato cervello Paleomammifero, (ereditato dai primitivi mammiferi), la cui funzione è di gestire i programmi automatici di comportamento, di soddisfazione dei bisogni e delle pulsioni, senza necessariamente prenderne coscienza. E’ considerato la sede delle emozioni, governa il sistema immunitario e l’auto-guarigione, controlla le relazioni, l’apprendimento, la memoria, i legami affettivi. In ultimo, circa 20 milioni di anni fa, alle precedenti
dahttp://oasiditenerezza.splinder.com/post/14730867

c'è da dire che tutto ciò segue la "teoria evoluzionistica UFFICIALE" [;)]

ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 23:31 
Firma di mauro
--------------------------------------------------------------------------------

sono lo scuro della città di Jaffa

eh eh eh...sei un pompelmo rosa??

scherzo naturalmente ,grazie per il post

[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 23:37 
ritornando all'interferenza alieno-militare vi voglio raccontare due spiacevoli esperienze personali :

a)siamo di notte,sono appisolato a letto,non é che dormo veramente,mi trovo in una specie di dormiveglia...un rumore molto forte
e improvviso mi riporta velocemente nello stato di veglia....non sono completamente sveglio o meglio,lo sono ma faccio fatica a restarlo...
pero quel rumore mi ha spaventato e poi mi sento stranamente in pericolo...

mi giro nel letto verso sinistra e nello stesso tempo sento un rumore del tutto simile a quelle frese che tagliano il cemento...proviene
DA DIETRO LA PARETE DELLA CAMERA CHE DA SULLA SALA e io mi chiedo spaventato che cosa stia succedendo.

Nel contempo vedo uscire dalla parete una pioggia di scintille,una cascata di scintille che si spengono sul pavimento...

io mi metto a sedere sul letto e la pioggia continua con il rumore della fresa...un o' barcollando mi alzo perché non ho nessuna intenzione di star li a guardare e in quel momento ...tac...tutto tace e le scintille
lentamente smettono di ....uscire...

faccio due passi verso la parete oi vado alla finestra per prendere aria,la apro e RISENTO LO STESSO RUMORE CHE AVEVO SENTITO
ALL'INIZIO DELLA COSA....un qualcosa di molto rumoroso e di pesante che se ne va via da sotto casa mia...

b)qualche tempo prima avevo vissuto quest'altra esperienza:

voi tutti conoscete le immagini ipnagogici e i suoni o flash che si possono percepire subito rima di addormentarsi:BENE

io stavo entrando in quella situazione ma era ancora sveglio,vedevo la arete della camera,l'armadio,la luce soffusa della lampada schermata ancora accesa...mi vedo imrovvisamente sfilare davanti in una sequenza
velocissima,immagini di esseri non certo umani,alcuni molto alti e magri,altri massici e bassi,altri che sembravano volteggiare nell'aria...
dopo questa sequenza flash che sara durata al max 5/10 secondi,mi vedo formare davanti agli occhi una specie di immagine televisiva
stabile e chiara dove vedevo seduto ad un tavolo un tizio molto giovane vestito con nua divisa blu semplice ma elegante,senza armi,con un sorriso tra il beffardo e la sfida,l'attesa e la curiosità.
questo tizio stava seduto in un modo articolare che mi ricordo molto bene:era un po ammosciato sulla sedia con le gambe stese in avanti sotto il tavolo ma abbastanza composte e le braccia appoggiate sul
tavolo.
accanto a lui,sulla mia destra ma IN PIEDI c'erano alcune persone giovani
vestite allo stesso modo che sembravano aspettare che iniziasse qualcosa

dietro c'erano alcune figure piuttosto grosse e basse ma immerse nella enombra,non le vedevo bene.

Il luogo era una sala,c'era una porta sulla mia destra in fondo ad essa
e forse,qualche finestra schermata,ma non ne sono sicuro.

Io resto li davanti a quella che sembrava una trasmissione televisiva
sospesa in aria e non saevo che dire o fare.

sento una voce nella mia mente:

salve,noi ti conosciamo bene,se vuoi possiamo essere il TUO gruppo

io rispondo: il mio gruppo di che? per che cosa?

e lui: questo lo vedrai poi

quindi tace e mi riguarda in quello strano modo misto che non mi piaceva per niente....mi ricordava un...lux....insomma...un po' luciferino...

taccio anch'io e intanto guardo gli esseri in piedi nella penombra in seconda fila ...

il tizio fa: ti interessa quello che vedi?vuoi vedere meglio?

si gira e fa un gesto: uno di loro si stacca dagli altri ,esce dall'ombra e va verso la porta,prima di uscire si gira...e io sento ancora ora che ne parlo un 'emozione di pena e di tristezza er lui.

Ve lo descrivo: un essere non umano di corporatura molto robusta,forte,tozza,basso di statura ma non troppo:poteva sembrare un neanderthal ma non era umano:aveva una grossa testa senza collo,con una pelle sul marrone scuro tutta rugosa e un'espressione animalesca ma anche....un po' come dire....umana....
Non aveva capelli e non era certo un rettile.

Questo essere camminava un po' scimmiescamente e aveva un'aria
stanca,come triste ma rassegnata,nel contempo emetteva una forza fisica notevole ma contenuta.

Una volta uscito il tizio che pareva il leader del gruppo mi guardava
con un'aria ancora piu furba e compiaciuta: allora,che ne dici,vuoi
che diventiamo il TUO gruppo /accento della voce sul TUO/....

Io sono perplesso e un po' confuso ma percepisco chiaramente un senso di pericolo e di inganno...non mi fido...non dico niente ma non mi fido...in quel momento il tizio cambia espressione,mi guarda tra il deluso
e lo stupito,rialzandosi sulla sedia poi fa un gesto imrovviso e la
trasmissione inizia a sciogliersi letteralmente nell'aria davanti a me.

Io non vi so dire quanto tempo sia durata questa comunicazione,forse
un 3-4 minuti ma non di piu:non era certo un sogno né un'immagine ipnagogica .....era molto chiara,nitida,stabile,piuttosto grande,
quadrata e molto ma molto realistica...sembrava quasi di averli li in camera...

BENE,queste due esperienze sono sicuramente connesse l'una all'altra
perché a) ha seguito b) poco tempo dopo

Se qualcuno di voi avesse dei dubbi,io vi giuro sulla tomba dei miei
genitori che adoravo che é tutto vero e si é svolto esattamente come ve l'ho raccontato.

Queste ed altre esperienze,mi hanno convinto dell'esistenza di un'interferenza ben organizzata,programmata e realizzata da militari e alieni attraverso mezzi diversi,dapprima invasivi ma tutto sommato
ancora composti e educati...poi violenti e aggressivi.

Io ho parlato di queste ed altre eserienze con medici e psichiatri
che trovandomi sano e come dicevano loro normale... non avevano
una risposta da darmi.

Io e altri la risposta ce l'abbiamo,per questo ho scritto questo topic
e per questo ne scrivero ancora.

In particolare,su questo,vi spieghero' come vengono inseriti parassiti
in un'area intermedia tra il materiale e l'energetico puro a livello cerebrale e che cosa succede alle persone rima,durante e dopo.

Siccome é un'esperienza che ho vissuto di persona non ho motivo di dubitare del racconto simile di altre persone.

Vi raccontero anche di come vengono tolti dalla memoria e dal cervello
della gente residui di materiale e di ricordi ,come lo fanno e chi lo fa....

Infine vi spieghero qualcosa su quella che noi qui chiamiamo
specie nera o gomitoli rotolanti...una cosa che potrebbe far ridere ma che vi assicuro non é per niente piacevole.

Infine infine,vi diro due parole su parassiti mentali simili a trilobiti
e altri simili a lumaconi...o meglio...larve viscide e biancastre...

Non sto scherzando raga'.non ne ho nessuna intenzione anche perché
ognuna di queste....cose ha coinvolto amici che di queste cose non si sono mai interessati e di cui non ho alcun motivo di dubitare,visto che in un paio di circostanze,c'ero anch'io con loro.

alla prossima

[:D] [^] [}:)] [;)]

Ultima modifica di starman il 23/01/2010, 00:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 09:59 
Guarda che è strano il fatto che gli pischiatri che hai contattato non avessero risposte. Uno psichiatra che vale il pane che mangia classificherebbe all'istante le due esperienze come episodi psicotici. Per dirla in parole povere, i prodromi di una psicosi in piena regola. Soprattutto il secondo episodio (quello della sega circolare) fa pensare immediatamente all'inizio di un'eruzione inconscia che la mente consapevole vive come qualcosa che sta cercando di penetrarla con violenza (segnatamente, perseguendo la destrutturazione della coscienza).

Ma questo, ovviamente, è solo il punto di vista razionale che, spesso, è del tutto miope. In ordine al resto ... trilobiti e gomitoli rotolanti davvero mi fanno sorridere e, bada, non perché non ti creda, anzi.

Ti leggerò con attenzione e forse verrà fuori che, con te e con i tuoi amici, ho più di qualcosa da condividere.

Ultima modifica di eSQueL il 23/01/2010, 10:00, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]