Fitoestrogeni & Your Baby
Non dubito - fitoestrogeni sono un male per il tuo bambino.
Perché esporre il tuo bambino?
Molti genitori che le formule di soia alimentato negli anni 1960 lo ha fatto dopo aver ricevuto i consigli che sono stati 'meglio che il latte materno'. Se avessero saputo che questi prodotti contenuti fitoestrogeni, composti che sono ormai noti per causare disturbi della tiroide, disturbi comportamentali e di sviluppo e il cancro non avrebbero neppure contemplato l'uso di ciò che è stato, col senno di poi, un prodotto sperimentale.
Maggior parte dei genitori di alimentazione formule di soia ancora non hanno assolutamente idea che essi contengono questi potenti composti che perturbano il sistema endocrino, e da non rivelare la presenza di fitoestrogeni nei loro prodotti, i costruttori formula della soia sono in violazione del codice OMS di petto di marketing succedanei del latte. Per una rassegna sui dubbi sollevati circa la salute di soia per lattanti, leggere per l'alimentazione della Commissione Briefing Paper scritta dal dottor Mike Fitzpatrick e Sue Dibb.
Il messaggio da Soy Online Service è semplice. Al seno è il migliore, tutto il resto è molto inferiore. Se il bambino è intollerante al lattosio o allergici alle proteine del latte, non ci sono alternative alla soia. Soy Online Service consiglio è di non alimentare una formula di soia in qualsiasi circostanza. Perché? Nonostante si sappia da anni sugli effetti tossici dei fitoestrogeni, costruttori formula della soia non hanno agito per eliminare dai loro prodotti. Neonati nutriti con formule di soia sono ancora esposti a livelli inaccettabilmente elevati di fitoestrogeni.
Perché siamo così sicuri che i fitoestrogeni sono un male per il tuo bambino?
E perché, quando la prova è evidente sono regolatori non fare di più per ridurre il rischio di esporre i bambini a sviluppare questi perturbatori endocrini potenti?
L'American Academy of Pediatrics (AAP) ha recentemente dichiarato che una serie di studi sono attualmente affrontando la questione soy-formula/phytoestrogen. Ma questo dà preziosi direzione poco o la pace della mente a quelle che sono attualmente di alimentazione, o sono stati alimentati con una formula di soia. Così, quando e come è la questione fitoestrogeni che possono essere risolti? In realtà potrebbe essere anni prima che la scienza fornisce le risposte, quelle risposte e forse non avverrà mai. Ma se organismi come l'AAP non sanno cosa fare di fitoestrogeni, e un rischio reale è riconosciuto, quindi l'unica decisione che si può fare è una precauzione.
Questa è l'essenza del 'principio di precauzione', che è, in buona fede un rischio di danno che manca di un certo grado di certezza scientifica non deve impedire di regolamentazione di agire per proteggere coloro che sono a rischio di tale danno.
In questo caso il principio di precauzione vorrebbe che:
fino al fitoestrogeni hanno dimostrato di essere sicuro per i bambini che devono essere rimossi dalle formule di soia.
costruttori formula della soia dovrebbe sostenere l'onere di dimostrare la sicurezza dei fitoestrogeni.
Il fatto è che non ci sono prove evidenti di un danno reale causato alla formula della soia lattanti dai fitoestrogeni lascia poco spazio per il dibattito sulla questione se il principio di precauzione si applica in questo caso.
Le uniche che possono fortemente in disaccordo con l'approccio precauzionale sono costruttori formula della soia. Nel febbraio 1998 il Infant Formula Consiglio ha rilasciato una dichiarazione sulla fitoestrogeni. Come le precedenti dichiarazioni da parte dei produttori di latte artificiale la loro liberazione è stato notevole per il suo licenziamento di qualsiasi preoccupazione possibile e il suo fallimento totale per affrontare i problemi reali.
L'Infant Formula argomento del Consiglio ha iniziato con l'annuncio che gli studi sui neonati nutriti con formule di soia 'non hanno indicato alcuna prova di effetti nocivi'. Questa affermazione è una sciocchezza, perché non ci sono stati studi che hanno specificamente studiato i potenziali effetti nocivi che i fitoestrogeni potrebbero avere sui bambini.
Questa affermazione è errata. Anche se non ci sono state inchieste dirette dei potenziali effetti nocivi dei fitoestrogeni sui bambini, altri studi forniscono prove convincenti che fitoestrogeni nelle formule di soia sono bambini danno.
In primo luogo, il consumo di formule a base di soia è stata associata con una maggiore frequenza di Telarca prematura a Puerto Rico. Nel 1982 endocrinologi pediatrici a Puerto Rico riferito un aumento dell'incidenza di sviluppo del seno nelle ragazze più giovani di otto anni di età. Dei 552 casi diagnosticati segnalati tra il 1978 e il 1982, un gruppo rappresentativo di 130 sono stati studiati in un tentativo di identificare i possibili fattori che potrebbero avere contribuito a quello che era considerato una epidemia di Telarca prematura.
Circa il 68 per cento dei casi (85 su 130) hanno studiato l'insorgenza di Telarca prima erano 18 mesi. In questi casi più evidenti, i ricercatori hanno trovato una correlazione positiva tra la statistica Telarca prematura e il consumo di formule di soia (22 casi), prodotti a base di carne (10 casi) e una storia materna di cisti ovariche (16 casi).
Nonostante la probabilità che fitoestrogeni nelle formule di soia sono colpevole nel focolaio Puerto Rico e il fatto che le prove di montaggio che l'inizio precoce della pubertà è in aumento negli Stati Uniti (al tempo stesso le vendite formula della soia raggiungere livelli record), non ci sono stati studi per approfondire il legame tra le formule di soia e Telarca prematura.
Quali sono i rischi a lungo termine associato con Telarca prematuro? Vi è ancora dibattito sull'opportunità o meno Telarca prematuro progredisce fino alla pubertà precoce, ma non vi è evidenza da diversi studi che dimostrano che lo fa aumentare il rischio di menarca precoce. Una più alta incidenza di cisti ovariche è stato anche trovato in ragazze che sviluppano il seno in età precoce. Il precedente l'inizio del menarca, maggiore è il rischio di cancro al seno tutta la vita, e l'incidenza delle cisti ovarica precoce è un fattore di rischio stabilita nel successivo sviluppo del carcinoma ovarico. Si può solo chiedersi perché la Infant Formula Consiglio non considerano i casi di Puerto Rico Telarca prematura come prova del danno.
In secondo luogo, come molti perturbatori endocrini, i fitoestrogeni di soia può causare disfunzione tiroidea negli esseri umani. Relazioni fine del 1950 e inizio 1960 ha rilevato che i bambini nutriti formule di farina di soia sviluppato gozzo, anche se i fattori gozzigeno non sono stati isolati in quel momento. Relazioni più recenti hanno ulteriormente individuato la tossicità reale di soia alle indagini della tiroide e meccanicistici hanno determinato che l'anti-fattori della tiroide nella soia sono i fitoestrogeni.
Dubbio può rimanere che il gozzo in neonati nutriti con formule di soia è stato causato dal fitoestrogeni. Sostiene che i fitoestrogeni non hanno avuto alcun effetto sul sistema endocrino bambino solo che non si lavano, a meno che, naturalmente, la tiroide non fa più parte del sistema endocrino. Se le prove sono necessarie ulteriori che non vi è motivo di preoccupazione vera, allora dovrebbe essere notato che gozzo maligno si è verificato anche negli animali da laboratorio nutriti di soia, anche quando lo iodio è presente nella loro dieta e non vi è chiaro potenziale per isoflavoni della soia a causa di una serie di tiroide Disturbi di iodio esseri umani sufficiente.
E 'possibile, ma improbabile, che il bambino Formula Consiglio non sono consapevoli del fatto che i fitoestrogeni causare gozzo. L'industria della soia ha saputo che la soia contiene agenti gozzigeno per oltre 60 anni e per più di 40 anni è stato noto che questi agenti sono presenti anche nelle formule di soia. I casi di gozzo, che sono state riportate in formula della soia lattanti nella fine del 1950 cessò quando i produttori di più di iodio aggiunto ai loro prodotti. Ma è la semplice aggiunta di iodio al più formule di soia un modo appropriato per contrastare gli effetti gozzigeno e anti-tiroide dei fitoestrogeni?
Per rispondere a una domanda che deve comprendere come la soia i fitoestrogeni (isoflavoni) agire sulla tiroide. Isoflavonoid, e il flavonoide relativi, composti sono ben noti goitrogens e agenti anti-tiroide. Tipicamente agire contro la tiroide attraverso l'inibizione della perossidasi tiroidea (TPO). Gli isoflavoni della soia non fanno eccezione. Essi sono potenti inibitori del TPO, in realtà essi sono più potente di uno dei farmaci anti-tiroide PTU e MMI. Qual è il cibo per il pensiero è che in vitro gli isoflavoni inibiscono le reazioni catalizzate TPO in concentrazioni che sono paragonabili a quelle che si trovano nel plasma dei neonati umani alimentati formule di soia.
Il fatto è che la formula della soia lattanti sembrano essere a rischio concreto di un danno a lungo termine della tiroide. Se volete essere che il bambino non sarà a rischio di tale danno quindi il messaggio è semplice: evitare formule di soia. E solo nel caso in cui ti dicono che non vi è alcuna prova che le formule di soia tiroide aumentare il rischio di malattie della tiroide, si consideri il fatto che un rapporto preliminare ha trovato una significativa associazione tra l'alimentazione formule di soia e lo sviluppo di malattie autoimmuni della tiroide (ATD) . Sebbene il meccanismo attraverso il quale ATD possono verificarsi in neonati nutriti con formule di soia non è stato discusso dagli autori, ATD è associato con l'esposizione agli estrogeni.
Finora l'unica agenzia di governo a riconoscere pubblicamente il potenziale delle formule di soia per i danni alla tiroide del bambino è la Nuova Zelanda Ministero della Salute. Perché non scrivere al suo agenzie di salute e chiedere loro di mettere in guardia i genitori sui pericoli delle formule di soia?
Perché non si deve credere produttori formule di soia?
Sono semplicemente disonesto. Prendete, per esempio IDFA (Infant and Dietetic Foods Association) nel Regno Unito. Nella loro 1 settembre 1999 lettera a Jilly Rosser, Editor di praticare Ostetrica, IDFA's Segretario Esecutivo, Sarah Jacobs, ha scritto:
"L'accusa che la soia per lattanti a base sono stati parte di un 'grande, incontrollato e sostanzialmente incontrollato esperimento bambino' è falso. Lattanti di soia hanno una lunga storia di uso e vi è notevole corpus di prove sulla base di studi umano di ricerca e clinica prove per dimostrare che sono sicuri e che i bambini prosperano anche su di loro ".
In verità vi è alcuna prova che le formule di soia sono sicuri, ma l'affermazione Dr Dan Sheehan che i mangimi alimenti per lattanti è stata una 'grande, incontrollato e sostanzialmente incontrollato esperimento bambino' è accurata.
IDFA si sono resi colpevoli di porkies raccontare le formule di soia in precedenza. Nella loro 10 fitoestrogeni gennaio 1995 Comunicato Stampa 'e IDFA soia Infant formule' ha riferito che:
1. livelli di fitoestrogeni di soia per lattanti, se sono bassi.
2. la maggior parte degli effetti dei fitoestrogeni sono stati positivi.
3. latte materno contiene fitoestrogeni.
I primi due punti sono bugie. Quest'ultimo punto contiene un elemento di verità. Il latte materno delle donne di mangiare prodotti di soia contiene fitoestrogeni, ma i livelli sono più di 1000 volte inferiore rispetto ai livelli nelle formule di soia. IDFA tentativo di ingannare i consumatori a pensare che i bambini esposti a formule di soia sono solo ricevere i bassi livelli di fitoestrogeni, paragonabili a quelle che si trovano nel latte materno è considerato da Soy Online Service in luce come il migliore "di latte materno", la linea che il latte artificiale produttori venduti ai consumatori nel 1960. E tutto questo in nome della nutrizione infantile! Quando sarà la fine deliberato inganno?
Contattaci
Se sei preoccupato che le formule di soia possono essere responsabili di un problema alla tiroide o qualche altro disturbo dello sviluppo nel vostro bambino di contattare il nostro consulente medico, si possono anche ricevere assistenza legale gratuita da Soy Online Service. Contatto:
webmaster@soyonlineservice.co.nz Riferimenti utili:
Bisfenolo A in alimenti per lattanti a 'pericolose' livelli, dice gruppo, 12/6/2007 da Ahmed ElAmin. Bisfenolo A (BPA), sostanza chimica nota come la 'bender di genere', percola nella formula del bambino liquido dai rivestimenti di lattine a livelli pericolosi per la salute infantile, secondo una nuova ricerca pubblicata ieri da un gruppo ambientalista americano. L'Environmental Working Group (EWG) ha detto che la ricerca rivela che il bisfenolo-A, utilizzato per la linea quasi tutte le lattine di latte artificiale, è stato trovato in livelli "molto più elevati" nel prodotto rispetto a quelle che Leach da bottiglie di plastica in condizioni di utilizzo normale. EWG aveva stimato che uno su ogni 16 neonati nutriti con ready-to-eat formula liquida esposizione al BPA a dosi superiori a quelle che ha causato una maggiore aggressività e significativi cambiamenti nei livelli di testosterone negli animali da laboratorio. Per saperne di più qui
Formula di soia per bambini deve essere somministrato solo su consiglio dei medici, dice il tedesco della sicurezza dei consumatori Watchdog, 19-11-07: lattanti e follow-up formula a base di proteine del latte vaccino o di proteine di soia è in vendita nell'Unione europea. Soy formula deve essere somministrato solo ai bambini nel corso di un periodo più lungo qualora ciò sia necessario per ragioni mediche. Se una madre è in grado di allattare il suo bambino, si può ripiegare su alimenti per lattanti dal negozio o supermercato della droga. Prodotti a base di proteine di soia e da latte di vacca sono in vendita. Semi di soia contengono alte concentrazioni di isoflavoni. Essi dovrebbero, pertanto, essere somministrato solo ai bambini per lunghi periodi in casi eccezionali e motivati. Gli isoflavoni sono simili a degli estrogeni, tuttavia, hanno un effetto molto più debole. Inoltre, la soia possono contenere anche quantità più elevata della componente vegetale, fitato. Professor Dr. Dr. Andreas Hensel, Presidente dell'Istituto federale per la valutazione dei rischi (BfR), commenta: "per lattanti e di follow-up formula a base di proteine della soia dovrebbe essere somministrato solo per motivi medici, e solo sotto controllo medico". Per saperne di più qui
Possibili effetti dei fitoestrogeni nella soia Infant Formula formula della soia, che contiene fitoestrogeni, genisteina e daidzeina (anche chiamati isoflavoni) è data a circa il 25% di quei bambini nutriti formula degli Stati Uniti. Si stima che un bambino, alimentati esclusivamente formula della soia riceve l'equivalente estrogenici di almeno cinque pillole di controllo delle nascite al giorno. Al contrario, quasi nessuno fitoestrogeni sono stati rilevati nel latte a base di alimenti per lattanti o nel latte materno, anche quando la madre consuma prodotti di soia. Uno studio recente ha rivelato che i bambini nutriti a base di soia formula aveva 13.000 a 22.000 volte più isoflavoni nel loro sangue di neonati nutriti a base di latte di formula. Gli scienziati sanno da anni che gli isoflavoni della soia in prodotti possono deprimere la funzione della tiroide, causando malattie autoimmuni della tiroide e persino il cancro della tiroide. Ma quali sono gli effetti dei prodotti di soia sullo sviluppo ormonale del bambino, sia maschile che femminile? Leggi l'articolo completo qui.
Perturbatori endocrini e salute riproduttiva femminile. McLachlan JA, Simpson E, Martin M.
Dipartimento di Farmacologia, Tulane University School of Medicine, e Ambientale Laboratorio di Endocrinologia, Centro per bioambientale di ricerca, università e Xavier Tulane, New Orleans, LA 70118, USA. john.mclachlan @ tulane.edu È sempre più evidente l'impatto dei contaminanti estrogeni nell'ambiente. Studi hanno dimostrato che i pesci di sesso maschile in detergente-acqua contaminata esprimere le caratteristiche femminili, le tartarughe sono sesso-invertito da bifenili policlorurati (PCB), le rane di sesso maschile esposti ad una forma comune erbicida ovaie multiple, prole pseudohermaphroditic sono prodotte da orsi polari e foche in contaminati d'acqua hanno un eccesso di fibromi uterini. Per saperne di più qui
News from Soyatech.com - Una sostanza che si trova nella base di soia per lattanti e over-the-counter integratori alimentari colpisce lo sviluppo delle ovaie e delle uova delle femmine di topi neonati, secondo uno studio condotto da ricercatori del National Institutes of Health (NIH ) e la Syracuse University. Leggi l'articolo qui.
GM: Il nuovo studio mostra nascituri potrebbero essere danneggiati - tasso di mortalità dei ratti neonati sei volte superiore quando la madre è stato alimentato con una dieta di soia geneticamente modificata. Le donne che mangiano cibi geneticamente modificati, mentre il rischio di gravidanza mettere in pericolo i loro bambini non ancora nati, sorprendente la nuova ricerca suggerisce. Lo studio - realizzato da un ricercatore principale presso l'Accademia Russa delle Scienze - ha rilevato che più della metà della prole di ratti alimentati con soia geneticamente modificata è morto nelle prime tre settimane di vita, sei volte di più di quelli nati da madri con le normali diete. Sei volte di più erano anche gravemente sottopeso.
Healthy Alternative al convenzionale Infant Formula - vai qui per mik mucca, capra, il latte, fegato, fortificato formula commerciale, il tuorlo d'uovo e siero di latte a base di alternative formula suggerita dal dottor Mercola.
Contenuto di manganese di soia o di riso bevande è elevato rispetto al Infant Formule - leggere sull 'effetto di manganese nel nostro Soy sezione Tossine.
Prodotti di soia e leucemia infantile
Latte artificiale per bambini: Quanto è sicura la soia?
"Due studi separati - uno per gli animali e gli altri esseri umani - che considerate insieme suggeriscono che una dieta ricca di soia e altri legumi durante la gravidanza e l'allattamento al seno può avere un impatto sottile, ma a lungo termine sullo sviluppo dei bambini." Scrive il dottor Mercola. Leggi l'articolo completo qui
Leggi la British Dietetic Associazioni posizione per l'uso di proteine di soia per i bambini qui.
Nuove linee guida sugli alimenti per lattanti nei primi 12 mesi di vita di Judy More, Royal London Hospital, London. Continua a leggere qui
Regno Unito Chief Medical Officer ha messo in guardia tutti i medici che a base di soia per lattanti deve essere utilizzato solo in circostanze eccezionali, a causa di un rischio a lungo termine la salute riproduttiva. Informazioni complete sui risultati del Regno Unito commissione di esperti sono qui
Nella loro pediatrico politica, il Royal Australasian College of Physicians Health Policy Unit delinea la propria politica per l'uso della proteina di soia Formula.
Guida The Insider di Medicina Naturale "è anche preoccupato per la soia fa male alla tiroide del bambino. Leggi qui il loro parere.
Un articolo pubblicato su Scientific American (2002) suggerisce per lattanti di soia possono compromettere sviluppo del sistema immunitario. Continua a leggere qui
Natural Life Magazine # 68 - Soy Infant Formula pericolose per i bambini, Say Gruppi
Soia e la salute dei bambini: una formula di guai. Segui questo link per un articolo pubblicato su Environmental Health Perspectives.
La letteratura è piena di numerosi studi che dimostrano gli effetti deleteri sui sistemi di organi diversi - fra cui il sistema immunitario. Ad esempio questa lettera dal Journal of Clinical Nutrition.
"Per i maschi, diminuzione della conta degli spermatozoi e la prostata allargata. Il trattamento alterato virtualmente ogni aspetto del sistema riproduttivo. Il posto accanto al testicolo, il sistema dotto chiamato epididimo in cui gli spermatozoi sono conservati per essere eiaculato - era anormalmente piccole, il che potrebbe spiegare anche per numero di spermatozoi nel liquido seminale abbassato. Ma sappiamo anche il testicolo è rendere meno spermatozoi. Vediamo i cambiamenti nel tasso di crescita così. Una delle cose interessanti è che queste dosi molto basse di estrogeni tassi di incremento del crescita. Gli animali sono stati in realtà sempre più grande di quello che avrebbe normalmente. E 'stato davvero un effetto drammatico. Le femmine andò in pubertà precoce. E abbiamo visto cambiamenti nel comportamento, cambiamenti nella reattività alla presenza di altri animali per l'ambiente. Essenzialmente gli animali sembrava essere un po 'iper-reattivo agli stimoli. Mettiamo in altri termini, gli effetti sul cervello e il comportamento. Siamo anche vedere i cambiamenti dell'attività degli enzimi epatici, che determina il nostro modo di rispondere alle sostanze chimiche esterne, quale velocità chiara la droga , come si metabolizzano la droga.
In altre parole, in ogni aspetto della fisiologia che cerchiamo, vediamo gli effetti. E sono permanenti. E la cosa più importante di quello che sto parlando, possiamo solo esporre i bambini a tali sostanze chimiche per molto, molto brevi periodi di tempo in fase di sviluppo e le conseguenze sono per il resto della vita di quella persona. Una volta che si cambia lo sviluppo di un organo non esiste alcun modo per annullare tale effetto. E 'una condanna a vita - che è una conseguenza della vita. La scienza medica non è possibile annullare lo sviluppo degli organi. "Fredrick Vom Saal, Professor of Biological Sciences, University of Missouri, in un'intervista sulle sostanze chimiche estrogeniche in campo ambientale svolte nel febbraio 1998 da Doug Hamilton, produttore di Frontline" Fooling con la Natura ". intervista completa può essere trovato qui
Per ulteriori informazioni su intolleranza alle proteine di soia, segui questo link per eMedicine.com
Canadian Health Coalition dire Health Canada espongono i bambini al rischio di grave e consiglia l'uso di routine di base di soia per lattanti deve essere interrotto.
E 'già noto ai ricercatori medici che la disfunzione tiroidea in una madre aumenta il rischio di avere il suo bambino subnormale tiroide e le funzioni del cervello. La presente relazione di ricerca della John Hopkins University sostiene la potenziale correlazione tra il consumo di isoflavoni durante la gravidanza, danni alla tiroide e difetti di nascita
Ci sono collegamenti tra la dieta di soia ad alta durante la gravidanza e l'assistenza infermieristica e di eventuali cambiamenti dello sviluppo nei bambini. Le anomalie congenite del tratto genitale sono anche in aumento, e ancora una volta, fitoestrogeni di soia possono essere implicati, secondo uno studio che ha trovato una maggiore incidenza di difetti alla nascita nella prole di sesso maschile di vegetariani, soia-madri che consumano.
"Un consumo eccessivo di soia o fitoestrogeni anche altre potrebbero contribuire a pseudopuberty". Soia è stata collegata come un potenziale fattore clinico l'insorgenza precoce della pubertà denominato "pubertà precoce". Per saperne di più da eMedicine.com.
Per saperne di più circa i potenziali effetti della soia sulla salute riproduttiva maschile pubblicato sulla rivista Endocrinology.
Soyonlineservice riceve interrogativi sul fatto che le formule di soia stanno causando scoliosi nei bambini. Per quanto ne sappiamo non vi è stata la ricerca diretta su un'associazione tra le formule di soia e scoliosi infanzia, presumibilmente perché l'industria non ha mai ammesso che lascia questa sostanza chimica nei suoi prodotti. Howerver, i livelli di acido fitico di proteine di soia può essere eseguito alto come il 3% del volume, e di proteine di soia è il 19% delle formule di soia. Pertanto è possibile e tutto possibile per il suo esaurimento per la comparsa successiva di scoliosi di risultato. Per saperne di più Altri Soy Tossine qui.
Trasferimento di allattamento del isoflavoni di soia, genisteina, in ratti Sprague-Dawley genistein consumo alimentare.
Doerge DR, Twaddle NC, Churchwell MI, Newbold RR, Delclos KB.
Divisione di Biochimica Tossicologia, Centro Nazionale per la ricerca tossicologica, US Food and Drug Administration, Jefferson, AR 72079, USA.
L'esposizione di ratti Sprague-Dawley di isoflavoni della soia, genisteina, in tutta l'intera vita hanno prodotto una serie di effetti sui tessuti riproduttivi, funzione immunitaria, la funzione neuroendocrina e del comportamento. I nostri studi precedenti indagini farmacocinetica e la disposizione di adulti e di genistein, durante i periodi fetale e questo studio descrive le esposizioni interne della post-natale giorno 10 (PND10) I piccoli di ratto a causa del passaggio di allattamento di genistein. Forme coniugate e aglicone di genisteina sono stati misurati mediante LC / MS / MS nel siero (PND10) e latte (PND7) da allattamento dighe consumare una genistein-fortificato di soia dieta priva, e nel siero dai loro cuccioli in un momento in cui il latte è stato l'unica fonte alimentare (PND10). Questo studio dimostra che il limitato trasferimento di allattamento di genistein di ratto e si verifica che le esposizioni interne alla forma attiva aglicone di genisteina sono generalmente inferiori a quelli misurati in precedenza, nel periodo fetale. Questi risultati suggeriscono che gli effetti sullo sviluppo attribuibili a genistein esposizione cronica e nei nostri studi multi-generazione è più probabile che il risultato di esposizione del feto a causa dei livelli più elevati della forma attiva aglicone estrogenica di genisteina in utero, anche se la possibilità di risposte neonatale non può essere esclusi.
Prof Kenneth Setchell:
L'esposizione dei bambini a fito-estrogeni a base di soia per lattanti
Setchell KD, Zimmer-Nechemias L, Cai J, Heubi JE. Lancet 1997 Jul 5 350:9070 23-7.
Abstract
BACKGROUND: La genisteina isoflavoni, daidzeina, e la loro glicosidi, che si trova in alte concentrazioni nei semi di soia e di alimenti ricchi di proteine di soia, possono avere effetti benefici nella prevenzione o il trattamento di molte malattie ormonali dipendente. Perché questi bioattive fito-estrogeni possiedono una vasta gamma di ormonali e attività non ormonali, è stato suggerito che gli effetti negativi possono verificarsi in neonati nutriti con formulazioni a base di soia.
METODI: Per valutare il grado di esposizione infantile a fito-estrogeni da formula della soia, la composizione isoflavoni di 25 campioni scelti a caso da cinque principali marche di soia in commercio a base di formulazioni per l'infanzia sono stati analizzati, e le concentrazioni plasmatiche di genisteina e daidzeina, e il metabolita intestinally derivati, equol, sono stati confrontati in 4-month-old neonati nutriti esclusivamente a base di soia per lattanti (n = 7), la formula del latte di mucca (n = 7), o il latte materno (n = 7). RISULTATI: tutte le formule di soia contiene glicosidi principalmente di genisteina e daidzeina, e il contenuto totale di isoflavoni è stata simile tra i cinque formule analizzate ed è stato correlato con la quota di soia isolare utilizzati nella loro fabbricazione. Dalle concentrazioni di isoflavoni in queste formule (significa 32-47 microgrammi / ml), il volume tipico giornaliero di latte consumato, e di peso corporeo medio, a 4-month old formula alimentato infantile soia sarebbe esposta a 28-47 al giorno, pari a circa 4,5-8,0 mg / kg di peso corporeo al giorno, di isoflavoni totali. Media (SD), le concentrazioni plasmatiche di genisteina e daidzeina in sette neonati nutriti con formulazioni a base di soia sono stati 684 (443) ng / mL e 295 (60) ng / mL, rispettivamente, che è stata significativamente superiore (p <0.05) rispetto al neonati nutriti con entrambi i cow-formule di latte (3,2 [0,7] e 2,1 [0,3] ng / mL), o il latte materno (2,8 [0,7] e 1,4 [0,1] ng / mL), e un ordine di grandezza superiore al peso corporeo delle concentrazioni plasmatiche tipico degli adulti che consumano alimenti di soia.
INTERPRETAZIONE: L'esposizione quotidiana dei bambini di isoflavoni della soia nel neonato-formule è 6-11 volte superiore su una base del peso corporeo rispetto alla dose che ha effetti ormonali negli adulti che consumano alimenti di soia. Circolanti concentrazioni di isoflavoni nel sette neonati nutriti con formula a base di soia sono stati 13.000-22.000 volte maggiori delle concentrazioni plasmatiche di estradiolo nel primi anni di vita, e può essere sufficiente per esercitare effetti biologici, mentre il contributo degli isoflavoni dal latte materno e di mucca-latte trascurabile.
Contenuto di isoflavoni di lattanti e il destino metabolico di questi fitoestrogeni nei primi anni di vita.
Setchell KD, Zimmer-Nechemias L, Cai J, Heubi JE. Am J Clin Nutr 1998 Dec 68:6 Suppl 1453S-1461S.
Abstract
A base di soia per lattanti sono stati in uso per> 30 y. Queste formule sono fabbricati a partire da proteine isolate di soia e contengono quantità significative di fitoestrogeni della classe isoflavoni. Come determinato mediante HPLC, le composizioni isoflavoni di formule disponibili in commercio sono simili qualitativamente e quantitativamente e sono coerenti con la composizione isoflavoni di proteine di soia isolate. Genistein, che si trova prevalentemente in forma di coniugati glucosidi, rappresenta> 65% degli isoflavoni di soia a base di formule. Concentrazioni totali di isoflavoni di soia formule basate preparati per la gamma di alimenti per lattanti 32-47 mg / L, mentre le concentrazioni di isoflavoni nel latte materno non sono solo il 5,6 + / - 4.4 microg / L (media + / - SD, n = 9). Neonati nutriti di soia-formule basate sono quindi esposti a 22-45 mg di isoflavoni / d (6-11 mg x kg di peso corporeo (-1) xd (-1)), mentre l'assunzione di questi fitoestrogeni dal latte umane è trascurabile (< 0,01 mg / d). Il destino metabolico di isoflavoni di soia a base di alimenti per lattanti è descritta. Le concentrazioni plasmatiche isoflavone segnalato in precedenza per 4-mo-neonati nutriti vecchia formula a base di soia sono stati 654-1775 microg / L (media: 979,7 microg / L: Lancet 1997:350; 23-7), notevolmente più alte delle concentrazioni plasmatiche di neonati nutriti o formula di latte di mucca (media + / - SD: 9.4 + / - 1.2 microg / L) o il latte materno (4,7 + / - 1.3 microg / L). L'elevata concentrazione plasmatica allo stato stazionario di isoflavoni in neonati nutriti a base di soia formula si spiega con la riduzione biotrasformazione intestinale, come evidenziato da basse concentrazioni dei metaboliti o non rilevabili equol e di altri, ed è mantenuto da una costante esposizione tutti i giorni dalle poppate frequenti. Isoflavoni circolano a concentrazioni che sono 13,000-22,000-volte superiore a quello concentrazioni plasmatiche di estradiolo nei primi anni di vita. L'esposizione a questi fitoestrogeni primi anni di vita possono avere benefici a lungo termine sulla salute per le malattie ormono-dipendenti.
Autore Indirizzo
Clinico Mass Spectrometry Center, Children's Hospital Medical Center, Cincinnati, OH 45229, USA.
Prof Cliff Irvine:
Fitoestrogeni nella soia a base di alimenti per l'infanzia: le concentrazioni, l'assunzione giornaliera, e possibili effetti biologici.
Irvine CH, Fitzpatrick MG, Alexander SL. Proc Soc Exp Biol Med 1998 Mar 217:3 247-53.
Abstract
L'esposizione ai composti estrogenici possono comportare un rischio di sviluppo di neonati. I prodotti della soia, che contengono le fitoestrogeni, genisteina e daidzeina, stanno diventando sempre più popolari come alimenti per l'infanzia. Per iniziare a valutare il potenziale dei fitoestrogeni in questi prodotti di incidere i bambini, abbiamo misurato genistein totale e contenuti daidzein di soia in commercio a base di formulazioni per l'infanzia, i cereali per lattanti, cene, e fette biscottate. Abbiamo anche analizzato fitoestrogeni in prodotti lattiero-caseari a base di formule e nel latte materno di madri onnivore o vegetariano. Nella maggior parte dei casi, le forme glucoside di fitoestrogeni sono stati idrolizzati prima della separazione mediante HPLC. Media (+ /-SEM) genistein totale e contenuti daidzein in quattro per lattanti di soia sono stati 87 + / -3 e 49 + / -2 microg / g, rispettivamente. Il contenuto di fitoestrogeni di cereali varia con il marchio, con genisteina vanno 3-287 microg / g e daidzeina 2-276 microg / g. Al contrario, non fitoestrogeni sono stati rilevati in prodotti lattiero-caseari a base di lattanti o nel latte materno umano, a prescindere dalla dieta della madre (limite di rilevazione = 0.05 microg / ml). Se somministrate in base alle istruzioni del fabbricante, le formule di soia forniscono il bambino con un tasso di dosaggio giornaliero di isoflavoni totali (cioè, genisteina + daidzein) di circa 3 mg / kg di peso corporeo, che è mantenuto ad un livello abbastanza costante tra 0-4 mesi di età. Integrare la dieta di 4 neonati di pochi mesi con una singola porzione giornaliera di cereali può aumentare l'assunzione di isoflavoni di oltre il 25%, a seconda della marca scelta. Questo tasso di assunzione di isoflavoni è di gran lunga superiore a quello indicato negli esseri umani adulti di alterare gli ormoni riproduttivi. Dato che le prove disponibili suggeriscono che i bambini possono digerire e assorbire i fitoestrogeni nella dieta in forme attive e da neonati sono generalmente più sensibili degli adulti alle perturbazioni di sesso milieu steroidi, suggeriamo che sarebbe altamente auspicabile per studiare gli effetti di isoflavoni della soia sulla steroidi -dipendente processi di sviluppo nei bambini.
Autore Indirizzo
Degli animali e veterinarie Group, Lincoln University, Canterbury, Nuova Zelanda.
Scarica documento completo.
I potenziali effetti negativi di fitoestrogeni di soia per l'alimentazione infantile [letter].
Irvine C, Fitzpatrick M, Robertson I, Woodhams D. NZ Med J 1995 24 maggio 108:1000 208-9.
Download lettera.
Dr Dan Sheehan:
A base di erbe medicinali, fitoestrogeni e tossicità: a rischio: benefici.
Sheehan DM. Proc Soc Exp Med Biol 1998 Mar 217:3 379-85.
Abstract
Ci sono diversi benefici per la salute ha suggerito di fitoestrogeni, in particolare quelle che si trovano nei prodotti di soia. Farmaci a base di erbe sono anche ampiamente pensato a conferire benefici per la salute. Inoltre, i farmaci sono prescritti per migliorare la salute umana, ma a differenza di fitoestrogeni e di erbe medicinali, tossicità sono definiti in animali da esperimento e monitorati negli esseri umani prima e dopo la commercializzazione. Conoscenza della tossicità è fondamentale per ridurre il rischio: il rapporto beneficio; questa conoscenza definisce le condizioni adeguate per l'uso e le strategie per lo sviluppo di prodotti più sicuri. Tuttavia, la nostra consapevolezza della tossicità dei farmaci a base di erbe e cibi contenenti fitoestrogeni è drammaticamente limitato rispetto ai farmaci. Alcuni aspetti della tossicità dei farmaci a base di erbe sono brevemente esaminati, si è concluso che la quasi totalità della nostra conoscenza deriva dalle esposizioni umano che determina la tossicità acuta. È importante sottolineare che le informazioni, l'individuazione di tossicità è sporadica, e poco è disponibile presso la sperimentazione animale prima.
http://www.soyonlineservice.co.nz/04babyhealth.htm
Ultima modifica di
DarkSoul il 22/01/2010, 17:16, modificato 1 volta in totale.