06/02/2009, 11:08
ghety-ufologo95 ha scritto:hunter ha scritto:
e poi cosa mi fanno sti rettiliani? si vanno ad imboscare sotto terra, e non di poco!! ma fino ad 8000 dei nostri metri!! complimenti!
siete superiori a noi sotto ogni aspetto , e invece di dominare , sulla nostra specie , si nascondono fanno sotterfugi, in condizioni di luce artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si vede che non dominano su di noi perche sono esseri pacifici ,no?
06/02/2009, 11:12
ghety-ufologo95 ha scritto:burby ha scritto:
quante caz.zatone
Hahahah,e su quali prove ti basi per dichiarare che sono tutte cazz.atone????!!! [}:)]
06/02/2009, 14:12
ma quanto è realistico che un rettiliano si faccia chiamare Lacerta?
06/02/2009, 15:53
Lawliet ha scritto:
ma quanto è realistico che un rettiliano si faccia chiamare Lacerta?![]()
06/02/2009, 16:27
hunter ha scritto:ghety-ufologo95 ha scritto:burby ha scritto:
quante caz.zatone
Hahahah,e su quali prove ti basi per dichiarare che sono tutte cazz.atone????!!! [}:)]
non per fare l'avvocato di nessuno !
invece tu su quali basi confermi l'opposto?
(la mia non e una critica ! ma pura curiosita!)
06/02/2009, 16:32
hunter ha scritto:ghety-ufologo95 ha scritto:hunter ha scritto:
e poi cosa mi fanno sti rettiliani? si vanno ad imboscare sotto terra, e non di poco!! ma fino ad 8000 dei nostri metri!! complimenti!
siete superiori a noi sotto ogni aspetto , e invece di dominare , sulla nostra specie , si nascondono fanno sotterfugi, in condizioni di luce artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si vede che non dominano su di noi perche sono esseri pacifici ,no?
il mio "dominano" non e inteso come essere per forza malvagio!!!!!
io trovo assurdo che se sono i veri nativi del pianeta terra, e traggono benefici non indifferenti dai raggi solari , che senso a vivere sotto terra ! dovrebbe essere il contrario semmai !
se sono cosi pacifici e intelligenti come dicono , perche non hanno provato ad instaurare una specie di rapporto di convivenza tra la nostra e la loro specie? anche se loro dicono di essere diversi nell'aspetto , con la loro technologia di cui si vantano tanto , non possono come dire cercare un punto di incontro tra le due specie (la loro con la nostra) dato che viviamo si puo dire sotto lo stesso tetto! certo a livelli diversi ma sempre la stessa casa, noi a quanto sembra preferiamo vivere ai piani alti, mentre loro si accontentano di vivere in cantina
!
06/02/2009, 16:44
06/02/2009, 18:01
Seth ha scritto:
No dai... Lacerta no... non esiste uno straccio di prova.. niente di niente; non possiamo credere a qualsiasi "baggianata" navighi nella rete... dai io stesso potrei creare un racconto del genere, magari con alieni dalla forma simile a polipi... no dai questo è INACCETTABILE.
Ma poi scusatemi... dall'intervista questa Lacerta afferma che la sua razza e altre razze se ne vadano a spasso per il pianeta mimetizzati da umani, ma che foto e video siano in grado di mostrare la loro vera forma. Beh; siamo praticamente videoregistrati in ogni passo che facciamo... ovunque ci sono telecamere.. e nessuna di queste ne ha mai ripreso uno???
No no... non posso nemmeno dire che è un Fake ben architettato.. è solo una baggianata assurda.
06/02/2009, 19:53
06/02/2009, 22:34
07/02/2009, 00:51
Seth ha scritto:
No dai... Lacerta no... non esiste uno straccio di prova.. niente di niente; non possiamo credere a qualsiasi "baggianata" navighi nella rete... dai io stesso potrei creare un racconto del genere, magari con alieni dalla forma simile a polipi... no dai questo è INACCETTABILE.
Ma poi scusatemi... dall'intervista questa Lacerta afferma che la sua razza e altre razze se ne vadano a spasso per il pianeta mimetizzati da umani, ma che foto e video siano in grado di mostrare la loro vera forma. Beh; siamo praticamente videoregistrati in ogni passo che facciamo... ovunque ci sono telecamere.. e nessuna di queste ne ha mai ripreso uno???
No no... non posso nemmeno dire che è un Fake ben architettato.. è solo una baggianata assurda.
07/02/2009, 02:02
07/02/2009, 02:28
Thethirdeye ha scritto:
Santa miseria.... questo topic ha 25 risposte...
Ma come mai?
07/02/2009, 02:43
shantaram ha scritto:
Eh perchè scusa?????
07/02/2009, 11:00
shantaram ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Santa miseria.... questo topic ha 25 risposte...
Ma come mai?
Eh perchè scusa?????