Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 20:24 
Non ho capito; veramente con il thread precedente avevo finito da un bel pezzo ... quando avevo detto che il signore mi aveva decurtato un bel pezzi di pensione con la sua mega finanziaria nel 1996, e mi fece scappare dal servizio con tre anni di anticipo! Altroché ... >E l'avevo postato per fare un confronto! Ciao! [8)]

Sì, basta ...

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/01/2010, 20:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 21:19 
lettera a gesu' bambino , natale 2010....

Caro gesu' bambino, nell'anno 2009 non sono stato buonissimo....

E' fose per questo che ti se portato via,
il mio cantante preferito michael jackson
il mio attore preferito patrick swayze
la mia attrice preferita farrah fawcett
il mio presentatore preferito mike buongiorno
la mia poetessa preferita alda merini.

Volevo dirti che io per tutto il 2010 continuero' a non comportarmi molto bene.........

cosi per notiziarti il mio politico preferito e' SILVIO BERLUSCONI

grazie

Ultima modifica di Diego il 25/01/2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 21:45 
Cita:
Diego ha scritto:

lettera a gesu' bambino , natale 2010....

Caro gesu' bambino, nell'anno 2009 non sono stato buonissimo....

E' fose per questo che ti se portato via,
il mio cantante preferito michael jackson
il mio attore preferito patrick swayze
la mia attrice preferita farrah fawcett
il mio presentatore preferito mike buongiorno
la mia poetessa preferita alda merini.

Volevo dirti che io per tutto il 2010 continuero' a non comportarmi molto bene.........

cosi per notiziarti il mio politico preferito e' SILVIO BERLUSCONI

grazie

Humor by Gran Canaria ... LOL
[:255]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 22:13 
caro ufologo... che dire su prodi sono con te, e mica solo lui, anche il 90% della sinistra, [xx(]. (su grillo e travaglio un po' meno ma e' lo stesso)
a proposito di pensione
a parte il Duce che l'ha messa.... qualcuno ha alzato le pensioni in questi ultimi 60 anni? ..... uhmm...non ci provate eh!
la gente da questa classe politica ha avuto dei benefici?
gli stipendi sono piu' alti in rapporto al costo della vita?
nei posti di lavoro si muore di piu' o di meno tenendo conto della tecnologia di oggi e le leggi?
la sanita' e' migliorata?
la scuola e' migliore?
i giovani possono essere indipendenti e permettersi di comprare una casa?
l'inquinamento e' diminuito?
la mafia e' piu' forte di prima o no?
sempre piu' famiglie riescono ad arrivare a fine mese?
la salerno reggio calabria l'hanno finita?
le citta' sono piu' o meno vivibili di 60 anni fa?
la droga e' diminuita?
la criminalita' e' diminuita?
la poverta' e' diminuita?
ol debito pubblico e' diminuito?
le banche danno piu' interessi?
e' piu' facile avere un prestito senza essere usurati?
i vostri vicini sono piu' o meno stressati e incazzati di prima?
siete piu' sereni di 20 anni fa?
.............potrei continuare per ore
QUESTA GENTE CI DISTRUGGERA' TUTTI!
MANDIAMOLI A ZAPPARE LA TERRA!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 22:24 
Tanto la soluzione ragazzi è una sola...
A noi italiani serve una bella Dittatura per sistemare le cose [:o)]

Ovviamente non auspico tale avvenimento, me perchè le cose possano cambiare occorrerà tanto tempo e tanta tantissima fortuna.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 22:26 
Cita:
Semeru ha scritto:

Ovviamente non auspico tale avvenimento, me perchè le cose possano cambiare occorrerà tanto tempo e tanta tantissima fortuna.

Eh, nel frattempo si potrebbe evitare di votare berlusconi [:o)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 25/01/2010, 22:32 
Cita:
Semeru ha scritto:

Dipende da chi dirige la dittatura, e nel 99% dei casi di certo non è un liberale. [:)]

Ultima modifica di Lawliet il 25/01/2010, 22:33, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/01/2010, 22:35 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Dipende da chi dirige la dittatura, e nel 99% dei casi di certo non è un liberale. [:)]

Sta sicuro che nel giro di poco, anche se lo fosse, smetterebbe di esserlo.
Forse dovremmo adottare una sorta di sistema come quello consolare dell'antica Roma. In caso di necessità, quando cioè le decisioni del senato non erano in grado di far fronte al problema con la dovuta celerità e decisone, venivano nominati 2 consoli che avevano sostanzialmente tutto il potere.

EDIT: il naturale problema era ovviamente che i consoli, avendo il potere militare e conservandolo, sarebbero stati anche in grado di tenere il potere per se. Che è un pò quello che successe con Cesare.

Ultima modifica di Semeru il 25/01/2010, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2010, 21:08 
Volevo fare un osservazione. Tutte le volte che si parla di politica, non se ne viene mai a capo e ogni fazione esprime inizialmente dei pareri politici, poi inevitabilmente si arriva al giudizio sul singolo personaggio. Mi chiedo se sia il caso di proseguire e che utilità ci sia nel parlare solo di simili personaggi.
Se si parla di politica, suggerisco di restare sui livelli di ideologia o di progetti.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2010, 19:02 
In realtà ho votato Berlusconi.

1. Perché è sincero

2. Perché è liberale

3. Perché è umile

4. Perché è educato

5. Perché è onesto

6. Perché ci dà prestigio internazionale

7. Perché è colto

8. Perché ha buone amicizie

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 21:06 
Cita:
Semeru ha scritto:
Vogliamo discutere su come è stata affrontata l'emergenza all'Aquila?

Rispondo solo a questo perche' il resto é un flame unico.
La zia della mia ragazza é ancora nelle tende insieme a migliaia di persone al freddo e gelo dell'inverno aquilano e non perche' non ha voluto la casa ma bensi' perche' a lei come a tanti altri non l'hanno ancora costruita.Dovreste leggere un po' piu' blog da quei posti e meno schifezza elettorale falsa dei giornali.
Qualche casa é stata costruita ma il tanto miracolo che andate ripetendo non c'é stato.Fatevi un giro all'Aquila e poi mi racconterete.
Mi ricordo ancora quando nella legislatura prima di questa disse " abbasseremo le tasse a tutti" e oltre il 70% della popolazione non ha visto un soldo.Ecco qua' uguale "case per tutti gli sfollati entro settembre",a febbraio un buon 70% vive ancora nelle tende.Marcira' all'inferno e soffrira' come tutta quella gente che sta' soffrendo in Abruzzo e che lui si vanta di aver salvato.

P.S. Forse non tutti sanno che dei 300 morti detti siamo ormai arrivati a piu' di 1000 che erano tanti feriti ricoverati in ospedale che non ce l'hanno fatta.Ma le tv e i giornali si guardano bene dal dirlo.

Ultima modifica di robs79 il 27/01/2010, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2010, 21:28 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:
Vogliamo discutere su come è stata affrontata l'emergenza all'Aquila?

Rispondo solo a questo perche' il resto é un flame unico.
La zia della mia ragazza é ancora nelle tende insieme a migliaia di persone al freddo e gelo dell'inverno aquilano e non perche' non ha voluto la casa ma bensi' perche' a lei come a tanti altri non l'hanno ancora costruita.Dovreste leggere un po' piu' blog da quei posti e meno schifezza elettorale falsa dei giornali.
Qualche casa é stata costruita ma il tanto miracolo che andate ripetendo non c'é stato.Fatevi un giro all'Aquila e poi mi racconterete.
Mi ricordo ancora quando nella legislatura prima di questa disse " abbasseremo le tasse a tutti" e oltre il 70% della popolazione non ha visto un soldo.Ecco qua' uguale "case per tutti gli sfollati entro settembre",a febbraio un buon 70% vive ancora nelle tende.Marcira' all'inferno e soffrira' come tutta quella gente che sta' soffrendo in Abruzzo e che lui si vanta di aver salvato.

P.S. Forse non tutti sanno che dei 300 morti detti siamo ormai arrivati a piu' di 1000 che erano tanti feriti ricoverati in ospedale che non ce l'hanno fatta.Ma le tv e i giornali si guardano bene dal dirlo.

Ciao robs, e grazie per la testimonianza.
Vorrei puntualizzare, comunque, che nessuno di noi si sarebbe aspettato una diminuzione delle tasse.. nè un miracolo all'Aquila (e son sicuro che tu concorderai). Tutti quanti si aspettavano la verità, ovvero l'ammissione dell'impossibilità di diminuire le tasse (data la nostra disastrata economia), e l'impossibilità di costruire le case per tutti in così poco tempo all'Aquila.
Non c'è cosa più bella dell'onestà.
Le chiacchiere, o le mezze verità, servono solo ad attirare le grazie degli ingenui.

Ultima modifica di Lawliet il 27/01/2010, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 22:13 
scusat ragazzi... io sono di messina.... vi ricordate dell'alluvione di gianpilieri? quella in cui sono morte tante persone sotto il fango? berlusconi che ha detto? "costruiremo caso come in abbrzzo". bene, siamo a febbraio e ancora non si è costruita una sola casa, le persone e le vittime sono state completament edimenticate.... da berlusconi e dagli italiani....

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2010, 02:15 
Citazione:

"Vi dibattete con fatica immane, vi disperate, vi consumate la vita, per acchiappare ombre. Avete degli 'eroi' che per far soldi ed essere 'divi' vi incoraggiano a continuare. Dovreste odiarli, ma li amate.

Berlusconi? E dov'è il problema?

La Camorra? E dov'è il problema?

Le guerre imperiali? E dov'è il problema?

La fame nel mondo? E dov'è il problema?

Sono tutte espressioni dei Sistemi di Potere, brutali, corrotti, avidi. E dov'è il problema?

I Sistemi di Potere, brutali, corrotti, avidi sono la cosa più comune della Storia dell'umanità, nulla di nuovo, ci sono sempre stati: gli imperi coloniali, la schiavitù, la barbarie, l'Inquisizione, le tirannie, lo sfruttamento delle masse, dei bambini, i fascismi, certi comunismi, tutti fenomeni confronto a cui Berlusconi e la Camorra sono minuzie. Vogliamo forse paragonare i Conquistadores spagnoli alla Lega? I Gulag alla Campania?

Ma i popoli si sono organizzati, e li hanno sempre uno a uno spazzati via. Lo hanno fatto quando non c'era la Tv, non c'era Internet, non c'erano le democrazie. Lo hanno fatto quando rischiavano la tortura, lo sterminio, la sparizione nelle fosse comuni, e quando non esisteva una giustizia di alcun tipo a tutelarli. Ma lo hanno sempre saputo fare.
Il dramma del nostro tempo è che non siamo più capaci di farlo. Tutto qui. Pensateci.

Il dramma non è l'esistenza di Berlusconi o di Putin, del Fondo Monetario o di Wall Street. Il dramma non è che ci manca l'informazione, non è infatti che non sappiamo quanto brutali, corrotti, avidi essi siano.

Il dramma è che non sappiamo più spazzarli via. E siamo i primi nella Storia a essere così pavidi.

Potreste pensionare ogni vostro 'paladino' dall'Antisistema per 200 anni, senza perderci assolutamente nulla. Perché il dramma siete voi, noi, tutti noi e la nostra pavidità".

Paolo Barnard

PS: questa discussione continua qui
(come tutte le altre discussioni presenti e future aperte sul premier):

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=36

Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]