In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

26/01/2010, 22:20

Infatti sto parlando degli incassi mondiali [;)]non di quelli Americani....

Domestic: $554,981,691
+ Foreign: $1,303,885,198

= Worldwide: $1,858,866,889
[;)]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 26/01/2010, 22:22, modificato 1 volta in totale.

26/01/2010, 22:33

Ho preso quella classifica solo perchè non ce n'è un'altra mondiale che aggiusti il valore del denaro [:p].
Per farti un esempio.. prendiamo la classifica con i valori non "aggiustati"; http://boxofficemojo.com/alltime/world/
Se si modificasse il valore in denaro, portandolo al valore della valuta di oggi, Titanic sarebbe al primo posto con ben 2.9 miliardi di dollari. [;)]
Ultima modifica di Lawliet il 26/01/2010, 22:35, modificato 1 volta in totale.

26/01/2010, 22:45

Effettivamente in questo caso hai ragione,bisognerebbe considerare anche il cambio di valuta nel tempo [:)],
il primo Via col vento comunque [:D] eheheh [:)]
peccato che la stima sia solo per il DOMESTIC GROSSES [8]

27/01/2010, 12:28

visto ieri in 3d

CAPOLAVORO [:p]

28/01/2010, 00:04

Ho appena finito di vedere AVATAR. Son più di dieci minuti che mio marito mi prende in giro perchè si aspettava da un momento all'altro di vedermi risucchiata nel video, e penso che la cosa andrà avanti per qualche giorno [:I].
Davvero Avatar è un film che ti prende e ti trasposta totalmente nel suo mondo, finalmente non è più la storia ad essere asservita all'industria degli effetti speciali, ma sono gli effetti speciali a servire totalmente gli intenti della storia.
Il messaggio di fondo probabilmente sarà scontato, ma è sempre un' ottima cosa ripassare le buone lezioni [;)]
Assolutamente da vedere !

28/01/2010, 11:43

Voglio_Crederci ha scritto:

CAPOLAVORO [:p]

Sottoscrivo..... [:)]

28/01/2010, 12:15

Sarà, io lo trovo un bel film ma non un capolavoro. E' un minestrone di clichè... si salvano solo il bellissimo messaggio finale, e gli effetti speciali, ovvio.
Ultima modifica di Knukle il 28/01/2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.

06/02/2010, 18:36

A quanto pare questo capolavoro del cinema americano ha...........qualcosa di molto italiano.[;)]

Immagine:
Immagine
30,49 KB

Immagine:
Immagine
28,46 KB

06/02/2010, 23:23

Begli effetti. Trama molto scontata, banale e gia vista.

Il messaggio finale del film è il solito minestrone.

Avatar è un giocattolo per fare soldi nulla di piu.

06/02/2010, 23:55

sanje ha scritto:

Concordo. Infatti, io appena ho visto il trailer, ho preso la ferma decisione di non andarlo a vedere.....

07/02/2010, 11:09

Enkidu ha scritto:

sanje ha scritto:

Concordo. Infatti, io appena ho visto il trailer, ho preso la ferma decisione di non andarlo a vedere.....

Peccato. Ti perdi davvero un bel film...

07/02/2010, 11:53

E' vero che la trama è scontata e prevedibile, ma la storia in ogni caso è coinvolgente e ben raccontata, ottimi ritmi, buona leggibilità. Gli effetti speciali sono molto ben fatti, ma una volta tanto, non sono "i protagonisti", ma uno splendido supporto alle vicende narrate...Pur facendo a meno dell'originalità, l'impatto narrativo del film è notevole ^_^...Il mio consiglio è di vederlo, non è uno di quei film da scartare a priori [;)]

07/02/2010, 12:22

Eccome come Cameron ha scritto la trama di Avatar [:o)]:
Immagine

Per il resto, le scengorafie e molte idee sono prese pari pari da Aida degli Alberi. Alla faccia del film scritto per ben 10 anni...

07/02/2010, 12:25

Aida degli alberi io l'ho visto (adoro i cartoni)...non mi pare che le trame siano così simili...In ogni caso la trama del cartone è a sua volta liberamente ispirata all'Aida di Giuseppe Verdi...
Che anche Cameron abbia attinto dall'opera del nostro connazionale?

07/02/2010, 18:36

Knukle ha scritto:

Eccome come Cameron ha scritto la trama di Avatar [:o)]:
Immagine

Per il resto, le scengorafie e molte idee sono prese pari pari da Aida degli Alberi. Alla faccia del film scritto per ben 10 anni...

a quanto pare..

il tempo e`..GALANTUOMO..

ma scaricato da internet..
soldi a cameron non glieli do`..
Rispondi al messaggio