Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2010, 17:28 
MA no è più probabile che gli alieni modifichino il segnale che ci arriva sulla terra ------------------_______________________--------------------------- " " " " "

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2010, 17:32 
E' sempre una possibilità, certo.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2010, 17:41 
Il quadrato in particolare mi sembra un errore del sensore, un po come capita quando si fotografa il sole con una macchina fotografica normale

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2010, 17:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' sempre una possibilità, certo.

Spero tu stia scherzando vero??? Poi ci si chiede perchè la gente che crede agli UFO ecc sia considerata da tutti sciocca. Perchè esistono eprsone che dicono/fanno/pensano cose prive di qualsivoglia ragionamento. E questo mi fa parecchio incazzare.
Siamo persone appassionate dell'ignoto... non persone che credono all'esistenza del cappellaio matto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2010, 18:12 
Io non vedo "omini verdi" dappertutto, allo stesso tempo non escludo alcuna possibilità; poi si vedrà ...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/01/2010, 20:21 
Cita:
Seth ha scritto:
Siamo persone appassionate dell'ignoto... non persone che credono all'esistenza del cappellaio matto.

Hey! Il cappellaio matto è una vera forza della natura!! [:D]

[Carroll si ispirò ai cappellai inglesi dell'ottocento che, usando il mercurio per il loro lavoro, spesso perdevano il senno ... lol]

Ultima modifica di eSQueL il 26/01/2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 08:46 
Cita:
Seth ha scritto:
Spero tu stia scherzando vero??? Poi ci si chiede perchè la gente che crede agli UFO ecc sia considerata da tutti sciocca. Perchè esistono eprsone che dicono/fanno/pensano cose prive di qualsivoglia ragionamento. E questo mi fa parecchio incazzare.

Se sei una persona appassionata dell'ignoto lasci aperte tutte le possibilita',senno' perche' si chiamerebbe ignoto????

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2010, 08:59 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Seth ha scritto:

Se sei una persona appassionata dell'ignoto lasci aperte tutte le possibilita',senno' perche' si chiamerebbe ignoto????

Si ma a tutto c'è un limite... è quello imposto dal buon senso. Ragionamenti come il precedente sono solo deleterei per l'ufologia... poi è chiaro che ci prendono in giro [8D]
Se la si pensa così... io posso veramente dire qualsiasi cosa... anche che quello in realtà nn è il sole... che la NASA sta comprendo tutto, perchè il sole si starebbe spegnendo e per nn fare allarmare la popolazione mondiale manda in giro ricostruzioni grafiche del sole spacciandole come vere. Ti sembra un ragionamento serio questo? E mi sembra anche meno assurdo del precedente

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 12:12 
Ok ok, un paio di noccioline vado a vedere cosa sono e torno! [:p]
Almeno a me credete... vero?

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 12:37 
Cita:
Seth ha scritto:
Si ma a tutto c'è un limite... è quello imposto dal buon senso. Ragionamenti come il precedente sono solo deleterei per l'ufologia... poi è chiaro che ci prendono in giro [8D]
Se la si pensa così... io posso veramente dire qualsiasi cosa... anche che quello in realtà nn è il sole... che la NASA sta comprendo tutto, perchè il sole si starebbe spegnendo e per nn fare allarmare la popolazione mondiale manda in giro ricostruzioni grafiche del sole spacciandole come vere. Ti sembra un ragionamento serio questo? E mi sembra anche meno assurdo del precedente

Il sole non fa' parte ormai o almeno in gran percentuale dell'ignoto.Quindi il tuo ragionamento non é serio.Mentre gli oggetti fotografati vicino al sole non sappiamo cosa siano e potrebbero essere tutto.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2010, 12:56 
Oggetti??? sono punti neri e punti luminosi che appaiono su fotografie fatte con filtri speciali, non sono obiettivi normali! di fatto riducono tantissimo l'emissione luminosa e tengono conto di un solo spettro della radiazione(quella verde in questo caso), ergo i punti neri non sono oggetti ma enormi masse di plasma semplicemente piu' fredde o piu' calde (di almeno 700°C) che sono state scagliate verso l'atmosfera grazie alle violenti esplosioni solari, i presunti UFO evidenziati non sono grandi quanto la Terra ma piuttosto quanto Giove.
Ma come si fa a pensare che sia un oggetto?
Piu' si riducono i filtri ad un obiettivo e piu' si evidenziano queste masse.
Sul sole ci sono tsunami di diametro grandi 10 volte Giove alti 100mila Km (il raggio terrestre e' di 6mila), esplosioni simili ai nostri vulcani, un brillamento solare equivale a decine di milioni di bombe atomiche.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 13:21 
Cita:
Seth ha scritto:

Oggetti??? sono punti neri e punti luminosi che appaiono su fotografie fatte con filtri speciali, non sono obiettivi normali! di fatto riducono tantissimo l'emissione luminosa e tengono conto di un solo spettro della radiazione(quella verde in questo caso), ergo i punti neri non sono oggetti ma enormi masse di plasma semplicemente piu' fredde o piu' calde (di almeno 700°C) che sono state scagliate verso l'atmosfera grazie alle violenti esplosioni solari, i presunti UFO evidenziati non sono grandi quanto la Terra ma piuttosto quanto Giove.
Ma come si fa a pensare che sia un oggetto?
Piu' si riducono i filtri ad un obiettivo e piu' si evidenziano queste masse.
Sul sole ci sono tsunami di diametro grandi 10 volte Giove alti 100mila Km (il raggio terrestre e' di 6mila), esplosioni simili ai nostri vulcani, un brillamento solare equivale a decine di milioni di bombe atomiche.

Ok quindi sei convinto buon per te ma non puoi avere la certezza assoluta di cio' che affermi non sei li,e in ogni caso non sputare sentenze su cio' che pensano gli altri.

Ultima modifica di robs79 il 27/01/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2010, 13:52 
No ma non è questione di sputare sentenze... è questione di ragionare un attimo. Cmq forse sarò io che sono fatto in modo strano e che mi incaxxo quando leggo certi post veramente al limite dell'assurdo.
E' anche vero però che se nessuno facesse notare che la cosa appena detta nn sta ne in cielo ne in terra una persona potrebbe continuare a pensarla così... solo perchè gli va di farlo. Senza informarsi un secondo... senza avere un minimo di conoscenze... questo è un atteggiamento preistorico... quando qualcuno vedeva qualcosa a cui nn riusciva a dare spiegazioni diceva che era opera di qualche DIO... ora sono gli alieni. Se uno avesse qualche minima conoscenza sull'attività solare questa discussione nn si sarebbe nemmeno aperta. E perdonatemi se dico che tante discussioni nn si sarebbero dovute aprire.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 15:52 
Concordo pienamente con seth.
Vedete cose che VOLETE vedere. Un approccio scientifico, anche alla materia ufologica, prevede un atteggiamento possibilistico. Molti di voi si ostinano invece a partire da ciò che costituisce la naturale conclusione dell'indagine, prendendola per un assioma.
Questo trasforma la macchia nera in un ufo gigantesco, da subito.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2010, 17:03 
Finche non ho una prova scientifica e certa che quello sia plasma o altro io posso credere di tutto.Poi se volete per forza fare gli scienziati da 4 soldi andate avanti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]