27/01/2010, 13:00
DigDug ha scritto:
Ora prendo un canna da pesca e con il mio telefonino muovo il lampadario e poi metto in rete tutto....
27/01/2010, 13:14
DigDug ha scritto:
Ora prendo un canna da pesca e con il mio telefonino muovo il lampadario e poi metto in rete tutto....
27/01/2010, 13:24
27/01/2010, 13:55
Quoto...Voglio_Crederci ha scritto:
ma bastaaaaaa
27/01/2010, 14:03
27/01/2010, 14:26
robs79 ha scritto:
Su questo forum si é discusso seriamente di immagini storie o video ben piu' banali e stupidi di questi......
27/01/2010, 15:33
27/01/2010, 16:07
Leandro ha scritto:
No ragazzi, voi avete una mente chiusa.
I credo che si debba dare una possibilità a tutto. Bisogna studiare il filmato e analizzarlo in modo da capire se si tratta di un evento reale od oppure di un falso.Se dalle indagini poi risulterà che si tratta davvero di un falso, allora si potrà archiviare il fatto.
Ma non si può partire dal presupposto che si tratta di un falso, bisogna dimostrarlo. Altrimenti, questa prevenzione, questa chiusura mentale potrebbe portarci a sottovalutare a priori un evento realmente straordinario.
27/01/2010, 16:45
Smokerooster ha scritto:Leandro ha scritto:
I credo che si debba dare una possibilità a tutto. Bisogna studiare il filmato e analizzarlo in modo da capire se si tratta di un evento reale od oppure di un falso.Se dalle indagini poi risulterà che si tratta davvero di un falso, allora si potrà archiviare il fatto.
Ma non si può partire dal presupposto che si tratta di un falso, bisogna dimostrarlo. Altrimenti, questa prevenzione, questa chiusura mentale potrebbe portarci a sottovalutare a priori un evento realmente straordinario.
Hai ragione!
uè ma cosa è successo sto via un mese e... ma non eri mica tra gli scettici?
scherzo
ho notato questa cosa... ma perchè una eventuale sonda in una stanza invece di stare ferma si muove come una mosca impazzita?
è forse dovuto al tipo di propulsione?
ma allore se un veicolo è così instabile dovrebbe andare a sbattere di qua e di là.... no?
voglio dire... quel coso luminescente sembra dire
"guardatemi sono un ufo"
27/01/2010, 18:07
Leandro ha scritto:
27/01/2010, 23:23
28/01/2010, 01:56
DigDug ha scritto:Leandro ha scritto:
Hai ragione.... concentriamoci su questi video di youtube, ma su tutti però... e quando tra 40 anni avremo analizzato lo 0,1% di tutti i videopassati, presenti e futuri saremmo talmente vecchi che non ci ricorderemo neppure di quale argomento si stava trattando..... A Leandro chi vuoi prendere per i BEEEP.....
28/01/2010, 08:42