donnacinzia ha scritto: Cita:
weboy ha scritto: http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.205"C: Bene, vediamo se riesco a spiegarti rapidamente una cosa. Quando ero piccolo, giocavo con bimbi che altri non vedevano. Per me era perfettamente normale. So cosa si intende per amici immaginari o cose del genere, ma questo era diverso. Per me era normale. Loro mi aiutavano con i miei compiti a casa..e per me era normale. Ora, nessun altro poteva vederli. Io non riuscivo a capirne il motivo. Loro mi spiegarono che non potevano perche non erano selezionati per farlo. Io cercavo di spiegare agli altri che loro erano con me. Una cosa che non potevo fare era essere normale. Pensavo che altre persone avessero queste esperienze, ma essendo un bambino non capivo che non era cosi semplice. Queste cose accadevano a me, erano parte della mia vita solamente , ma credevo che chiunque avesse queste esperienze. Quando ho capito e ho compreso che la gente mi prendeva per matto ..potevo semplicemente fingere e dire che stavo scherzando.
Non posso spiegare perche’ non potrei mai farlo, ma non potrei mai farlo.
"
ciao,hai letto quel diario racconto che ho postato ad inizio gennaio? Bene anch'io prima di scoprire che non tutti facevano o vivevano come ero io, pensavo fosse così, semplicemente così, come mangiare o bere, poi quando inizi a capire che non è vero, che tu sei diversa, inizi a ritirsarti e a non esternere più le tue esperienze fino a quando inizi a fregartene ed a godere di tutto quello che puoi, come se tu avessi un satellitare in più degli altri e puoi vedere programmi non per tutti!
![Emoticon [:283]](./images/smilies/UF/283.GIF)
Tre anni fà o iniziato ad avere disturbi rompipalle nelle orecchie, tutti gli iter normali di visite ecc..., poi un anno fà i disturbi sono passati, ed adesso spesso quando non ci sono rumori in giro sento perfettamente per alcuni minuti, fino a quando dico basta non voglio sentire, musica, parlare, anche con voci sovrapposte, come sentire due-tre canali in sovrapposizione, non più voci che provengono dallo stesso punto, ma più voci appunto come riuscire a percepire più canali in sovrapposizione. E' la prima volta che lo esterno, ma per dire che per me non è un problema, lo classificato come "ok, anche questo a me succede" e basta senza problemi e se deve essere qualcosa di più lo sarà a tempo debito.