07/12/2008, 16:09
07/12/2008, 21:37
07/12/2008, 21:52
anonimus ha scritto:
purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove
07/12/2008, 21:58
07/12/2008, 22:19
08/12/2008, 00:43
anonimus ha scritto:
allora provo a essere più chiaro, il fatto di essere coscenti nel sogno una volta ogni tanto non basta.
Oltretutto dovete imparare a vivere nel sogno come se foste nella vita reale, quindi non basta che voi sappiate che state sognando, certo già sapere che si sta sognando è l'uno per cento del lavoro, però dovete fare di più ragazzi.
Se volete imparare a viaggiare nello spazio tempo dovete innanzitutto essere pienamente coscenti nel vostro sogno, insomma voi dovete un perfetto autocontrollo sulla vostra attività onirica.
Vi consiglio un esercizio da fare prima di andare a dormire per facilitarvi tutto questo: distendetevi supini sul letto, distendete i muscoli delle braccia e delle gambe, e focalizzatevi su un punto fisso della stanza in cui dormite a vostra scelta e guardatelo intensamente per 15 minuti di fila.
Passati i 15 minuti inspirate e respirate 10 volte, dopodichè addormentatevi tranquillamente come siete usuali fare.
Questo è un metodo che vi aiuta ad aumentare la concentrazione durante il sonno, ma sappiate che ci potete benissimo riuscire anche senza questo metodo, ma dato che volevate sapere qualcosa di più per aiutarvi a fare ciò, vi consiglio questo metodo.
Comuqnue a tutti quelli che non ci credono dico questo, voi non potete riuscire a fare ciò perchè non ci crdete e di conseguwenza non seguite i miei consigli, però da un lato vi capisco, è difficile credere a una cosa che non si può constatare personalment subito, ma purtroppo non ho il permesso di portarvi altre prove, l'unico modo per constatare se sto dicendo la verità è seguire i miei consigli, mi dispiace ma di più non posso fare, ciao
08/12/2008, 01:05
08/12/2008, 01:33
08/12/2008, 01:50
anonimus ha scritto:
no attenzione, ho specificato all'inizio che tutto ciò non ha niente a che fare con i viaggi astrali perchè il viaggio spazio tempo di cui parlo io è psico-fisico, cioè con il corpo e con la mente.
Purtroppo carissimo Thethirdeye non ho il "permesso" di dire chi mi ha dato il "permesso",
scusate il gioco di parole
08/12/2008, 11:13
08/12/2008, 12:16
08/12/2008, 12:26
08/12/2008, 12:28
08/12/2008, 12:28
ghety-ufologo95 ha scritto:
si ma enkidu,ancora non ha finito di dire tuttto su questi viaggi spazio temporali,potrebbe anche essere vero quello che hai detto tu ma bisogna avere pazienza
08/12/2008, 12:29
Enkidu ha scritto:
E' divertentissimo questo post.... non tanto per le cose che dice questo Anonimus, che semplicemente sta cercando di attirare l'attenzione su di sè con un sistema poco fantasioso, ma piuttosto per il modo in cui reagiscono molti dei suoi interlocutori...
Molto "furba" l'idea di ipotizzare che i viaggi spazio-temporali siano una sorta di facoltà paranormale legata ai sogni.... così se poi nessuno ci riesce a "diventare pienamente cosciente" durante un sogno, lui potrà dire che non siamo stati abbastanza bravi... comodo! Molto più comodo che presentarci invece il progetto di una macchina spaziotemporale, che nel momento in cui non funzionasse, lo sbugiarderebbe... e inoltre sicuramente non ha abbastanza cognizioni tecnologiche per immaginare una macchina spazio-temporale che abbia qualcosa di plausibile....
A me non risulta che nessuno sia mai stato capace di controllare i suoi sogni.
Sarebbe esattamente come chiedere a uno schizofrenico di controllare i suoi deliri visionari.... è impossibile! Almeno per menti umane normali... se un giorno qualcuno ci riuscirà, a parte il fatto che non lo potrà dimostrare a nessuno, almeno fino a quando inventeranno una macchina che legge i sogni, diventerà un fenomeno mondiale.
Anonimus voleva imitare John Titor, ma, poverino, non ha la cultura e la fantasia necessaria per riuscire a eguagliarlo....tuttavia è riuscito a trovare comunque un pubblico nutrito, sia fra chi ride di lui, sia fra chi davvero spera che qualcuno, nel grande immondezzaio di internet, gli riveli come sfuggire a questo mondo, a questa vita di letame da cui vorremmo fuggire tutti quanti.