Assolutamente no, per conto mio; la scia sarebbe spettacolare! E non così corta; e nemmeno un missile. Non so proprio; bisognerebbe conoscerne le modalità di questa osservazione ...
Assolutamente no, per conto mio; la scia sarebbe spettacolare! E non così corta; e nemmeno un missile. Non so proprio; bisognerebbe conoscerne le modalità di questa osservazione ...
guarda che la scia bianca e lunga la vedi solo in missili con multistadio, a propellente liquido....quando gli stadi si separano la scia cambia, in piu' nei balistici intercontinentali, la scia e' poca quando sono gia in volo. dalle foto non sembra esserci un a gran scia.
A parte che non riesco a capire come fate a dire che è piuttosto veloce rispetto ad un aereo "normale"... E se non è un aereo che cos'è? Mi sa Ufologo555 che sta volta ti stai sbagliando. Sono convinto che si tratta di un aereo. Ovviamente non si riesce a capire di quale aereo si tratti, ma le scie dietro sono sicuramente di condensa.
Ahhhhhhhhh.... Allora è chiaro. L'immagine inziale è un missile. Secondo me è stato lanciato per sbaglio da qualche sottomarino o da qualche altro posto..... Le autorità non vogliono ammettere l'errore o l'esperimento.
Infatti vedi che casino fanno i missili? (non lo so cosa sia; ma neanche missili lanciati da una nave: sono a propulsione solida e fanno un sacco di fumo!) Allora, riguardandolo bene, mi sono accorto (non conoscendo nulla di questo...caso; intendo le cirostanze), è una scia presa al tramonto, tant'è vero che la prima parte della scia (che avevo preso pe run corpo solido) è oscurata; quindi l'"affare" è il puntino... Allora sì che può essere un missilotto ... ma bisognerebbe saperne di più; mica si lanciano così...Ne tanto meno "sfuggono"; esiste una precisa procedura di lancio!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/01/2010, 20:06, modificato 1 volta in totale.