I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

le papere di ROBERTO GIACOBBO

05/02/2009, 21:43

Raga nn so voi ma io... adoro quest'uomo [:245] [:245] [:245] [:245].
M'ha fatto morì sto video!!!

05/02/2009, 23:24

GRANDEEE hahaha [:D] [:D] [:)] [:262] [:17] [:262] [:17]

05/02/2009, 23:52

Non conoscevo queste doti comiche del buon Giacobbo.... [:246] [:246] [:246]

Lo voglio a Zelig [:D] [:D] [:D]

06/02/2009, 14:36

Quella della pecora e del brutto anatroccolo fa paura [:17] [:17] [:17]
Ma la faccia e il tono che usa!!!! oddio.. troppo forte [:D] [:D]

07/02/2009, 14:34

Finalmente qualcuno si è accorto che non è mai stato capace di parlare... ha la faccia di un impiegato di banca, la parlata di una donna delle pulizie appena svegliata, e la vanagloria dell'Imperatore Nudo... quanto è ridicolo.... peggio del suo amico Alessandro Cecchi Pavoncello.....

07/02/2009, 15:19

Enkidu ha scritto:

Finalmente qualcuno si è accorto che non è mai stato capace di parlare... ha la faccia di un impiegato di banca, la parlata di una donna delle pulizie appena svegliata, e la vanagloria dell'Imperatore Nudo... quanto è ridicolo.... peggio del suo amico Alessandro Cecchi Pavoncello.....

[:67] [:67] [:67] [:251] [:251] [:251]

Guarda che io nn l'ho postato PERCHE' NON SA PARLARE, anzi! Secondo me è uno dei migliori conduttori che ci sia: ha una bella dialettica, precisa le parole, è chiaro nei discorsi e nell'eloquio.
Ho messo il video perchè vista la sua persona così distinta qui ha mostrato anche lui il suo "lato umano e spritoso" che, ovviamente, in trasmissione nn compare. [:251] [:251] [:251]
Poi se ha una faccia da impiegato e parla come una donna chi se ne frega scusa.. che per fare il conduttore bisogna avere una faccia da... carlo conti?????

ps: ma perchè ultimamente state tutti nervosetti??? [8] [8]
Ultima modifica di shantaram il 07/02/2009, 15:26, modificato 1 volta in totale.

07/02/2009, 16:09

Enkidu ha scritto:

io non capisco che cosa vi aspettate da questi conduttori televisivi...il loro lavoro è il CONDUTTORE..non il laureato in storia antica o archeologia...non devono per forza essere super-competenti in materia...gli studiosi vengono "utilizzati" per fare ricerche e dare informazioni utili per creare i servizi che andranno in onda nel programma non per condurre...e smettetela di lamentarvi tanto...è già un miracolo che ci sia posto per programmi come questo nella televisione di m***a che c'è al giorno d'oggi
Ultima modifica di anunnako il 07/02/2009, 16:10, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio