Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
12/12/2008, 19:43
Gli Ufo ...
12/12/2008, 20:47
la seconda che hai detto
12/12/2008, 20:53
Gli ufo sono tutte e tre le possibilità.
12/12/2008, 21:15
Thethirdeye ha scritto:
Hai ragione però il sondaggio serve per esprimere un proprio parere..
13/12/2008, 12:38
ghety-ufologo95 ha scritto: Thethirdeye ha scritto:
Hai ragione però il sondaggio serve per esprimere un proprio parere..
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E' l'unica risposta plausibile considerato che gli UFO, come dice il termine stesso, sono oggetti volanti non identificati, quindi di qualsiasi natura. A questo punto, allora, potremmo fare un sondaggio anche sugli USO.......!
07/02/2009, 02:46
Gli uomini non hanno ancora queste tecnologie, ma un giorno.....si un giorno le avranno e sapranno guidarle e farvi persino dei bei giretti nello spazio profondo in esplorazione pacifica.
07/02/2009, 12:26
LA PRIMA E' LA VERA
07/02/2009, 12:29
Scusate dovevo aggiungrne altre di opzioni visto che gli ufo possono essere piu cose insieme.SCUSATEMI ,è che quando avevo creato questa discussione non ci avevo proprio pensato,se volete chiudetela visto che è stata sbagliata
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
.
07/02/2009, 13:10
Non scusarti, altrimenti dimostri di essere un debole! Mi sembra che abbiamo partecipato al topic e nessuno l'ha criticato! Quindi decidi tu......!
Ultima modifica di
damomars il 07/02/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.
07/02/2009, 14:20
damomars ha scritto: Non scusarti, altrimenti dimostri di essere un debole! Mi sembra che abbiamo partecipato al topic e nessuno l'ha criticato! Quindi decidi tu......!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Vabe grz,cmq se lo ritenete inutile potete anche cancellarlo
07/02/2009, 14:38
SPOK ha scritto:
Gli uomini non hanno ancora queste tecnologie, ma un giorno.....si un giorno le avranno e sapranno guidarle e farvi persino dei bei giretti nello spazio profondo in esplorazione pacifica.
Invece già le abbiamo, e ce le tengono nascoste
07/02/2009, 15:34
ghety-ufologo95 ha scritto: damomars ha scritto: Non scusarti, altrimenti dimostri di essere un debole! Mi sembra che abbiamo partecipato al topic e nessuno l'ha criticato! Quindi decidi tu......!
Ho partecipato al tuo sondaggio, e lo trovo utilissimo invece. Rileva che fra le tre opzioni, che sono anche fra le più comuni, la quasi totalità dei votanti è propensa a credere nell'origine extraterrestre del fenomeno piuttosto che ad eventi naturali o alla tecnologia umana. Ciao.
07/02/2009, 15:44
Roby ha scritto: ghety-ufologo95 ha scritto: damomars ha scritto: Non scusarti, altrimenti dimostri di essere un debole! Mi sembra che abbiamo partecipato al topic e nessuno l'ha criticato! Quindi decidi tu......!
Ho partecipato al tuo sondaggio, e lo trovo utilissimo invece. Rileva che fra le tre opzioni, che sono anche fra le più comuni, la quasi totalità dei votanti è propensa a credere nell'origine extraterrestre del fenomeno piuttosto che ad eventi naturali o alla tecnologia umana. Ciao.
grz
Ultima modifica di
ghety-ufologo95 il 07/02/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.
08/02/2009, 10:49
Ho la stessa posizione di Terzocchietto... possono essere, contemporaneamente, tutte e tre le cose, e probabilmente anche altre cose che noi non abbiamo considerao o che magari neanche immaginiamo.
Ma ciò che conta non è ciò che crediamo, perché penso che qui, se partecipiamo al forum, siamo tutti d'accordo che perlomeno c'è un mistero o più misteri da svelare.
Cio che conta, è quante possibilità abbiamo di saperne di più: magari si sarebbe potuto fare un sondaggio per sapere quanti di noi sperano di poter vedere svelato il mistero durante la loro vita, o se perlomeno presto si potrà saperne di più, o se ci sarà mai un contatto con alieni nel nostro secolo, etc;