02/02/2010, 22:05
02/02/2010, 23:04
03/02/2010, 08:18
eSQueL ha scritto:
La mia spiegazione la consoci già (e, prima o poi, ti dovrai decidere a prenderne atto).
03/02/2010, 08:37
03/02/2010, 09:04
Blissenobiarella ha scritto:
Non tutti sono in cerca di risposte Tetronimo...Ad alcuni le cose piacciono come sono e desiderano scoprire che potrebbe esserci "altro" nelle loro vite.
03/02/2010, 15:36
03/02/2010, 15:40
03/02/2010, 15:50
DigDug ha scritto:
Segnalate segnalate e segnalate sul sito........ Magari troviamo alcuni riscontri.
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... ORIA_ID=82
03/02/2010, 16:36
Messaggio di Tetronimo
Mi arrabbio perchè sto privilegio di essere sempre unico testimone o quasi mi ha sinceramente rotto.
Possibile che in questa città le veda solo io ste cose strane?
Passi per l'enorme flotilla in pieno giorno (ammasso di oggetti forse più eclatante di quello più famoso ripreso a Lima) capace di attirare lo sguardo di un sacco di persone che però nemmeno la commentano e riprendono a parlare di calcio. Passi per le tre palline rosse in linea che sorvolano la città compiendo evoluzioni strane. Passi per le centinaia di "scie" bianche parallele che hanno rigato TUTTO il cielo terso sulla città per 15 stranissimi minuti. Passi per la coppia di sfere bianche che più bianche non si può che attraversano l'intera volta celeste che più celeste non si può in un pomeriggio estivo...
Sta volta spero che non passi inosservato il fenomeno a cui ho assistito ahimè per pochi secondi alle 21:10. Purtroppo erano gli ultimi momenti in cui questa forte luce fucsia-arancio era visibile, dato che ho guardato la finestra quando era vicina all'orizzonte e il suo lento movimento verticale l'ha fatta scomparire dietro i palazzi mentre sfavillava... Non so spiegare bene, mi sembrava un razzo di segnalazione (almeno credo, dato che li ho visti solo nei film). La luce di per se era molto grande, niente a che vedre con le stelle. Direi 1/10 del diametro della luna. Luminescenza rosso-fucsia con queste forti oscillazioni nell'intensità.
Ho avuto giusto il tempo di aprire la finestra per eliminare eventuali riflessi sul vetro e dopo cinque secondi è scomparsa. Se mi fidassi solo della prospettiva e dei miei sensi, direi che potrebbe anche essere atterrata nel bel mezzo della città.
Posto che non c'erano strani giochi pirotecnici sperimentali in occasione di feste di quartiere, e che trovo improbabile che qualcuno lanci un razzo di segnalazione sulla città... qualcuno propone altre spiegazioni (a parte, sin intende, la mia mania di protagonismo che, visti i reiterati avvistamenti, non è da scartare del tutto!!)?
03/02/2010, 16:43
Tetronimo ha scritto:DigDug ha scritto:
Segnalate segnalate e segnalate sul sito........ Magari troviamo alcuni riscontri.
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... ORIA_ID=82
Purtroppo come al solito da dove sono ho difficoltà ad interagire... Quasi tutti i siti sono irraggiungibili (è un miracolo che funzioni il forum!). Puoi occuparti personalmente di inserire la segnalazione?
03/02/2010, 16:47
Morlok ha scritto:
In che direzione si trovava, rispetto la tua posizione?
04/02/2010, 18:14
Messaggio di Tetronimo
Passi per le centinaia di "scie" bianche parallele che hanno rigato TUTTO il cielo terso sulla città per 15 stranissimi minuti
04/02/2010, 21:35
Afnak ha scritto:Messaggio di Tetronimo
Passi per le centinaia di "scie" bianche parallele che hanno rigato TUTTO il cielo terso sulla città per 15 stranissimi minuti
Visto, è successo a metà gennaio circa vero?
Credimi, passo molto più tempo di quello che tu possa credere col naso all' insù, vivo a Mondello, per chi non lo sapesse località balneare a 3 km da Palermo, ed ogni sera tornando a casa scruto il cielo ma...niente!
04/02/2010, 21:48
04/02/2010, 22:38
Die relikhunter ha scritto:
tu hai mai visto delle scie tipo quelle di condensa luminose?
è già la terza volta che le vedo e hanno le stesse caratteristiche.