04/02/2010, 21:15
aethiopicus ha scritto:
di pietro è odiato da berlusconi fede bondi capezzone (ogni volta che penso a capezzone ho un conato di vomito,giuro)ghedini ecc. per me queste sono credenziali sicure e garanzie di onesta' e rettitudinequello che questa gente odia è sicuramente degno di rispetto,di pietro non ha nessuno scheletro nell'armadio secondo me lo prova il fatto che siano venute fuori queste foto....
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... iere_la_li
Su Di Pietro, poi, Craxi accumula anche «una serie cospicua di schede informative, idonee a gettare sospetti infamanti e a demolire l’immagine del magistrato. Esse riguardano l’intera carriera del dottor Di Pietro da quando era in polizia, le sue amicizie, una serie di vicende private in base alle quali vengono costruite accuse contro di lui
ecco chi ce l'ha con di pietro i craxi i berlusconi...
04/02/2010, 21:31
04/02/2010, 21:42
aethiopicus ha scritto:
si ma la non trascurabile differenza tra loro e lui è che craxi è morto da latitante perchè rubava come un dannato e il berlusca corrompe giudici e aveva un mafioso pluriomicida in villa...sfido io che non gli sono simpatici....è come dire, un nazista ce l'ha con un ebreo.....si ma anche l'ebreo ce l'ha col nazista....non calza tantissimo me ne rendo conto...
05/02/2010, 00:01
greenwarrior ha scritto:aethiopicus ha scritto:
di pietro è odiato da berlusconi fede bondi capezzone (ogni volta che penso a capezzone ho un conato di vomito,giuro)ghedini ecc. per me queste sono credenziali sicure e garanzie di onesta' e rettitudinequello che questa gente odia è sicuramente degno di rispetto,di pietro non ha nessuno scheletro nell'armadio secondo me lo prova il fatto che siano venute fuori queste foto....
http://antefatto.ilcannocchiale.it/glam ... iere_la_li
Su Di Pietro, poi, Craxi accumula anche «una serie cospicua di schede informative, idonee a gettare sospetti infamanti e a demolire l’immagine del magistrato. Esse riguardano l’intera carriera del dottor Di Pietro da quando era in polizia, le sue amicizie, una serie di vicende private in base alle quali vengono costruite accuse contro di lui
ecco chi ce l'ha con di pietro i craxi i berlusconi...
Non mi sembra che a lui i personaggi che hai citato siano simpatici e se applichiamo il principio di reciprocità, allora il tuo concetto vale anche per loro.
05/02/2010, 02:26
Il paragone non regge,se sai che il tuo compagno di classe é indagato o comunque sta' per essere arrestato (esattamente 9 giorni dopo) e tu sei uno di quelli che lo fara' arrestare non ci vai a cena insieme e ci ridi e scherzi.Non era una cena che si svolgeva in un momento qualsiasi,era piena tangentopoli e oltretutto Di Pietro era dentro a tutti gli avvisi di garanzia emanati.E poi piantamola di difendere Di Pietro che é un altro che come Berlusconi ci mangia e tanto ti ricordo che qualche mese fa' é stato indagato per truffa aggravata allo stato e altre cosine.
05/02/2010, 07:53
05/02/2010, 08:14
dark side ha scritto:
ricordatevi che di pietro era il 3° che dovevano far scoppiare dopo falcone e borsellino, qualcuno chiese un piacere alla mafia ..... fu avvertito da una gola profonda , la procura lo mando' in america centrale per un po' sotto falso nome lui e la sua famiglia. altro che scheletri... .... tenetevi ghidini e il banana, buon fascismo a tutti!
05/02/2010, 13:15
eSQueL ha scritto:
La verità è che Di pietro è l'unico che fa una vera opposizione in Italia, perciò dà fastidio. Tanto che preferirebbero Dalema a palazzo Chigi piuttosto che Tonino alla Presidenza del Consiglio di Circoscrizione (rotfl)
05/02/2010, 13:30
robs79 ha scritto:
La verita' é che Di Pietro é uno che ci mangia come tutti e vuole fare il santo,questa é la verita'.
Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!In Italia i politici sono falsi,sono tutti uguali e tutti quanti lavorano per la stessa cosa,le loro tasche.
Non mi venite a dire che qualcuno fa' il vero interesse dei cittadini,se Di Pietro fosse presidente del consiglio e Grillo e Travaglio i suoi ministri sarebbe una m.erda uguale ad ora,svegliatevi un po'.
05/02/2010, 14:04
Messaggio di Thethirdeye
05/02/2010, 14:14
05/02/2010, 14:39
robs79 ha scritto:
Lui é sporco e ha scheletri nell'armadio e ripeto prima o poi verranno fuori e anche lui sara' messo in croce come dev'essere.
Di Pietro é uno di quelli che hanno fatto morire Falcone e Borsellino nell'attentato di stato che hanno subito!!!!
La sua é opposizione di convenienza e ripeto poi dopo con le persone a cui fa' opposizione ci va' a cena!!!!
05/02/2010, 15:18
barionu ha scritto:
ALLE PROSSIME ELEZIONI LO VOTO.
05/02/2010, 15:23
Lawliet ha scritto:
Emh, sono nel topic in cui si parla dei medium per caso?
Ed io ti ho spiegato che in quella cena non c'è nulla di scandaloso (ma vedi un po' con tutte le brutte cose che ci sarebbero da dire su Di Pietro si prendono proprio le foto inutili da gossip).
(ed ora riprendo Vauro)..
05/02/2010, 16:35
robs79 ha scritto:barionu ha scritto:
ALLE PROSSIME ELEZIONI LO VOTO.
Auguri sarai come quelli che hanno votato Berlusca l'anno scorso.