Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Voyager: Trasmissione televisiva

06/02/2010, 11:52

"speciale ufo"
Immagine

Roberto Giacobbo dedica una puntata speciale al mondo degli Ufo. Esistono realmente gli Oggetti Volanti non Identificati? Esistono civiltà aliene che stanno cercando di mettersi in contatto con l’umanità? Gli extraterrestri sono già tra noi? Per rispondere a queste e ad altre domande Voyager ha ascoltato il parere dell’astronoma italiana più titolata al mondo: Margherita Hack. Ma anche dello scienziato Giovanni Bignami, professore di Astrofisica e una delle menti più brillanti del panorama italiano, che ritiene che gli extraterrestri saremmo addirittura noi stessi.

Ma non solo: sarà presentata la testimonianza eccezionale di Edgar Mitchell, ex astronauta della Nasa e che passeggiò sulla Luna nel 1971 in occasione della missione Apollo 14, che sostiene che gli alieni siano comunque già sulla Terra.

Saranno presentati i più sorprendenti filmati di avvistamenti da tutto il mondo che saranno commentati in studio anche da Roberto Pinotti (Centro Ufologico Nazionale), da Stefano Bagnasco (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare Torino), Adriano Forgione (Mensile Fenix), Luigi Bignami (giornalista scientifico di Repubblica), Didier Schmitt (Esperto Esplorazioni Spaziali – Agenzia Spaziale Europea) e Flavio Vanetti (giornalista del Corriere della Sera).

Fonte: http://www.voyager.rai.it/category/0,10 ... 29,00.html

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

06/02/2010, 11:55

sembra bella come puntata dato gli ospiti che ci sono

06/02/2010, 11:59

Si! Sembra interessante, anche se la Hack......................! [:)] [V]

06/02/2010, 13:14

la hack non la sopportooooooooooooooooooooooooo

06/02/2010, 14:38

damomars ha scritto:

Si! Sembra interessante, anche se la Hack......................! [:)] [V]

daccordo quoto ma la puntata non la perdo ugualmente!!! [;)]

06/02/2010, 14:40

ho,ho, ho perso una stellina, cosa è successo???? [?] [xx(]

06/02/2010, 14:41

Speriamo ci sia un evoluzione della trasmissione.[:D]

06/02/2010, 17:34

syberweb ha scritto:

ho,ho, ho perso una stellina, cosa è successo???? [?] [xx(]

qualcuno ti ha dato un voto basso.

06/02/2010, 18:54

Sempre la solita solfa...

06/02/2010, 19:03

Se c'è la hack e messer pinotti "mister ufologo ufficiale", allora so gia di cambiare canale.... come hanno scritto sopra..... la solita solfa.

Non e un ufo..... no e la padella che la nonna ha fatto volare dalla finestra.......

Pinotti "no non e una padella..... e troppo luccicante"

la hack "e il pianeta venere..... a no..... giocobbo scusi dove e il bagno piu vicino"

Giacobbo....."ed e finita un altra grande puntata di voyager..... a settimana prossima..... ma ricordatevi di comprare il mio libro sul 2012"

Sono piu credibili gli amici di maria de filippi.

06/02/2010, 19:31

dakar9 ha scritto:

Se c'è la hack e messer pinotti "mister ufologo ufficiale", allora so gia di cambiare canale.... come hanno scritto sopra..... la solita solfa.

Non e un ufo..... no e la padella che la nonna ha fatto volare dalla finestra.......

la hack "e il pianeta venere..... a no..... giocobbo scusi dove e il bagno piu vicino"

Giacobbo....."ed e finita un altra grande puntata di voyager..... a settimana prossima..... ma ricordatevi di comprare il mio libro sul 2012"

Tu non hai idea di quante persone scambiano Venere per una stella, oppure un aereo per un UFO.

Ci so no poi quelli che io definisco gli illuminati, ovvero, tanto per fare un esempio, una volta un tizio mi disse che quando la luna e' bassa per 3 giorni, il tempo cambia. E quando gli ho detto che la luna e' bassa sull'orizzonte perche' e' appena sorta, mi risponde:" e quindi tu mi vorresti far credere che se io mi alzo alle 4 di mattina, la luna la trovo spostata?"

Alcuine persone in questo forum, scusatemi se mi permetto, a volte si arrogano il diritto di avere il pensiero corretto e non accettano quello di coloro che la pensano diversamente.

Cmq Voyager, e', per me, piu' uno show che una trasmissione scientifica. Opinione personale, sia chiaro.

06/02/2010, 20:27

E come Ufologi naturalmente sono in minoranza! [8)]

06/02/2010, 21:09

dakar9 ha scritto:

LOL! [:D]

07/02/2010, 19:18

dakar9 ha scritto:

Quoto!!! Comunque guardo ugualmente la trasmissione!!!

08/02/2010, 08:41

http://www.youtube.com/watch?v=d-XrqZWeDco
Rispondi al messaggio