Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 11:46 
alcuni collegamenti interessanti tra Messico,Inghilterra e Marte

http://it.wikipedia.org/wiki/Teotihuacan

http://www.youtube.com/watch?v=U2rPmNSTY4k

Nassim Haramein e la sua teoria di unificazione

http://www.youtube.com/watch?v=59QXOlMaz00

8:50 Quando tornai a casa in Canada andai in libreria in un resort dove la libreria non è molto elaborata sapete, il primo libro che trovai era intitolato il mistero delle piramidi messicane di Tompkins ,dissi che era giusto e lo aprii a caso: quando lo aprii vidi questo grafico (tetraedro in una sfera).
9:54 Avevo speso molto tempo per questa idea di un tetraedro in una sfera come parte della geometria della realtà ed era alla base della mia teoria e trovarla in un libro che parlava di conoscenza antica era pazzesco e dissi "Oh mio Dio mi hanno battuto di 2000 anni!"
volevo registrare i diritti! Allora c'era l'elaborazione della relazione tra tetraedro e sfera che mostrava come il tetraedro toccava i punti ed erano due tetraedri opposti..

http://www.youtube.com/watch?v=LOX269IrqTA

uno che punta a nord, con 2/3 su e 1/3 giu, e interseca la sfera a 19.47° di latitudine dove vivo, alle Hawaii su uno di questi punti. Volevo capire, come mai? Qualcuno ascolta i miei pensieri..Ho capito che questo grafico era risultato da uno studio pubblicato da un ingegnere Americano che ha studiato la città di Teotihuacàn dove ci sono le piramidi e il resto..1:08 Il suo nome era Alliston junior e lo studio è stato pubblicato dall'American society 20 anni dopo la sua indagine a Teotihuacàn, quando ha iniziato ha scoperto una cosa curiosa, tutte le strutture sul posto sembravano posizionate per descrivere il sistema solare, trovo le orbite incluse Plutone e Nettuno! Plutone e Nettuno mi sembra sia stato scoperto nel tardo 800 e Plutono lo abbiamo scoperto nei primi del 900, 2:10 con l'osservatorio in Arizona, come queste persone millenni fa conoscevano queste orbite, sapevano dei pianeti e del giusto posizionamento per fare le loro orbite, sono cose molto difficili da capire spcialmente se non potete vederle!
Quindi questo lo ha sconvolto e ha continuato a studiare e ha scoperto che ci sono ricorrenze di valori matematici nelle misure che prendeva, queste ricorrenze erano sempre le stesse e puntavano alla matematica di un tetraedro in una sfera, ecco perche ha fatto questo grafico nel suo studio, 3:33 dicendo che se queste persone comunicavano qualcosa a noi, parlavano di una sfera e un tetraedro, ha notato che anche l'antica citta a fianco di Mexico City si trova a 19.47 di latitudine sulla Terra. Quindi non solo contiene la matematica di un tetraedro in una sfera nel suo poszionamento, ma si trova anche dove il tetraedro interseca la sfera sulla Terra.
4:30 Questo è il cerchio attorno alla Terra, dipende dove metti questo punto allora trovi gli altri, ma se lo metti qua, abbiamo le hawaii quindi mexico city qua in mezzo tra i due punti, questo vicino alla costa dell'africa e qua dell'india. Allora questo ingegnere lo aveva capito, ma immaginate che se esiste una struttura fondamentale del vacuum e della realtà , ti aspetteresti che nelle ere noi l'avremmo capito, perche sarebbe inerente in noi, quindi pensavo forse hanno capito, ma sapevo che qualcosa era sbagliato, perche il tetraedro da solo non è in equilibrio.
6:00 E sapevo che la geometria del vacuum deve essere in perfetto equilibrio. Alla fine del suo saggio Alliston dice una cosa importante, la vettomatrice isometrica di Buckminster Fuller, disse che le costanti matematiche che ottenne dalle misure nella città , puntavano alla radice di 9/8 che è la costante matematica per la vettomatrice isotropica generata da Buckminster Fuller, che disse che questa metrica è lo stampo matematico dell' universo.
6:47 Bucky era eccentrico ma molte cose che ha lasciato sono state confermate. Quindi ottiene sempre piu accettazione, ma lo stampo dell' universo per lui era la vettomatrice isotropica, cos'è questa cosa? Sono dieci tetraedri sotto, chiamata vettomatrice isotropica a quattro frequenze, quindi dieci tetraedri sotto, sei in mezzo, tre sopra e uno che fa un tetraedro enorme da solo. Lo vedete? Quindi 20 tetraedri in una vettomatrice isotropica e se prendete una faccia sola, questo è un piano, avete quattro facce sotto, tre al secondo livello, 2 al terzo e 1 sopra, vedete? ok.. quando ho scoperto la vettomatrice isotropica, ho pensato ..sono interessato allo spazio negativo, fammi togliere i tetraedri e vediamo cosa c'è tra loro, quindi l'ho fatto e ho capito cosa c'era. Ci sono ottaedri, ne abbiamo uno piccolo qua?..
8:51 la colla mentre viaggiavo si è sciolta con questo caldo e ho perso i modelli..un ottaedro è una piramide con una sotto, enfasi sulle piramidi del mondo..ero felice di capire che la geometria piramidale era tra i tetraedri, potete vedere come un ottaedro sia due piramide unite per la base, se la base è qua, rettangolare in prospettiva e l'altro punto è qua, due piramidi unite per la base, un gruppo assieme, ma ho capito che qualcosa era strano in mezzo alla metrica, chiamata isotropica quindi vi aspettate che sia sempre in equilibrio e simmetria, c'è simmetria in mezzo , ho trovato 4 tetraedri invertiti puntano giu e ruotati ..

L'INQUIETANTE MISTERO DEI CERCHI NEL GRANO:
UNA CYDONIA AD AVEBURY
http://www.edicolaweb.net/appro04a.htm

http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.301

http://www.stazioneceleste.it/articoli/ ... Era_08.htm
Richard Hoagland e il "Messaggio di Cydonia"

Ultima modifica di weboy il 08/02/2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 12:10 
RICORDO A TUTTI CHE IL VIDEO PROPOSTO E' DI JAIME MAUSSAN. NOTO RICERCATORE UFOLOGICO CHE A MIO PARERE .....E DI MOLTI ALTRI PROPONE TANTISSIMI FALSI

Fu lo stesso che poco tempo fa propose la storia del baby alieno promettendo di portare le prove sul dna (ovviamente mai arrivate....e fa praticamente sempre cosi):

Immagine:
Immagine
37,55 KB

Secondo molti questo baby alieno si tratta invece di una determinata specie di scimmia:

Giorni fa una notizia sensazionalistica appare su quasi tutti i giornali mondiali e i mass media (incluse le televisioni), che ne danno un discreto risalto. Stiamo parlando del caso del “baby alieno”, portato agli onori della cronaca dal giornalista investigativo in campo di UFO, Jaime Maussan, personaggio non nuovo a bufale fatte divenire vere e reali. Quello che vi mostriamo è la prova che Maussan ha spacciato per un alieno una innocua ed innocente scimmia. La scimmia in questione appartiene alla famiglia dei Cebidi. Il suo nome è Saimiri ma è comunemente conosciuta come “scimmia scoiattolo”. Questo bellissimo animale vive soprattutto nel Sud America tropicale, dal Venezuela all’Argentina (escluso il Brasile), ma ogni tanto non disdegna di “sconfinare” oppure essere portato in cattività in zone come il Messico. Secondo informazioni che girano nello stato messicano, la scimmia spacciata per un “extraterrestre” aveva un età di circa tre mesi quando è morta. Ma come al solito molti mass media non fanno ricerche supplementari, sembrano accettare passivamente ciò che viene proposto. In questo caso bastava fare una semplice ricerca sul web, come abbiamo fatto noi del CUT (Centro Ufologico Taranto), e il mistero è bello e risolto. Andando sul sito http://digimorph.org/specimens/Saimiri_sciureus/336983 troviamo le ricostruzione tridimensionali del cranio della scimmia tropicale. Facendo un raffronto tra i due crani, sia della strana creatura “aliena” e sia del primate notiamo una rassomiglianza inquietante. Il raffronto è stato fatto sia con il cranio frontale che su quello laterale. Una semplice scimmietta fatta diventare un “baby alieno”. E purtroppo questo ciarpame, queste bufale, continuano a far gettare fango in faccia a quei seri ricercatori, che con mille difficoltà cercano di far capire alla gente che la tematica UFO è troppo seria per lasciarla agli “acchiappa alieni”, ma la gente risponde e dice “ma lo ha detto la tv, lo hanno scritto i giornali, quindi qualcosa di vero c’è“. Purtroppo c’è da constatare che non c’è più spirito critico, non ci sono più occhi per eliminare il falso dal vero, ormai si mescola nel calderone di tutto. Ma noi non siamo come loro, eccone la prova. Addio “baby alieno” mai esistito.

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress ... a-scimmia/

__________________________________________________________________ __________________________________________________________________

E vi propongo anche una lista delle sue falsità, cosi che possiate farvi un idea del personaggio (per chi ancora non lo conoscesse ovviamente....)

Ecco alcuni esempi di lavori di ricerca UFO di Maussán e alcune affermazioni cervellotiche che egli ha fatto e che la gente ha pagato per ascoltare ...

AFFERMAZIONE: Maussán afferma che l’immagine seguente è la migliore immagine mai presa di un gigante UFO nello spazio.

REALTA’: La foto che apparve nella edizione del 6 ottobre 1997 della rivista "Contatto Ovni Magazine" è in realtà una galassia in formazione, non un UFO.

____________________________________________________________________ ____________________________________________________________________

AFFERMAZIONE: Maussán afferma che il caso di UFO del “Dott. Reed” è reale e che non vi è prova scientifica che lo sostiene. Maussán afferma che i suoi presunti contatti nella intelligence militare l’hanno avvertito che il caso è reale e molto pericoloso. Maussán conduce la conferenza su “Dott. Reed” in un tour nazionale in Messico e crea una campagna mediatica per promuovere l'evento. Queste conferenze esauriscono i biglietti in molti luoghi.

REALTA’: Il “Dott. Reed” e tutto il suo caso è stato esposto come una frode. Maussán è sfidato a dimostrare la sua presunta prova scientifica e fallisce. Maussán e i suoi associati sostengono di aver studiato a lungo il “Dott. Reed” e aver stabilito le loro pretese, prove e testimoni. Le affermazioni di un presunto apparecchio di origine extraterrestre non sono mai state provate nonostante Maussán ha affermato che il falso apparecchio utilizzava un’avanzata nano-tecnologia. Neanche un chicco di prova è stata presentato da Maussán per sostenere le sue affermazioni.

____________________________________________________________________ ____________________________________________________________________

AFFERMAZIONE: Affermò che le riprese di un UFO in pieno giorno nel 1996 erano state analizzate a fondo e che non vi erano stati più di 100 testimoni.

REALTA’: Trovai che il filmato era una falsificazione di effetti speciali. Assieme alla manipolazione digitale, si anche riscontrai che l'audio e il video furono inseriti in seguito.

AFFERMAZIONE: Ha stato dicendo che la ripresa del video dell'UFO da un elicottero nella città di New York era reale e che essa era stata analizzata.

REALTA’: Il video (http://www.rense.com/general41/scihoax.htm) fu una frode prodotto dal Sci-Fi Channel.

AFFERMAZIONE: Affermò pubblicamente che era stato confermato che la cometa Hale-Bopp portava navi madri per evacuare il pianeta.

REALTA’: Nessuna nave madre. Il pianeta segue qui, insieme ai suoi abitanti. La frode dell’ UFO Hale-Bopp fu esposta da parte di Jeff Rense.

AFFERMAZIONE: Maussán disse che aveva videoregistrazioni di radar confermando la presenza di UFO nello spazio aereo del Messico.

REALTA’: Finora, nessuna prova è stata presentata.

AFFERMAZIONE: Maussán affermò che aveva indagato un caso in cui un aereo si scontra con un UFO in Messico. Affermò anche che "tonnellate" di prove e documenti giustificavano il caso.

REALTA’: Nessuna prova è stata mai presentata.

AFFERMAZIONE: Promosse una fotografia di un presunto extraterrestre come reale e impossibile da riprodurre.

REALTA’: La foto fu riprodotta facilmente. Maussán, nonostante che disse che era falsa prima che il racconto apparsi su Rense.com, insisté sul fatto che la foto era vera, anche dopo che gli era stato detto che era falsa.

AFFERMAZIONE: Maussán disse che c’erano enormi navi madri extraterrestri in orbita intorno al pianeta camuffate come stelle.

REALTA’: Quando gli è stata chiesta una prova, Maussán esclamò che questo era il motivo per cui le stelle nel cielo notturno si muovevano, perché erano gli UFO!

Fonte: http://ufosworld.blogspot.com/2008/02/j ... seria.html

Spero abbiate capito che genere di ....ufologo.... esso sia....

Vi dico come riconoscere i suoi video.
In tutti i suoi video e presente il suo logo:

[b]Immagine:

Immagine
4,76 KB

Immagine:
Immagine
61,26 KB[/b]

Spero di essere stato d'aiuto.
Saluti.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 13:17 
quindi?
rimangono opinioni o pregiudizi
non si puo chiudere cosi tutto il lavoro di una persona accusandola di continuo inganno
oltretutto con la pochissima informazione che abbiamo qua in italia sul suo lavoro
se si prende una opinione fissa e un giudizio su una persona non significa che altri debbano pensarla ugualmente
con questi battibecchi non si arriva da nessuna parte
anche il team di un programma di History Channel se ne è occupata e hanno potuto vedere sul posto le analisi che spingono interesse sul caso
http://www.youtube.com/watch?v=Wx2xjHEcCjI

cosa che non indica per forza che sia un alieno quella creatura

devi fare una ricerca piu seria per giudicare
quelle quattro righe di un articolo palesemente di parte non valgono una cicca per me

Ultima modifica di weboy il 08/02/2010, 13:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 13:38 
Cita:
weboy ha scritto:

quindi?
rimangono opinioni o pregiudizi

Be, pregiudizi non direi proprio....semai li chiamerei GIUDIZI.
Infatti il mio è un giudizio personalissimo. Dettato sicuramente da vari anni di interesse ufologico, il che comprende ovviamente anche tutto ciò che ha fatto Maussan. E dopo di che mi sono fatto una mia idea. Ho solo voluto postare ciò che penso su di lui, appogiando ciò che dico da alcuni fatti che nessuno può dire che non siano avvenuti. Per quanto mi riguarda un ricercatore può anche commettere qualche sbaglio alcune volte, non ci troverei niente di male su questo. Ma ciò non toglie che ha proposto molti.....molti.....molti..... casi che poi si sono rivelate delle bufale comprovate (vedi la storia della cometa Hale - Bopp.....che se non ricordo male anche una setta religiosa/ufologica diceva la stessa roba e si sono suicidati tutti per "adorazione"...).
Ho solo esposto le mie argomentazioni portando alcune "prove" a mio sostegno. Ora sta a tutti gli altri informarsi su di lui e farsi le proprie idee.

Ultima modifica di Bastion il 08/02/2010, 13:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 13:40 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Tetronimo ha scritto:

2 - In ogni caso la mia fallace percezione mi suggerisce, chissà perchè, che si tratti di un oggetto "leggero". Potrebbe essere una sorta di aquilone, pallone, decorazione di qualche festa?

No podía ser un papalote ... l'hanno ripetuto più volte. Si muoveva alla stessa velocità della macchina (coche).

Però e al di là di questo caso specifico (che è bello strano), mi chiedo perché tutti quanti in Messico si vedono ... mah

bè dalle loro parti c'è la più alta concentrazioni di reperti storici di civiltà che sembra abbiano avuto contatto con loro..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 14:17 
esatto
e teschi enormi..
http://www.youtube.com/watch?v=ojVeN34dPK4

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 14:49 
Cita:
DarkSoul ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Tetronimo ha scritto:

2 - In ogni caso la mia fallace percezione mi suggerisce, chissà perchè, che si tratti di un oggetto "leggero". Potrebbe essere una sorta di aquilone, pallone, decorazione di qualche festa?

No podía ser un papalote ... l'hanno ripetuto più volte. Si muoveva alla stessa velocità della macchina (coche).

Però e al di là di questo caso specifico (che è bello strano), mi chiedo perché tutti quanti in Messico si vedono ... mah

bè dalle loro parti c'è la più alta concentrazioni di reperti storici di civiltà che sembra abbiano avuto contatto con loro..

e quindi?
scusate, ma cosa vuol dire dalle loro parti c'è lapiu alta concenteazione di reperti storici di civiltà che sembra abbiano avuto contatto con loro?
se anche quei contatti ci fossero stati 2000 anni fa, a cosa servirebbe ora?
beh.... puo darsi che questi alieni alla fine non siano poi tanto intelligenti!! anzi devono essere veramente stupidi, tra apparizioni in zone del tutto prive di valore e peso politico, e crop circle, forse la razza piu intelligente siamo noi! [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2010, 15:00 
Qui si possono fare solo supposizioni. Chi dice che le zone in cui appaiono siano prive di valore per loro? Oppure chi dice che appaiono apposta? Magari a loro gliene frega ben poco di apparire da qualche parte. Magari passano da una parte senza uno scopo preciso è.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 15:46 
Cita:
Near ha scritto:

Qui si possono fare solo supposizioni. Chi dice che le zone in cui appaiono siano prive di valore per loro? Oppure chi dice che appaiono apposta? Magari a loro gliene frega ben poco di apparire da qualche parte. Magari passano da una parte senza uno scopo preciso è.

E' proprio questo il punto perché se la cosa è casuale, allora il fenomeno avrebbe una distribuzione 'stocastica'. In altre parole, sarebbe sommamente improbabile che una zona presentasse un così alto numero di avvistamenti rispetto a tutte le altre.

Ecco, per onestà intellettuale devo dire che questo ragionamento non può esaurire il discorso perché, soprattutto dal mio punto di vista (che come dovrebbe ormai esser chiaro propende per la natura psichica del fenomeno), non è affatto escluso che in quella regione vi siano condizioni specifiche perché si verifichi una così alta frequenza di avvistamenti.

Personalmente, essendo stato in Messico, posso dire che i messicani sono sufficientemente fuori di zucca per giustificare tante strane presenze [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 08/02/2010, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2010, 16:43 
il fatto che l'ufo é a forma di stella....ricorda in qualche modo il suo logo.

sono daccordo con l'amico che ha mostrato le falsificazioni di questo tizio.

una,beh,puo' anche capitare,due si puo' magari ancora concedere,ma questo tizio ne fatte di grosse e di molte.

A me il video non dice proprio niente: lo trovo banale,statico,un po' bruttino anche:quelli di Adamsky,che gli alieni l'abbiano in gloria...muah...erano migliori.

[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2010, 00:36 
se si fa una ricerca su youtube ormai di oggetti filmati se ne trovano in varie parti del mondo, in Messico si stanno impegnando in particolare a filmare e diffondere perche le persone si sentono spinte e vogliose di collaborare con la tv che pubblica il materiale
il simbolo non centra proprio nulla con quello della tv e quella è una di tante testimonianze su questi oggetti che...concordo..almeno a prima vista su youtube sembrano tutti palloni volanti..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]