Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

Chi fa i cerchi nel grano?

gli essere umani
77
56%
gli alieni per comunicarci qualcosa
55
40%
si formano "naturalmente"
5
4%

Voti totali : 137

Chi fa i cerchi nel grano?

06/12/2008, 12:20

votate votate votate

naturalmente si parla dei cerchi più complessi

06/12/2008, 12:31

ah, io ho votato gli alieni [;)]

06/12/2008, 14:52

voglio_crederci ha scritto:

ah, io ho votato gli alieni [;)]

anche io

06/12/2008, 16:18

ho votato il 2,cioè quelli complessi,quelli rozzi li fanno gli uomini , 1° chi vuole farsi pubblicità,2° chi vuole distorgere la realtà

06/12/2008, 16:21

Naturalmente ho votato gli Aglieni [;)] , anche se il loro " presunto " intervento cessa nel 2001.

zio ot

06/12/2008, 18:16

Per i cerchi complessi e "inspiegabili" gli ALIENI!!!!!! [:)]

06/12/2008, 18:26

Ehm... il 99,9999% gli uomini ed il restante qualche sonda aliena....?

[:178] [:174] [:178] [:174] [:178] [:174] [:178]

06/12/2008, 19:11

Io non mi sbilancio perchè a dir la verità non ci vedo ancora chiaro.
Posso solo dire che fare Cerchi di una complessità tale come quelli più importanti che si vedono, ho molti dubbi che siano fatti da noi Terrestri.
Quello che mi lascia propendere di più per la matrice Extra,è la pulizia dell'esecuzione.

07/12/2008, 22:28

Io non ho votato nessuna delle tre spiegazioni... perché nessuna mi convince...

08/12/2008, 10:23

Enkidu ha scritto:

E quale spiegazione sceglieresti al di fuori di quelle 3

08/12/2008, 10:51

Anch'io non ho votato nessuna delle 3, forse sarebbe necessario chiarire il concetto di alieni. Su una cosa sono d'accordo, che i cerchi del grano sono una forma di comunicazione, magari l'unica visibile tra noi e un' altra dimensione. Gli alieni potrebbero essere entità intelligenti che grazie al loro livello superiore di conoscenza, percepiscono il nostro livello di realtà, ma non possono comunicare direttamente.

La scienza che viene considerata la manifestazione suprema della conoscenza, conosce solo il 5% del tutto. Il resto e' energia e materia oscura, magari quello che non possiamo vedere ne percepire con i nostri sensi e strumenti, sono altri universi, tutti popolati come il nostro. Si popolati, perché considero anche il nostro universo popolato da alieni del nostro livello di realtà, ma devono esserci anche altri alieni in altri livelli di realtà.

Vedendo un documentario sulla teoria delle stringhe, ho appreso che l'unica particella conosciuta libera da vincoli dimensionali e' il gravitone. La forza di gravità potrebbe essere il mezzo di comunicazione tra universi paralleli, magari utile per lasciare un messaggio universale, fatto di geometria e matematica in un campo di grano. [^]

08/12/2008, 11:55

ghety-ufologo95 ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Al momento nessuna.... per me la cosa rimane del tutto inspiegabile.
Chi dice che nell'universo esistano solo cose che siano spiegabili?
Non è in fondo una forma di presunzione credere che tutto esista solo per essere spiegato e compreso dalle nostre miserabili piccole menti di stupidissimi esseri umani?
Un po' di umiltà, che diamine! Consideriamo anche la possibilità che forse la spiegazione non la troviamo perché abbiamo troppa poca intelligenza e fantasia per trovarla...
Chi potrebbe risolvere un'equazione a 10000 incognite?

08/12/2008, 14:35

Enkidu ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Non è in fondo una forma di presunzione credere che tutto esista solo per essere spiegato e compreso dalle nostre miserabili piccole menti di stupidissimi esseri umani?
Un po' di umiltà, che diamine! Consideriamo anche la possibilità che forse la spiegazione non la troviamo perché abbiamo troppa poca intelligenza e fantasia per trovarla...
Tutte le cose nell'universo sono spiegabili, solo che non potrebbero rientrare nelle nostre logiche e quindi per NOI non avrebbero senso, ma per altri..............! [;)] [:)]

08/12/2008, 15:05

damomars ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Enkidu ha scritto:

Tutte le cose nell'universo sono spiegabili, solo che non potrebbero rientrare nelle nostre logiche e quindi per NOI non avrebbero senso, ma per altri..............! [;)] [:)]

concord [;)]

08/12/2008, 18:08

Neanche Dio, a meno chè non ci siano 10000 equazioni con le stesse 10000 incognite [:)].
Rispondi al messaggio