In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

08/02/2010, 18:51

altra cosa, ma marginale..... guardate che non è uno scherzo quando ha dichiarato che vuol far studiare nelle scuole la musica sua e di apicella! da mia personale fonte attendibile.[xx(]
Ultima modifica di dark side il 08/02/2010, 18:53, modificato 1 volta in totale.

08/02/2010, 21:50

Povero Silvietto.[:D]

08/02/2010, 22:25

E' arrivata la scannerizzazione della presunta lettera di Ciancimino a Berlusconi..

Fonte: http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY

Immagine
Ultima modifica di Lawliet il 08/02/2010, 22:25, modificato 1 volta in totale.

08/02/2010, 22:32

Lawliet ha scritto:

E' arrivata la scannerizzazione della presunta lettera di Ciancimino a Berlusconi..

------

Queste improvvise esternazioni in un periodo di attacchi al Silvietto, mi sembrano alquanto sospette. Sbaglierò!!!!
Ultima modifica di Lawliet il 08/02/2010, 22:50, modificato 1 volta in totale.

08/02/2010, 22:51

greenwarrior ha scritto:

Lawliet ha scritto:

------

Queste improvvise esternazioni in un periodo di attacchi al Silvietto, mi sembrano alquanto sospette. Sbaglierò!!!!

E' dal due decenni che se ne dicono di cotte e di crude; ed ogni volta guarda caso si tratterebbe di attacchi mirati per scopi sinistri. [:p]
Non importa il mese, non importa il giorno, non importa l'anno.. ogni momento è da considerare un momento sbagliato... [:p]
Ultima modifica di Lawliet il 08/02/2010, 22:51, modificato 1 volta in totale.

08/02/2010, 23:36

Vero, Lawliet. E mi chiedo quando cadrà a pezzi. Poche balle, il nano dev'essere sostenuto da un demone di enorme potenza. Non mi stupirebbe scoprire che ha praticato o che pratica magia nera.

oh ... dimenticavo ... [:o)] [:o)] [:o)]
Ultima modifica di eSQueL il 08/02/2010, 23:37, modificato 1 volta in totale.

09/02/2010, 10:28

Vediamo se questo documento dei periti della procura metterà fine alle tesi complottiste sul lancio della statuetta.

I periti della Procura «Prognosi del premier tra 20 e 40 giorni»

...Il Cavaliere, hanno ricostruito i due consulenti, nell’attentato consumatosi al termine del comizio in piazza Duomo ha riportato un «taglio al labbro di un centimetro e mezzo, la rottura di tre denti (uno per contraccolpo) e la frattura alla mascella della spina nasale anteriore».

Inoltre, la miniatura ha provocato al Cavaliere una «ipostesia (deficit di flessibilità) al nervo infraorbitario», quello che passa tra occhio e denti. Tutti segni tangibili, al di là della tesi di Gioacchino Genchi proclamata dal palco del congresso dell’Idv, che quel pomeriggio Silvio Berlusconi ha incassato un colpo micidiale. Guaribile però in quaranta giorni al massimo...

Per sua fortuna, Tartaglia rischia una condanna per "lesioni lievi"e non più per "lesioni gravi".

09/02/2010, 11:01

LOOOOL ... trattasi di consulenti capitalisti ... MUAHAHAHAH

Me lo ripeto ogni volta, ma poi me lo dimentico sempre: io devo mandare una scatola di cioccolatini a berlusconi. Pochi altri, come lui, mi hanno regalato tanto divertimento [:255]

09/02/2010, 11:25

eSQueL ha scritto:

Vero, Lawliet. E mi chiedo quando cadrà a pezzi. Poche balle, il nano dev'essere sostenuto da un demone di enorme potenza. Non mi stupirebbe scoprire che ha praticato o che pratica magia nera.

Anche stavolta, mi trovo d'accordo con te. È una cosa che penso da un po' di tempo. Se così fosse, però il crollo dovrebbe essere più impressionante dell'ascesa. [8)]

09/02/2010, 11:33

rmnd ha scritto:

Vediamo se questo documento dei periti della procura metterà fine alle tesi complottiste sul lancio della statuetta.

...Il Cavaliere, hanno ricostruito i due consulenti, nell’attentato consumatosi al termine del comizio in piazza Duomo ha riportato un «taglio al labbro di un centimetro e mezzo, la rottura di tre denti (uno per contraccolpo) e la frattura alla mascella della spina nasale anteriore».

Inoltre, la miniatura ha provocato al Cavaliere una «ipostesia (deficit di flessibilità) al nervo infraorbitario», quello che passa tra occhio e denti. Tutti segni tangibili, al di là della tesi di Gioacchino Genchi proclamata dal palco del congresso dell’Idv, che quel pomeriggio Silvio Berlusconi ha incassato un colpo micidiale. Guaribile però in quaranta giorni al massimo...

Per sua fortuna, Tartaglia rischia una condanna per "lesioni lievi"e non più per "lesioni gravi".

quindi era tutto vero,non l'avrei mai detto

09/02/2010, 11:35

Hannah ha scritto:

eSQueL ha scritto:

Anche stavolta, mi trovo d'accordo con te. È una cosa che penso da un po' di tempo. Se così fosse, però il crollo dovrebbe essere più impressionante dell'ascesa. [8)]

yep ... pop corn e coca cola sempre pronti [}:)]

09/02/2010, 14:22

cavolo , 2 periti della procura che non sono comunisti???????
compagni.... cosi' non ci siamo, la magistratura non deve avere infiltrati, da oggi verificare meglio la provenienza di tali individui!

10/02/2010, 13:40

rmnd ha scritto:

La perizia del San Raffele parlava di 90 giorni.

Asmodeo

10/02/2010, 14:26

barionu ha scritto:

rmnd ha scritto:

La perizia del San Raffele parlava di 90 giorni.

Asmodeo

Con 3 denti rotti, mascella fratturata e un taglio di 1,5 cm del labbro penso che 90 o 40 giorni facciano poca differenza.
La differenza è importante solo per Tartaglia.

Resta il fatto che le fesserie sul complotto erano e sono solo fesserie.

Della gravità del gesto non importa a nessuno. Importa solo dimostare che è tutta una montatura.
Quando l'ipotesi della montatura non regge, e cade si cerca di sminuire l'importanza dell'incidente.

10/02/2010, 16:36

Della gravità dell'incidente (ammesso e non concesso che sia vero) il primo a preoccuparsi dovrebbe essere quel mentecatto di berlusconi. Ma sembra proprio che non abbia imparato alcunhé.

Infatti è appena andato in Israele ad innescare una bomba che ci esploderà sotto al c.u.l.o e solo grazie al fatto che è un mentecatto, vanaglorioso, pieno di sé e totalmente dimentico del fatto che a questo mondo, oltre a lui, esistono altre PERSONE (non ho parlato di burattini, ho detto proprio persone).
Ultima modifica di eSQueL il 10/02/2010, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato