I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/02/2009, 18:30

Biohazard ha scritto:

spaceclimber ha scritto:

perchè gli alieni attaccheranno nel momento in cui gli uomini vorranno contaminare spazi esterni alla terra

In caso di attacco qualcosa mi dice che qualcuno ci proteggerà.

Ultima modifica di anunnako il 08/02/2009, 18:35, modificato 1 volta in totale.

08/02/2009, 19:37

spaceclimber ha scritto:
sì..
lo spirito santo

Dico un altra razza buona... [:o)]
Ultima modifica di Biohazard il 08/02/2009, 19:38, modificato 1 volta in totale.

08/02/2009, 23:00

il fatto che la terra sia il campo di scontro tra queste razze extraterrestri.. non deve essere una buona cosa

ma una cosa ancora
io non credo che una razza extraterrestre rischi una guerra intergalattica per salvare noi
quando la alleanza non è sicura nemmeno nella nato

09/02/2009, 12:48

cmq una cosa....non centra na mazza con la discussione, xò........biohazard te lo devo dire! 6 un figo! grandiosa quella firma li!!!!! XD

09/02/2009, 14:16

Se non sbaglio... e vado a memoria... quello era un programma diciamo "particolare" dove non solo ricevettero la telefonata in questione; ma anche altre quantomento bizzarre telefonate... tra cui quella di un uomo che affermava di essere Satana.
Non sono qui a dire che questo episodio è certamente un Fake... ma sta di fatto, che per dare una notizia del genere lo scienziato della NASA poteva quantomeno scegliersi una trasmissione un po' più SERIA di quella.

Cmq resta un caso interessante... se non altro, per la "caduta" del satellite..[:p]
Rispondi al messaggio