Cita:
aethiopicus ha scritto: Monica, dunque, esiste ed è proprio brasiliana. Come Regina, di cui sarebbe amica. Di fronte agli investigatori la giovane avrebbe fatto alcune ammissioni e, in particolare, avrebbe confermato di aver trascorso una serata con il sottosegretario alla Protezione civile. Il rendez-vous è citato nell’ordinanza di custodia cautelare: per il gip Rosario Lupo le intercettazioni, con «dialoghi a volte allusivi, a volte del tutto espliciti e fortemente eloquenti, consentono di affermare che Bertolaso il 14 dicembre 2008 ha usufruito di un incontro avente a oggetto prestazioni di natura sessuale con una ragazza brasiliana» all’interno del circolo sportivo. La escort sarebbe stata reclutata da Regina su incarico di Simone Rossetti, gestore del Salaria Sport Village, il quale, a sua volta, avrebbe agito «per conto» di Diego Anemone, il costruttore romano arrestato che risulta spesso al telefono con il sottosegretario. Ai carabinieri Monica avrebbe raccontato che prima Bertolaso si sarebbe sottoposto a un massaggio e che poi sarebbe entrata in scena lei.
http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtmleccolo qua' bertoldo....
![Emoticon [:245]](./images/smilies/UF/245.GIF)
Che la ragazza esista è logico altrimenti gli intercettati di che avrebbero parlato? di fantasie?
Altra questione è stabilire se la ragazza mente oppure no, quindi stabilire se Bertolaso ci sia andato a letto oppure no. Questione che di per se non costituisce propriamente un reato. Sono affari suoi.
Se confermata invece, resta da chiarire se il prezzo di quelle presunte prestazioni sessuali siano concessioni di appalti edilizi o altri favori. Allora in questo caso il reato sussiste.
Una nota sull'altra massaggiatrice , quella italiana di nome Francesca.
Lei ha smentito tutto, anzi dichiara di essersi diplomata in più istituti e aspetta di essere interrogata dal gip per dimostrarlo.
Quindi su questa 'Francesca' prima di apostrofarla come una mignotta, aspetterei ancora un po'.
Forse il gip prima di buttarla in pasto alla stampa come presunta prostituta avrebbe potuto convocarla ('persona informata dei fatti').
Non so se l'abbia fatto ma non mi stupirei del contrario.