Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

15/02/2010, 22:38

pure benni che parla dell'ufo bottone....

15/02/2010, 22:44

m' hanno fatto dire anche a quello del cicap "c'hai ragione"...

15/02/2010, 22:47

Voglio_Crederci ha scritto:

m' hanno fatto dire anche a quello del cicap "c'hai ragione"...

azz...questa è dura da perdonargli..
[:p]

15/02/2010, 22:52

amicizia grande storia

15/02/2010, 22:58

Salve a tutti!
Torno a scrivere dopo un'assenza dovuta ad impegni vari (nel frattempo NON sono stato rapito... tranquilli).

Sto seguendo Voyager.
Quello che non sopporto sono i dibattiti fra ufologi (o presunti tali) e scettici.

Buon proseguimento.

@Ufologo 555: bello il radar nella firma... [:)]
Ultima modifica di The Guardian il 15/02/2010, 22:58, modificato 1 volta in totale.

15/02/2010, 23:01

The Guardian ha scritto:

Salve a tutti!
Torno a scrivere dopo un'assenza dovuta ad impegni vari (nel frattempo NON sono stato rapito... tranquilli).

Sto seguendo Voyager.
Quello che non sopporto sono i dibattiti fra ufologi (o presunti tali) e scettici.

Buon proseguimento.

@Ufologo 555: bello il radar nella firma... [:)]

Dibattiti li chiami?
Io li definisco alternarsi di discorsi pre-confezionati a senso unico, privi di qualsivoglia interazione.

15/02/2010, 23:04

Tetronimo ha scritto:

Dibattiti li chiami?
Io li definisco alternarsi di discorsi pre-confezionati a senso unico, privi di qualsivoglia interazione.

Ecco. [:)]
Parola al fisico del CICAP.. Pinotti interrompe parlando a vanvera.. il fisico sta per riprendere la parola e Giacobbo manda un filmato. [:p]

15/02/2010, 23:17

ragazzi la motovedetta che numero era? ho un amico che lavora in capitaneria di porto di pescara!

15/02/2010, 23:25

http://www.ufodatanet.org/materiale/1978.pdf

15/02/2010, 23:27

http://www.ufodatanet.org/report/Aircat2002.pdf

16/02/2010, 00:01

mi è sembrato un buon passo avanti, equilibrata e moderata poi chissa si puo migliorare in futuro

16/02/2010, 00:03

dakar9 ha scritto:

Sapevo che sarebbe andata a finire cosi..... e messer pinotti tiro giu le mutande.....

Cioe il filmato della stazione mir..... cioe piu chiaro quello, c'e bisogno di fare un disegnino?

Il tizio della esa "tutte balle"......ma pensa....

Perche dobbiamo farci del male e vedere ste cose, a voyarger parlavano ufo.... con questa puntata, la lavagna e stata cancallata.

eh sai....hanno filmato la "polvere"
comunqe grande Pinotti mi è piaciuto !

la prossima ci voglio Steven Greer, Stanton Friedman, Robert Dean...
Ultima modifica di weboy il 16/02/2010, 00:05, modificato 1 volta in totale.

16/02/2010, 00:12

grande pinotti!!!!!@
ma se l'adriatico nasconde tante sorprese, perchè tutte lontano da casa mia????
cavolo sono nato propio s****to ho il mare a "senza scerzare!" 26,5metri!!!!! [:(!] [B)]
comunque mi è piaciuto il finale!!!!! argo

16/02/2010, 00:25

PH: Ma, Timothy, lui possiede ben quattro lettere del presidente Eisenhower, io ne ho pubblicata una nel mio nuovo libro.

TG: Esatto,sono casi molto interessanti e c’è un nuovo libro, tra l’altro, in inglese, proprio sui contattasti italiani di quel periodo. Spero di comprarlo qui.

PH: Poiché sia Siragusa che Adamski ebbero questi contatti, perchè decise di scrivere a Siragusa?

TG: Non lo so, non ho visto la lettera.

PH: Ce l’ho io, è genuina e ne esistono ben quattro.

TG: E’ ancora vivo?

PH: No, ma ci sono sua moglie e suo figlio che ci stanno fornendo questo materiale. Io ho una copia xerox di una delle quattro lettere. E’ molto cordiale. C’è il nome di Eisenhower in cima e c’è scritto qualcosa di generico tipo” Sì, faremo tutto quello che è in nostro potere , vi facciamo i migliori auguri” etc. La firma è quella del Presidente. Tu fai parte di quei ricercatori che pensano che Eisenhower entrò in contatto con gli alieni?

TG: Sì, ma non posso pronunciarmi sulla lettera perchè non l’ho vista.

PH: Comunque tutto questo avrebbe un senso. Ti posso mandare una copia della lettera così la puoi studiare. Perchè mai Eisenhower avrebbe dovuto scrivere ad un contattista italiano?

TG: Sono sicuro che esiste una base nel Mediterraneo.
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.987

16/02/2010, 01:37

Ma ho sentito bene? [:D]

Immagine

Il signor Stefano Bagnasco (http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=200277) dopo il filmato che ritrae (ad alta definizione) le flottilias in formazione che scendono in picchiata ad una velocità stimata intorno ai 300 km orari, che cosa dice?

Che potrebbe trattarsi di uccelli o addirittura di anatre?????

[:17]

Vi prego.... ditemi che ho sentito male..... vi prego... Immagine
Rispondi al messaggio