I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

06/02/2009, 12:47

Eccole.....

Domanda 1: Data l'impossibilità per voi di poter intervenire nella nostra realtà e data la limitata capacità di questo ristretto gruppo di persone da te contattato di intervenire sulla coscienza collettiva, potresti spiegarci in modo conciso e chiaro quale obiettivo concreto cerchi di raggiungere attraverso questi contatti con noi?

Domanda 2: Il prof. Corrado Malanga è uno dei maggiori esperti in Italia di Abduction e di interferenze aliene negative. Sapresti dirci se quanto sostenuto da lui (in linea generale) è corretto e COSA, in particolare, si cerca di fare ai terrestri che vengono visitati di notte dalla razza dei grigi?

Domanda 3: Potresti spiegarci in modo specifico cosa potrebbe succederci nel caso in cui dovessimo venire colpiti dal virus creato in laboratorio da te descritto nei messaggi precedenti? E potresti anche dirci in che fase si trova questa assurda operazione?

Domanda 4: In un tuo precedente messaggio hai detto che quello che noi chiamiamo “Pianeta X” non è altro che un “tunnel di traslazione per gli altri mondi”. Potresti essere più chiaro su questo punto e spiegarci quando e come questa realtà può essere percepita da noi e cosa può apportare in termini evolutivi la sua scoperta a livello scientifico? Infine, è vero che tra pochissimi anni questo pianeta sarà visibile per noi come una seconda Luna?

Domanda 5: In merito alla crisi economica mondiale che stiamo attraversando, potresti dirci se ci troviamo all’inizio, o nel bel mezzo, o se siamo in definitiva in procinto di superarla?

06/02/2009, 16:39

Thethirdeye ha scritto:

Domanda 3: Potresti spiegarci in modo specifico cosa potrebbe succederci nel caso in cui dovessimo venire colpiti dal virus creato in laboratorio da te descritto nei messaggi precedenti? E potresti anche dirci in che fase si trova questa assurda operazione?

che ne dici di aggiungere la terza domanda su quest'argomento?cioe:

Domanda 3: Potresti spiegarci in modo specifico cosa potrebbe succederci nel caso in cui dovessimo venire colpiti dal virus creato in laboratorio da te descritto nei messaggi precedenti? E potresti anche dirci in che fase si trova questa assurda operazione?Come dovremmo superarlo?

che ne dici? [;)]
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 06/02/2009, 16:40, modificato 1 volta in totale.

06/02/2009, 16:53

TTE oltre a queste domande se ne potrebbe fare un'altra?Se si è questa:

-Tu hai detto che fra poco verrai a prendere i tuoi fratelli prigionieri dei terrestri che governano sul pianeta.Quando lo farete,penserete a prelevare anche noi per salvarci?

Che ne dici?Se per te non va bene cancellala pure...[;)]
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 06/02/2009, 16:54, modificato 1 volta in totale.

07/02/2009, 20:02

scusate ma come mai questa discussione non mi entra nei messaggi recenti nel mio profilo?
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 07/02/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.

09/02/2009, 12:05

Quando si svolgerà il prossimo incontro?

15/02/2009, 13:20

TTE allora?Quando ci sara il prossimo incontro?
Un'altra cosa,ma quando farai la domanda ,sotto quale messaggio di odearea'n si vedrà?
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 15/02/2009, 13:22, modificato 1 volta in totale.

15/02/2009, 19:36

---

Una domanda "fondamentale".

- Come mai in milioni di foto e filmati ripresi con strumenti ad alta risoluzione da astronomi dilettanti, che hanno alte capacità, non compare alcuna astronave extraterrestre?

A proposito... ho chiesto l'approvazione dell'avatar inviato. Non mi è stato MAI risposto.

...
Ultima modifica di Riccardo aeritel il 15/02/2009, 19:38, modificato 1 volta in totale.

15/02/2009, 21:35

Bella domanda.

Pero ragionando:

1) L'infrarossi puo essere fondamentale

2) Spesso sfrecciano ad alta velocità e su un telescopio cosa puoi mai vedere?

3) Magari molti dilettanti hanno avvistato un ufo ma credo che il 99% non va al giornale locale o alla polizia a raccontare che ha visto qualche oggetto offuscato nel cielo di notte senza nemmeno una foto o un filmato sul suo comportamento.

15/02/2009, 23:20

sanje ha scritto:

Bella domanda.

Pero ragionando:

1) L'infrarossi puo essere fondamentale

2) Spesso sfrecciano ad alta velocità e su un telescopio cosa puoi mai vedere?

3) Magari molti dilettanti hanno avvistato un ufo ma credo che il 99% non va al giornale locale o alla polizia a raccontare che ha visto qualche oggetto offuscato nel cielo di notte senza nemmeno una foto o un filmato sul suo comportamento.

Senza contare il rischio di farci la figura del grullo [V]

16/02/2009, 11:17

Riccardo aeritel ha scritto:

Una domanda "fondamentale".

- Come mai in milioni di foto e filmati ripresi con strumenti ad alta risoluzione da astronomi dilettanti, che hanno alte capacità, non compare alcuna astronave extraterrestre?

Ne sei certo?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A proposito... ho chiesto l'approvazione dell'avatar inviato. Non mi è stato MAI risposto.

Era di 64x64 pixel?
Se era più grande sicuramente non è passato.

Fammi sapere.... o comunque prova a inviarlo nuovamente.

16/02/2009, 11:19

ghety-ufologo95 ha scritto:

L'incontro c'è già stato ma io non ho potuto partecipare.... [:(]
Appena ricevo il file lo posto....

16/02/2009, 15:33

UFO ripresi durante osservazioni lunari (solo un esempio..)

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/02/2009, 15:52, modificato 1 volta in totale.

16/02/2009, 16:13

Thethirdeye ha scritto:

Ok.Scusami,che file intendi,quello dell'incontro? [:)]

18/02/2009, 15:53

Thethirdeye ha scritto:

Grazie TTE...sto aspettando...avrei voluto fare ad Odearea'n
delle domande ma sarà per la prossima volta...un caro saluto! [:)]

23/02/2009, 02:31

Elvira ha scritto:

Grazie TTE...sto aspettando...avrei voluto fare ad Odearea'n
delle domande ma sarà per la prossima volta...un caro saluto! [:)]

Beh.... postale appena puoi in questi giorni.
Il prossimo incontro ci sarà il 7 marzo.... [:12]
Rispondi al messaggio