"Quello che ho proposto è una nuova teoria nel campo della fisica e del campo UFO, in particolare. Ho proposto che in qualche modo questi mezzi sono capaci di convertire la loro massa in luce. Essenzialmente, quando porti un'astronave in forma di fotone, una particella di luce, allora in base alla teoria di Einstein, avrebbe massa 0.
Se qualcosa ha massa 0, portarlo alla velocità della luce nella formula di Einstein, costa 0 energia, diciamo un paio di volts.
Quindi il mio concetto è che
quello che fanno questi ET è prendere astronavi metalliche e ridurre la loro massa fino a 0, prima di spostarle. Quando sono ridotte a 0 massa, allora possono andare alla velocità della luce con pochissima energia."
"Quello che abbiamo visto, praticamente, era una serie di onde che vanno da uno stato di bassa frequenza a media frequenza e quindi ad ultra-frequenza, esattamente quello che serve per trasformare la massa, che è a bassissima frequenza, in luce, che è altissima frequenza.
Ecco la rivelazione. Ho visto un chiaro segno di una serie di onde transitive, che si muovevano da bassa ad altissima frequenza. La spirale del Phi Aureo che vediamo è un'onda in transizione da bassa ad altissima frequenza.
Questi mezzi non usano motori a razzo, pulsano la struttura metallica in una serie di onde che, io propongo, trasformano la massa in luce.
La prossima cosa che ho fatto è stato di trovare uno scienziato, John Hutchinson, l'inventore del Hutchinson Effect. Ha usato le bobine di Tesla, i generatori Vandergraff e le bobine radio di Tesla, per far pulsare oggetti. In un caso, registrato su film, ha pulsato una palla di cannone da 75 pound con onde Vanderfraff a bassissima frequenza e quindi a media frequenza con onde radio e poi a ultra frequenza e la palla di cannone ha levitato! Questo grosso pezo di acciaio ha levitato sopra un tavolo di legno."
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2883http://spiritofmaat.com/archive/mar3/sereda.htm--------------
"4.6 ENERGIA DI PUNTO ZERO: IL FLUSSO DELLA MATERIA
Come abbiamo detto nel Capitolo Due, il Dr.Hal Puthoff ha suggerito che tutte le parti di un atomo necessiterebbero di " energia di punto zero" per sostenere l'esistenza dell' atomo. Dato che tutti gli oggetti nel nostro Universo sono fatti di atomi e molecole:
Tutti gli oggetti nel nostro Universo, non importa la dimensione, attingono costantemente dall' energia eterica per sostenere la propria esistenza.
Senza questo flusso costante di energia per supportarsi, perderebbero calore e si dissolverebbero in etere.
Quindi cosa accade quando avete oggetti di dimensione diversa?
Più è grande un oggetto e più etere fluirebbe in esso per sostenere la sua esistenza.
Questo crea una forza sugli altri oggetti, dato che l'etere fluisce anche in essi...
Quando muoviamo un oggetto attraverso lo " spazio", lo muoviamo attraverso l'etere. Questo etere è una sostanza simile a un fluido che crea l'oggetto momento per momento. Quindi, se vediamo un dato oggetto come una spugna, allora muovendolo attraverso il "fiume" di etere, assorbirà più energia e la sua massa aumenterà.
Ora nel modello di Einstein, questo viene usualmente visto come un sistema a senso unico: un oggetto si muove più rapidamente, la sua massa aumenta e quindi affronti le conseguenze di una massa maggiore. Questo non significa necessariamente che la dimensione dell'oggetto aumenterebbe, ma solo la sua densità....
Nel caso di un oggetto che irradia all'esterno la sua pressione energetica, formando un "vacuum eterico" in sè stesso, sappiamo che l'unico modo che abbiamo per ottenere un effetto antigravitazionale, sarebbe quello di forzare l'oggetto a irradiare all'esterno continuamente la sua energia. Altrimenti, il suo "vacuum energetico" si riempirebbe immediatamente con nuova energia e il suo peso tornerebbe normale.
Quindi, come fare in modo che l'oggetto emetta parte della propria pressione di energia?
Facciamo ruotare l'oggetto...
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.574-----------
6.4 L'esperimento sull'anti-gravità della Finlandia
Persino sui media mondiali è passata la dimostrazione di come si possa vincere la forza di gravità, storia che ha ottenuto una minima attenzione. Questa scoperta recente è stata fatta dal Dr.Eugene Podkletnov della Finlandia.
Lo includiamo perchè è un seguito perfetto in questo capitolo, dove mostriamo che combinando gli effetti di magnetismo e rotazione, possiamo osservare effetti gravitazionali.
...
Podkletnov e il suo team, si sono imbattuti inaspettatamente in questo effetto antigravitazionale, mentre lavoravano sui superconduttori, materiali che perdono tutta la resistenza all'elettromagnetismo a temperature bassissime.
Quindi, se avete un materiale che può condurre energia elettromagnetica senza perdere energia, allora avete qualcosa di molto potente, in base alla nostra nuova comprensione su come l' energia eterica possa venire imbrigliata come nei campi elettromagnetici....
Dalla pagina tre del Sunday Telegraph Inglese, del 1 settembre 1993, prendiamo il seguente pezzo in merito a questo notevole esperimento, prima che arrivassero gli attacchi:
Il team stava conducendo dei test su un disco di ceramica superconduttiva, in rapida rotazione e sospeso in un campo magnetico dato da tre bobine, tutte chiuse a bassa temperatura in un contenitore detto criostato...
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.344(Divinecosmos.com)
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JLear: Questo lo producono nello spazio in impianti di costruzione. Quando lo shuttle ritorna e quando altri aeroplani... (vi mostrerò un'altra immagine di un aereo visto sull'Irlanda un paio di anni fa)..tornano, riportano le parti. Riportano fogli, rotoli e barre.
Questa è roba fantastica e puoi fare di tutto. La cosa più importante che puoi fare...come sui sottomarini, mantiene lo strato esterno, questo strato tra l'armatura e il mare, distante di 3-5 cm, così non c'è frizione. Nemmeno rumore.
Questo non lo usano solo nelle nuovi navi da guerra, ma sui sottomarini e sugli aeroplani. Questo è un materiale davvero fantastico.
Ecco come possono andare a 120knots. Sappiamo che per l'armatura di una nave, diciamo, la Ronald Reagan...la velocità massima teorica è di 1.34 volte la linea d' acqua. Quindi sappiamo che la linea d' acqua della Ronald Reagan è di circa 1000 piedi. Quindi prendi 1.4 volte la radice quadrata di questo e ottieni 32knots. Questo sembra ragionevole. Sapete, un carrier che va a 32knots è davvero notevole.
Il fatto è che penso che la Ronald Reagan vada a 90knots. La ragione per cui lo penso è perchè l'Enterprise andava sicuramene a 75knots. Ho amici che lavorano su questo e dicono che quando devono andare rapidamente in un posto, dicono a tutti di andare sotto coperta, per il tempo che sta arrivando. Quindi la portano a 75knots.
La ragione per questo è: Numero 1- non vogliono che nessuno immagini la velocità a cui possono andare. Non vogliono che nessuno esca da sotto coperta. Perchè 75knots è davvero molto, quasi 90 miglia orarie! Non vuoi che nessuno cammini mentre teoricamente stanno viaggiando a 30knots.
http://www.altrogiornale.org/_/content/ ... ontent.269http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4393Il Bombardiere B-2. Nel 1992 gli scienziati dei black projects rivelarono al magazine Aviation Week and Space Technology, che il B-2 carica elettrostaticamente il proprio scarico ad un alto voltaggio e carica anche i bordi del suo corpo alato alla polarità opposta. Questa informazione portò il Dr.LaViolette nel 1993 alla retroingegnerizzazione del sistema di propulsione del B-2.
Propose che il B-2 fosse essenzialmente la realizzazione dell'aereo elettrogravitico brevettato da Townsend Brown. Il B-2 è in grado di sollevarsi con una normale propulsione jet. Quanto si trova in aria, la sua guida elettrogravitica può essere attivata come spinta aggiuntiva.
Questo sistema può essere attivato solo in condizioni asciutte.
Se l'ala dielettrica del B-2 diventa umida, la carica ad alto voltaggio applicata non funziona, cosa che spiega il perchè il B-2 non possa volare sotto la pioggia. Col sistema elettrogravitico, il B-2 può tagliare drasticamente i suoi consumi di carburante, forse persino a zero in condizioni di volo ad alta velocità.
http://www.aero2012.com/en/movingbeyond ... ette.mhtml