I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Alla ricerca di "anomalie" sui vari corpi celesti del nostro sistema solare. Strutture artificiali o naturali?
Rispondi al messaggio

14/02/2010, 10:52

comunque da scienziti sbagliono a dare per scontato le cose.
la Hach ha sempre dichiarato che non possono essere tra noi per le enormi distanze,ma non ha mai detto che le enormi distanze sono un problema per la nostra tecnologia,esempio con la tecnologia che si aveva fino a 100 anni fa sembrava impossibile andare nello spazio [:(]

14/02/2010, 12:14

damomars ha scritto:

sICURO AL 100%?

Sicuro al 101%

14/02/2010, 14:22

maury ha scritto:

la Hach ha sempre dichiarato che non possono essere tra noi per le enormi distanze,ma non ha mai detto che le enormi distanze sono un problema per la nostra tecnologia,esempio con la tecnologia che si aveva fino a 100 anni fa sembrava impossibile andare nello spazio [:(]
Infatti!!! Lei ne parla come una cosa sicura e considero che è un po' troppo presuntuosa e sicura di sè!

14/02/2010, 17:33

damomars ha scritto:

maury ha scritto:

Infatti!!! Lei ne parla come una cosa sicura e considero che è un po' troppo presuntuosa e sicura di sè!

Lei e' sicura che ci siano altre forme di vita nell'universo, ma non e' sicura che ci sia una possibilita' di incontro per via delle enormi distanze che ci separano. E sarebbe presuntuosa? Ma per favore!

15/02/2010, 18:36

Se ci basiamo sulla teoria quantistica, mondi paralleli ed esseri più evoluti di noi, sì, è un po' presuntuosa!!! Ma questo è solo un mio parere.[:)]

15/02/2010, 18:42

damomars ha scritto:

Se ci basiamo sulla teoria quantistica, mondi paralleli ed esseri più evoluti di noi, sì, è un po' presuntuosa!!! Ma questo è solo un mio parere.[:)]

Aspetta se ci basiamo su teorie, allora io dico che la Luna e' composta da Burro e Panna Montata!.
Il pensiero della Prof.ssa Hack, si basa su conoscenze reali e non su teorie!
Certo protremmo parlare anche di Multiverso, ma non essendo possibile vederlo o toccarlo, rimane solo una teoria, magari anche giusta, ma al momento solo teoria.
E' come dire che le cascate del Niagara non esistono perche' io non le ho viste, ma siccome altri hanno visto e toccato e fotografato, e le cascate risultano su tutte le carte geografiche, posso solo dire che ci sono ma io non le ho viste personalemente solo perche il viaggio e' lungo. Stesso discorso per altre civilta' su altri pianeti, nessuno nega la loro esistenza, solo che il viaggio e' troppo lungo per poterci incontrare e i nostri mezzi non ce lo permettono. Questo non e' essere presuntuosi, ma essere realisti. Spero di essermi spiegato bene.
Ultima modifica di Morlok il 15/02/2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.

16/02/2010, 07:22

Beh, gli scienziati dicono che perchè ci possa essere la vita su un altro pianeta questo deve avere condizioni simili a quelle della terra, ora lo abbiamo trovato.
Chi mi dice allora, perchè lì non potrebbe essersi formata la vita? Cosa lo impedirebbe?

16/02/2010, 09:02

Rubina71 ha scritto:

Beh, gli scienziati dicono che perchè ci possa essere la vita su un altro pianeta questo deve avere condizioni simili a quelle della terra, ora lo abbiamo trovato.
Chi mi dice allora, perchè lì non potrebbe essersi formata la vita? Cosa lo impedirebbe?

Proprio simile non e', cmq nulla lo potrebbe impedire.

16/02/2010, 20:59

Morlok ha scritto:

damomars ha scritto:

Aspetta se ci basiamo su teorie, allora io dico che la Luna e' composta da Burro e Panna Montata!.
Certo protremmo parlare anche di Multiverso, ma non essendo possibile vederlo o toccarlo, rimane solo una teoria, magari anche giusta, ma al momento solo teoria.
E' come dire che le cascate del Niagara non esistono perche' io non le ho viste, ma siccome altri hanno visto e toccato e fotografato, e le cascate risultano su tutte le carte geografiche, posso solo dire che ci sono ma io non le ho viste personalemente solo perche il viaggio e' lungo. Stesso discorso per altre civilta' su altri pianeti, nessuno nega la loro esistenza, solo che il viaggio e' troppo lungo per poterci incontrare e i nostri mezzi non ce lo permettono. Questo non e' essere presuntuosi, ma essere realisti. Spero di essermi spiegato bene.
E se loro sono venuti sulla terra!!???

16/02/2010, 21:06

damomars ha scritto:

Morlok ha scritto:

damomars ha scritto:

E se loro sono venuti sulla terra!!???

Bene, hai una foto nitida, un video possibilemente senza tremolii,o qualcosa che puo' stabilire senza alcun dubbio che sono arrivati qui?
Gli scienziati, quelli seri, non aspettano altro.

17/02/2010, 21:53

Non ho nessuna prova ovviamente, ma non possiamo neanche escludere l'impossibile. Io, comunque, sono il primo a voler delle prove!

17/02/2010, 22:32

...diciamo che noi diamo sempre spiegazioni in base a ns conoscenza, senza pensare che solo 80 anni fa se qualcuno ipotizzava lo sbarco sulla luna lo avrebbero rinchiuso in manicomio

18/02/2010, 18:48

ubatuba ha scritto:

...diciamo che noi diamo sempre spiegazioni in base a ns conoscenza, senza pensare che solo 80 anni fa se qualcuno ipotizzava lo sbarco sulla luna lo avrebbero rinchiuso in manicomio
QUOTO!!

18/02/2010, 19:42

damomars ha scritto:

Non ho nessuna prova ovviamente, ma non possiamo neanche escludere l'impossibile. Io, comunque, sono il primo a voler delle prove!

Nessuno esclude l'impossibile, ma almeno possono considerare l'improbabile?

19/02/2010, 18:12

Morlok ha scritto:

damomars ha scritto:

Nessuno esclude l'impossibile, ma almeno possono considerare l'improbabile?
Non fà una piega......! [;)]
Rispondi al messaggio