In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
21/02/2010, 18:30
IMPRESSIONANTE!!!!
21/02/2010, 19:46
c'è anche una bella pubblicità in tv, in questi giorni sempre fatta da Lei.
21/02/2010, 19:54
Niente di stupefacente, almeno per me. E' semplicemente il frutto di una tecnica applicata negli anni, con disciplina costante e quotidiana. Se uno si applica, impara a fare cose che non avrebbe mai immaginato di poter fare. L'ho scoperto io stesso quando ho deciso di imparare a disegnare muovendo solo il mouse con l'accessorio Paint di Windows..... nel giro di qualche anno ho appreso delle tecniche che non avrei mai immaginato di poter applicare.
21/02/2010, 20:14
Che brava! Carina pure, e dai buoni gusti musicali (ad un certo punto come sottofondo c'è una cover di Nothing Else Matters dei Metallica
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
).
22/02/2010, 16:17
E' una bella gnocca sta' ucraina.
http://ilblogdibarbara.ilcannocchiale.i ... monova.jpg
Ultima modifica di
robs79 il 22/02/2010, 16:23, modificato 1 volta in totale.
22/02/2010, 16:23
Enkidu ha scritto:
Niente di stupefacente, almeno per me. E' semplicemente il frutto di una tecnica applicata negli anni, con disciplina costante e quotidiana. Se uno si applica, impara a fare cose che non avrebbe mai immaginato di poter fare. L'ho scoperto io stesso quando ho deciso di imparare a disegnare muovendo solo il mouse con l'accessorio Paint di Windows..... nel giro di qualche anno ho appreso delle tecniche che non avrei mai immaginato di poter applicare.
Allora prima o poi ci dovrai far vedere qualcosa
22/02/2010, 20:06
Scommetto che ha iniziato da bambina si vetri ghiacciati di brina...brava, proprio brava. L'avevo già vista in opera prima della pubblicità...