Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2010, 19:02 
quell'oggetto, visto a velocità normale, appare tutt'altro che un difetto della pellicola, il movimento sinuoso e non frammentato, verticale prima, orizzontale guarda caso proprio dove ci sono gli oblò, rallentando per poi accellerare
attivissimo, il ghostbuster del web tira acqua al suo molino (e non potrebbe essere diversamente visto che è diventato una celebrità proprio per quello) e furbescamente cerca di sviare l'analisi tirando una riga e basta, infischiandosene del resto

se questi sono i detrattori degli ufo possiamo dormire sonni tranquilli [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 18:06 
Riguardo alla trasmissione di Voyager e al caso del regista Corbucci avrei alcune domande da porvi per sapere un vostro parere:

- Ho notato un notevole accanimento riguardo all'argomento UFO da parte del sig. Roberto Pinotti ma la storia lo contraddice in quanto rifacendomi al caso del regista Corbucci, visto che il sig. Pinotti era presente in studio nel 1983 durante la trasmissione TV "Italia Sera" quando fu trasmesso il filmato dell'oggetto in questione, secondo voi quando al sig. Pinotti viene posta la domanda dall'intervistatore nella trasmissione TV "Uno Mattina" riguardo la fine che avrebbe fatto il filmato in questione, perché il sig. Pinotti non ha risposto in questo modo ad esempio: "L'avete voi nei vostri archivi" ? eppure era il momento più propizio per farlo!

- Perché questi programmi televisivi vanno a finire dall'altra parte del mondo per cercare video e prove sugli UFO quando poi li hanno nei loro archivi?

Ultima modifica di mar6mar1 il 22/02/2010, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 18:27 
PERCHE', secondo il mio parere (modestissimo), NESSUNO SI SBILANCIA MAI PIU' DI TANTO! [8D] [8D] [8D] [8D] [8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 19:04 
Non so a che gioco stanno giocando, questi programmi televisivi non fanno nulla di serio

- non intervistano persone comuni cioè persone come noi che otteniamo più risultati sui forum e con internet rispetto ai grandi mezzi a disposizione delle reti televisive
- si vedono sempre le stesse facce che parlano tanto e non dicono nulla
- prendono video da YouTube, questo lo so fare anche io!!!
- non ci sono dibattiti concreti
- quando c'è da fare realmente qualcosa spariscono tutti, se fossi stato un Pinotti ad esempio non mi sarei alzato da quella poltrona se non mi avrebbero preso il filmato di Corbucci oppure avrei fatto in modo durante qualche diretta in cui è stato ospite di mettere in difficoltà questi autori televisivi che pensano solo all'audience

Si faceva di più negli anni 80 quando non c'erano tutti i mezzi di cui abbiamo a disposizione adesso e i programmi televisivi facevano davvero il loro lavoro di informazione, basti ascoltare l'intervista del Corbucci in un programma TV che non si occupava di UFO ma che fece domande mirate e fece vedere un filmato che attualmente ad esempio non fanno vedere.

ma poi ci stanno tenendo a bada con queste declassificazioni di file segreti, ma a che caspita ci servono visto che non sono attendibili???

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2010, 19:09 
Mi trovo perfettamente daccordo con te! Negli anni 80-90 le trasmissioni anche se meno speccolari seguivano sicuramente un maggiore rigore scientifico.
Davvero odiosi i video di Youtube che ciclicamente vengono riproposti in TV, come se la gente che segue queste trasmissioni non potesse avere accesso a quelle informazioni da internet.
Io penso che una trasmissione televisiva come Voyager dovrebbe essere come un buon libro..... dovrebbe divulgare perlomeno qualcosa di inedito. Se ci riflettiamo bene cos'e' emerso di nuovo per la UFO Community? Nulla!

Infatti i risultati dello share che ho postato sopra, dimostrano come la gente sia stufa della solita solfa! L'argomento potenzialmente potrebbe tenere incollati milioni di persone, ma la maniera e i temi proposti non erano all'altezza dal mio punto di vista.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 20:11 
Quello che dicevo sempre io: facevo più ascolto con una radio o TV privata che lee altre; perchè vedavano come esponevo, cosa dicevo e non mi facevano nemmeno molte telefonate perchè so quello che la gente chiede! [;)] Così la puntata, da una, diventavano tre, ad esempio... Poi, ascoltando, mi chiamava qualcun'altro ...(ed ero anche in servizio! Ma mi facevo scrupoli ben limitati, basta che non rivelavo cose militari...). Invece, gli altri che vanno in TV, hanno paura di sbilanciarsi troppo e magari, perdere anche il lavoro (bè, francamente devo dire che questo è successo a Pinotti, ad esempio, me lo traccontò lui).
Però, allora, il "servizio" non si fa; ergo, è inutile (o quasi) stare a guardare quel tipo di trasmissioni; poi, devono accontentare un po tutti (scettici e non) e così un po di "Audience" e vai! Al gente non è mai informata come si deve; poi, il giorno dopo, in giro, qualcuno mi dice: "hai visto ieri ieri sera il tal programma?" Quando gli spiego cosa avrei detto su quel caso, rimangono a bocca aperta! certo, se non si siega... Circolo CHIUSO. [8)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 20:37 
cmq per dirla tutta Voyager ha creato scontento sia tra gli scettici e non scettici, ha fatto un record stavolta..... ha peggiorato le cose con l'ultima puntata.

cmq ne approfitto per farti i complimenti Ufologo 555 per la grande competenza e serietà nel campo ufologico..... devi sapere che per me è come una prova dell'esistenza degli UFO in più sapere che un ex radarista crede negli UFO, di solito voi della difesa non ne parlate molto di questo argomento.

Inoltre voglio fare tantissimi complimenti a Raffaele (DigDug) per il grandissimo lavoro che sta svolgendo con il forum e con UFO Planet e per il grande contributo che sta dando all'informazione ufologica.

Ultima modifica di mar6mar1 il 22/02/2010, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 20:44 
mar6mar1, grazie dei complimenti, cerco di far sapere il più possibile (anche nel mio campo, quando posso..) riguardo gli UFO. ormai l'ho presa (da sempre, credo) come una ..."missione"! [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2010, 21:03 
I miei complimenti per gli sforzi di Giacobbo

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 21:28 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

cmq ne approfitto per farti i complimenti Ufologo 555 per la grande competenza e serietà nel campo ufologico.....

Si oramai Ufologo è un vero e proprio "cimelio" dell'ufologia italiana [:17]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 11:46 
Pronto per essere ..."sotterrato"! [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2010, 12:21 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

cmq per dirla tutta Voyager ha creato scontento sia tra gli scettici e non scettici, ha fatto un record stavolta..... ha peggiorato le cose con l'ultima puntata.

cmq ne approfitto per farti i complimenti Ufologo 555 per la grande competenza e serietà nel campo ufologico..... devi sapere che per me è come una prova dell'esistenza degli UFO in più sapere che un ex radarista crede negli UFO, di solito voi della difesa non ne parlate molto di questo argomento.

Inoltre voglio fare tantissimi complimenti a Raffaele (DigDug) per il grandissimo lavoro che sta svolgendo con il forum e con UFO Planet e per il grande contributo che sta dando all'informazione ufologica.

Accetto i complimenti e dico che senza la collaborazione di tutti, questo "progetto" non esisterebbe....[:I]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 12:25 
E io aggiungo che ho un presentimento (e i miei presentimenti raramente sbagliano). Il "progetto" sta crescendo, e sta per fare un bel balzo in avanti anche in termini di qualità. Credo che arriverà presto ad avere un peso maggiore, una ufficialità che ancora non gli è riconosciuta.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 12:45 
Ssss...! Raffaele, mi trovo meglio qua, cheeee ...[;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 14:28 
comunque ritornando a bomba la trasmissione è stata confezionata davvero male...eppure il tempo era sufficentemente lungo per creare un prodotto di qualità.ci vorrebbe uno come decollanz al posto di giacobbo,che evidentemente se avesse visto qualche volta rebus avrebbe potuto prendere spunto da li...veramente una ciofeca vojager dell'altra sera...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]