Ciao

, scusami ma secondo me sei un tantino femminista, e ti spiego subito il perchè:
"Il segreto per capire "l'altro" è mettersi nei suoi panni.
Non è facile. Si chiama "empatia". La parola Empatia, fà rima con sensibilità,altruismo e anche un certo tipo di "intelligenza".
Quando non capiamo le ragioni del prossimo, proviamo a immedesimarci nella sua situazione...non con un pensiero fuggevole e superficiale. Bisogna sedersi,concentrarsi,sentirsi COME l'altro ( per questo dico che ci vuole un certo tipo di intelligenza).
Se già non lo siete, provate a mettervi nei panni, nel corpo, nella mente...di una donna.."
Giustissimo, questo non fa una piega.
"Provate a "sentire" come ci si sente a dovere ascoltare TUTTI I GIORNI, commenti offensivi e degradanti nei vostri confronti."
Ti assicuro che se passa una bella ragazza gli uomini si girano a guardarla, ma anche se passa un bel ragazzo le donne si girano a guardarlo, poi per i commenti poco carini, bhe....gli stolti esisteranno sempre, dovresti saperlo

"Cosa vuol dire non vedere mai, se non in casi sporadici, le donne nei posti chiave della società...in politica se ne vedono in numero maggiore,per quanto comunque assai minore rispetto agli uomini, per poi sentire commenti del genere...-brava ( per essere una donna) -ma 'sta scema perchè non se ne stà a casa? -gran bella f...a. Ma che dici Berlusconi se la fà?- mamma mia quanto è brutta!-
Quanto è brutta....noi dobbiamo essere belle..sennò che ci stiamo a fare?"
Bhe....su dai, la sta prendendo troppo seriamente, dovresti sentire i commenti di certe donne sugli uomini di spettacolo o anche politici, cosa credi, che le donne che sono in carriera o in politica o in tv non lo sappiano cosa devono fare?Scusate la frase, ma aprire le gambe un quarto d'ora (non durano di piu sti vecchietti
![Emoticon [:68]](./images/smilies/UF/68.GIF)
) per sistemarsi a vita per le prossime generazioni mi sa di furbo anche, non credere che siano tutte deficienti o che lo facciano con la lacrima al viso.....pensa, l'uomo deve lavorare tutta la vita, a voi basta 15 minuti ogni settimana....a chi va meglio?

(era ironica questa eh, non prendertela)
"Cosa vuol dire vedere noi donne in televisione...Baudo,che avrà superato il secolo di vita, è ancora là ( ma respira ancora ?)..la Carrà è una vecchia babbiona e se ne deve andare..
E tutte le veline e mica veline che sculettano, espongono, ammiccano volteggiando attorno a uomini maturi, quando non vecchi, i quali sbavano e gurdano con sguardi che li rendono solo ridicoli e penosi...ma agli uomini non sembrano ridicoli vero?
Provate a mettervi nei panni di una donna, se già non lo siete. E immaginatevi di vedere in ogni dove uomini seminudi, ammccanti, per reclamizzare qualsiasi cosa...dalla colla al tonno sott'olio..e immaginateli seminudi, muti, che si espongono attorno a una donna il più delle volte matura, pensante, parlante e sbavante.....bella l'immagine ?
Io mi auguro che questo non capiti mai...quando noi donne scimmiottiamo gli uomini riusciamo solo a essere ridicole almeno quanto"
Guarda che gia esistono i prostituti e le pubblicità con uomini seminudi, ti devo far notare che esistono uomini che spesso sono loro a fare le donne del momento con il Lele Mora della situazione......quindi per concludere, sono d'accordo con te contro la mercificazione del corpo (sia uomo che donna), ma tu ne fai una cosa solo per donne, e questo sicuramente non è affatto vero.