In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/02/2010, 21:42

Blissenobiarella ha scritto:
Ma non può mica piovere per sempre...


Meglio che non ti fai sentire dai francesi poverini....

Tempesta in Francia, 45 morti
Xynthia spazza anche la penisola iberica, tre i morti e un milione senza elettricità
(http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/02/28/visualizza_new.html_1709009811.html)

28/02/2010, 23:23

barionu ha scritto:

BlitzKrieg ha scritto:

Ma come, gli iraniani possono avere il nucleare pacifico (sig) . E noi italiani no? [:o)]


Ecco la soluzione , trasferiamo la Gelmini, Scaiola, il Premier e tutta la corte in Iran. !

Bravo Blitz.





zio ot


[:258]

28/02/2010, 23:36

Sognatore ha scritto:

Vediamo di ricordare cosa hanno detto gli ET in merito all'argomento nucleare.

L'energia atomica vi procurerà seri guai

Hoara spiega:
Come vi abbiamo già comunicato, l'energia atomica vi procurerà seri guai a causa della vostra ostinata e caparbia irresponsabilità nel costruire le centrali con le attuali metodologie scientifiche.
Cercate di edificare una sicurezza impossibile ad evitare disastrose conseguenze. Il processo scientifico per trarre energia disintegrando la stabilità dinamica dell'atomo è sbagliato.
Se studiate bene e profondamente la laboriosa attitudine del Nucleo del vostro Sole, non vi sarà difficile trarre conclusioni vantaggiose capaci di scoprire il vostro errore nel processo che praticate.
Ancora la vostra scienza non è in grado di costruire un Sole Artificiale capace di dare Luce e Calore e quindi Vita.
L'attività scientifica ha messo in pratica valori contrari ed opposti a quelli Esistenziali della materia organica, stimolando così gli elementi primari a recedere dal loro Reale Compito Costruttivo e stabilizzatore del costrutto biofisico degli esseri viventi nella vostra dimensione.
Cosi facendo, produrrete l'energia-morte al posto dell'energia-vita.
Molte civiltà sono sparite per aver perseverato nell'errore che voi coltivate.
Pace a tutti.

Hoara
24 Febbraio 1980 ore 11,20
(http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/800224_2.htm)

Sicuramente non verranno costruite grazie all'avvertimento di Hoara da chissa' dove ahahahahaahahahahahahah ma per favore dai sognatore.Se vogliamo fare una discussione seria sui pro e contro delle centrali va anche bene,ma tirare in mezzo proclami di inesistenti esseri no per carita'.
Ultima modifica di robs79 il 28/02/2010, 23:40, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 00:33

robs79 ha scritto:
Se vogliamo fare una discussione seria sui pro e contro delle centrali va anche bene,ma tirare in mezzo proclami di inesistenti esseri no per carita'.


Inesistenti? E chi lo dice questo...tu? E su quali basi? [8]
Discussioni serie...e cos'è serio scusami....pensare di pedinare Zanfretta? [:p]
Dimmi un po'...tu sei uno di quelli che pensa che nessuno dall'esterno possa ne debba permettersi di venire a darci consigli vero! [8]
Caro il mio poco informato amico...invece di bollare per inesistente tutto quello che non sai e sconosci...cerca prima di farti una informazione vera!
Io ho solo riportato quanto è stato detto....non ieri...ma un bel po' di anni fà...consigli che i troppo intelligenti terrestri hanno pensato bene di ignorare...ora lecchiamoci le ferite dell'ignoranza. [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 01/03/2010, 00:38, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 07:53

Sognatore ha scritto:
Inesistenti? E chi lo dice questo...tu? E su quali basi? [8]
Discussioni serie...e cos'è serio scusami....pensare di pedinare Zanfretta? [:p]
Dimmi un po'...tu sei uno di quelli che pensa che nessuno dall'esterno possa ne debba permettersi di venire a darci consigli vero! [8]
Caro il mio poco informato amico...invece di bollare per inesistente tutto quello che non sai e sconosci...cerca prima di farti una informazione vera!
Io ho solo riportato quanto è stato detto....non ieri...ma un bel po' di anni fà...consigli che i troppo intelligenti terrestri hanno pensato bene di ignorare...ora lecchiamoci le ferite dell'ignoranza. [;)]


Si é vero continua a credere a fantomatici messaggi alieni che vai bene.

01/03/2010, 09:08

robs79 ha scritto:
Si é vero continua a credere a fantomatici messaggi alieni che vai bene.


Io credo alle cose sensate molto più di quanto supponi.
Che certi personaggi siano fantomatici e i relativi messaggi "falsi" è una cosa che affermi tu...presumendo a priori che la fonte sia falsa...e quindi di conseguenza quello che ne deriva.
Libero di crederlo, ma se io credo certe cose non è certo per i messaggi e basta, ma vedo che questo si stenta a comprenderlo.
Probabilmente avessi raccontato esperienze traumatiche riscuoterei più credito. Vabbè...viva la libertà di pensiero [8D]

01/03/2010, 12:10

robs79 ha scritto:
Sicuramente non verranno costruite...


Su questo ci puoi scommettere...non ci riusciranno [8D]

01/03/2010, 13:19

IMPERDIBILE: DOMENICA PROSSIMA SI PARLA DI ENERGIA A PRESA DIRETTA, RAI 3, IN PRIMA SERATA.





In Germania in 10 anni sono riusciti a produrre il 16% del fabbisogno elettrico sono con fonti alternative.
Le centrali nucleari in Italia dovrebbero iniziare a funzionare intorno al 2020 (fra 10 anni!!) e produrrebbero MENO di quello che producono le fonti alternative in germania.
Parliamo di fatti?
Ultima modifica di Lawliet il 01/03/2010, 13:20, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 14:05

Lawliet ha scritto:
In Germania in 10 anni sono riusciti a produrre il 16% del fabbisogno elettrico sono con fonti alternative.
Le centrali nucleari in Italia dovrebbero iniziare a funzionare intorno al 2020 (fra 10 anni!!) e produrrebbero MENO di quello che producono le fonti alternative in germania.
Parliamo di fatti?


Ben detto Law...e grazie per il video e la segnalazione [:)]

01/03/2010, 14:36

TEMPI TECNICI.

FORSE E' COME PER IL PONTE SULLO STRETTO. FANNO PROGETTI, : LI FANNO APPROVARE INSIEME A SONTUOSE PENALI IN CASO DI DIFFERIMENTO DEI LAVORI.


http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2


zio ot
Ultima modifica di barionu il 01/03/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 14:46

E ripeto, la Germania rispetto all'Italia ha meno energia luminosa da utilizzare. Le prestazioni che sono state ottenuto li, da noi facilmente potrebbero essere anche migliori.

01/03/2010, 14:47

Figurati Sognatore.
Mi piacerebbe approfondire un pochino il discorso però, prima della puntata.

In Germania, in 10 anni, è stato possibile produrre il 16% del fabbisogno elettrico con fonti alternative!
Osserviamo il grafico: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_co ... onsumption
Poichè la Germania consuma 593,400,000 MW·h all'anno, il 16% è equivalente a: 95,000,000 MW·h.
E dato che l'Italia, al contempo, consuma "soltanto" 307,100,000 MW·h all'anno, ciò vuol dire che, se l'Italia adottasse le STESSE identiche misure prese dalla Germania, potrebbe coprire il 31% del proprio fabbisogno annuale.
A questo vi è da aggiungere che in Italia è disponibile acqua, sole e vento in ABBONDANZA, molto più degli altri paesi europei, non esclusa la Germania.
Le centrali nucleari che invece stanno per essere costruite coprirebbero, a partire dal 2020, FORSE, il 10/15% del fabbisogno. Ai posteri l'ardua sentenza.

P.S. La costruzione di tutti quei pannelli solari ha portato, in Germania, circa 700.000 nuovi posti di lavoro in quei 10 anni. Tutto senza produrre scorie.
Ultima modifica di Lawliet il 01/03/2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 14:50

Si, questo è vero, però, non dimentichiamo che la germania ha una mentalità diversa dalla nostra! Noi italiani siamo tutti pigroni e sopratutto vogliamo tutto e magari guadagnandoci!!! [;)]

01/03/2010, 14:55

No è che noi italiani non abbiamo un governo. E' questo il problema. [:(]

01/03/2010, 15:06

Blissenobiarella ha scritto:

No è che noi italiani non abbiamo un governo. E' questo il problema. [:(]


http://www.transparency.org/policy_rese ... 2009_table

La Germania è al 14° posto al mondo per corruzione (più si è in alto meno si è corrotti).
L'Italia è al... 63° posto, preceduta addirittura dalla Turchia.
In Italia la corruzione costa poco meno del DOPPIO rispetto alla Germania (e si parla di circa 60 miliardi di euro l'anno).
Forse il motivo principale è questo.
Ultima modifica di Lawliet il 01/03/2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio