Ciao a tutti sono Roberto l'autore del filmato che ho girato ieri sera per caso a Brescia ovest, guardando la luna dopo la visione di John Rambo!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non ho ancora avuto tempo di leggere tutti i vostri commenti dettagliatamente e le analisi eseguite perchè sono molto molto impegnato.
Comunque vi ringrazio anticipatamente per avermi preso sul serio in quanto, vi confesso che ho ancora l'adrenalina in corpo da cosa mi è successo casualmente ieri!!
Per cominciare vi allego immediatamente 58 fotogrammi estratti dal filmato che fanno vedere gli spostamenti in sequenza (prima l'oggetto passa di fronte alla luna poi si sposta a sinistra poi sale poi ritorna indietro verso la luna e infine scompare).
I fotogrammi li ho anche inviati a Ufologo 555 quindi nel caso la mia operazione non riuscisse correttamente chiedo cortesemente a Lui di pubblicarli.
Ieri sera sono rimasto sbalordito perchè è successo tutto per caso e volevo fotografare la luna piena con la mia macchina digitale. Tuttavia dimenticai che la luna riflette la luce solare quindi si comporta come una sorgente di luce, quindi assolutamente anche nelle foto non si vede niente, per questo sembra una lampadina. Provate anche voi questa sera con la vostra digitale a fotografare la luna piena e poi vedete il risultato. Ripeto ho una canon power shot a560 non un mega apparecchio per fotografie notturne!
A prestissimo.
Ciao a tutti
Roberto
PS: ho provato ad allegare la cartella compressa con i fotogrammi ma non riesco perchè la dimensione massima permessa è di soli 193 KB. Poi ho provato ad allegare i singoli fotogrammi ma nemmeno quelli riesco perchè mi dice che il formato png (che è quello dei fotogrammi estratti automaticamente da VLC player non lo riconosce).
Quindi possiamo fare così, chiunque voglia i fotogrammi e o il filmato mi scriva al seguente indirizzo:
r.stocchetti@2tsolution.itcosì li facciamo girare!
grazie a tutti
ciao
Roberto