Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 23:53 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

è fatto come nel telefilm Stargate SG1 però è sospeso senza un sostegno,
quando si attiva si vede un cerchio nebuloso frastagliato!

Hai qualche foto o video di questo stargate???Io sono un po' distante da quei luoghi....

Purtroppo quando è accaduto questo avvenimento non avevo fotocamere o videocamere.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2010, 23:54 
Concordo con lawliet. C'è anche però da dire che di zanfretta ormai è gia stato detto di tutto e di più...e quindi non ci resta che aspettare e vedere che succede (anche se pure io ho l'impressione che non succederà proprio niente).

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 00:19 
Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Hai qualche foto o video di questo stargate???Io sono un po' distante da quei luoghi....

Purtroppo quando è accaduto questo avvenimento non avevo fotocamere o videocamere.

Scusate l' off topic, ma qui abbiamo qualcosa di veramente serio.....

la possibile posizione di un eventuale "stargate", con un testimone oculare.....

sarebbe interessante avere la posizione precisa magari potresti tornare nel luogo xkjes, e con un gps prendere il punto e qualke foto?

[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 10:07 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Non comprendo l'utilità di discutere sulla scatola in ogni caso. Insomma, non la vediamo, non possiamo fotografarla, fulmina le lepri, è in un'altra dimensione oppure nell'inconscio di Zanfretta.. di cosa parliamo esattamente? Se non sbaglio aveva detto che il 2010 avrebbe determinato la svolta. Aspettiamo, sperando che poi alla fine, quando probabilmente non succederà nulla (come io credo), non venga fuori qualche altra data o scusa.

La questione scatola si direbbe il tratto caratteristico distintivo di questa storia di abduction, diversamente sovrapponibile, nella sostanza, con tante altre.
Forse il discorso per noi può essere un pò come un gioco: aspettiamo, stiamo a vedere che succede ...
Non lo è per Zanfretta, che vive la vicenda come un incubo da più di trenta anni. Incubo dal quale vorrebbe uscire, auspicando una scadenza, come già aveva fatto in passato: nel 2009 succederà qualcosa ... entro luglio 2010 ... entro la fine del 2010 ... no, nel 2011 ... e via così.
La mia impressione è che l’incantesimo non si romperà mai se non sarà Zanfretta stesso, come ho detto, con un atto di volontà, a porre fine a questo suo incubo. Trovare accanto a lui persone che lo assecondano non farà che cronicizzare sempre più il suo stato.
L’ho detto e lo ripeto: Zanfretta dovrebbe trovare amici che lo aiutino a comprendere che non deve più assecondare questa sua esigenza, che può farne a meno, che questa dipendenza-tossica non è necessaria.
Ora.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 10:22 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

la possibile posizione di un eventuale "stargate", con un testimone oculare.....

sarebbe interessante avere la posizione precisa magari potresti tornare nel luogo xkjes, e con un gps prendere il punto e qualke foto?

[;)]
[/quote]
Si potrebbe aprire un interessante nuovo topic su questo stargate.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2010, 11:22 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:
L’ho detto e lo ripeto: Zanfretta dovrebbe trovare amici che lo aiutino a comprendere che non deve più assecondare questa sua esigenza, che può farne a meno, che questa dipendenza-tossica non è necessaria.
Ora.

Se come ho letto ha un ordine mentale di tipo alieno come fa a rifiutarsi...!? Ci avrà anche provato!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 21:02 
Cita:
Vale@ ha scritto:

Se come ho letto ha un ordine mentale di tipo alieno come fa a rifiutarsi...!? Ci avrà anche provato!

Con un forte atto di volontà. Capendo che è l’unico modo per uscirne. Che non deve più assecondare questa necessità, poichè è una cosa che non gli è necessaria, può farne a meno, deve farne a meno, visto che fino ad ora questa pratica lo ha fatto star male ed è stata per lui solo fonte di guai. E di paura.
Come ho detto, dovrebbe trovare persone di sua fiducia attorno a se che lo aiutino in questo senso.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2010, 21:22 
Ma non lo hanno gia' psicoanalizzato e rovesciato come un calzino.....!? Non abbiamo forse al momento conoscenze adeguate, questi alieni conoscono proabilmente il modo di disarmare la propria volonta' magari creando un circuito parallelo, dove la volonta' non puo' interferire....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 21:54 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:
Come ho detto, dovrebbe trovare persone di sua fiducia attorno a se che lo aiutino in questo senso.

E se non fosse quello il senso per aiutarlo? A questo ci pensiamo mai?
Mi risulta che Zanfretta delle persone che lo stanno aiutando a comprendere cosa gli è accaduto e a dare un senso a tutta la sua vicenda le ha già trovate.
Forse bisognerebbe smetterla di continuare a considerarlo come vittima inerme di una qualcosa di cattivo, perchè lui stesso per primo stà cambiando la sua visuale, quindi non vedo perchè dovremmo insistere noi dall'esterno du questa linea del "poverino se ne deve liberare".
Forse la sua salvezza è proprio non aver continuato a farsi psicanalizzare.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 23:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

[;)]
[/quote]
Si potrebbe aprire un interessante nuovo topic su questo stargate.
[/quote]

Scusate se non rispondo subito ma ho poco tempo per collegarmi ad internet per colpa del lavoro sono sempre di corsa!
Comunque io volevo solo vedere se portando il Zanfretta in questo posto si attivava questo Stargate, non so se quando l ho visto io è stato un caso fortunato(perchè non è sempre visibile).
Se avessi tanto tempo libero starei li 24 ore al giorno ad aspettare, perchè ho sentito da alcune persone del posto di strane figure uscire dal nulla attraversare la strada e non vederli più nei dintorni di una chiesetta

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2010, 23:13 
Sì, dato che sembra impossibile seguirlo nel luogo dove si trova il misterioso meccanismo alieno, si potrebbe allora esaminare la zona attorno, per vedere se vi si registra qualche anomalia, o se gli abitanti hanno visto qualcosa di strano....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 21:58 
Cita:
Vale@ ha scritto:

Ma non lo hanno gia' psicoanalizzato e rovesciato come un calzino.....!?

Per quanto ne sò, all’epoca dei primi fatti, i suoi racconti vennero investigati con l'ipnosi dal dott. Mauro Moretti e dal prof. Marco e Rolando Marchesan del Centro internazionale Ipnosi Medica e Psicologica di Milano. Ebbe contatto anche con lo psichiatra Giorgio Gianniotti e Cesare Musatti. All’epoca.
In tempi più recenti ignoro se sia stata fatta qualche indagine.
In quegli anni Z. era nel pieno della sua attività lavorativa, aveva il porto d’armi (poi gli venne sospeso).
Si presterebbe ad interpretazione questa frase di Moretti (tratta dalla testimonianza inserita nella trasmissione Bivio):
“Era sincero. Tutti possiamo sbagliare. Credo di non sbagliare dicendo che Zanfretta, questo primo Zanfretta che io conobbi, era sincero.”

Non mi permetto di fare nessuna illazione nei confronti di Zanfretta. Condivido solo qualche riflessione nell’intento di capire.

Il discorso scatola, qualunque sia la natura (psico o et), gli ha pesantemente condizionato l’esistenza. Per troppo tempo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 12:31 
Io sono dello stesso parere di Lawliet.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/03/2010, 00:58 
guardatevi questo
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5895

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 01:27 
Del rapimento diZanfretta ci sono le prov tecniche oltre che innumerevoli relazioni di carabinieri (mresciallo Antonio Nucchi) e di Guardie Giurate che videro strane luci in cielo quelle sere....ci sono 52 testimoni a favore.....le prove tecniche sono anche i mozzi delle sospensioni spaccate in 2 (chiaro segno che la macchina è stata sollevata con tutte e 4 le ruote da terra) cè il tettino della macchina, come l abitacolo, che era inspiegabilmente bollente quando invece la temperatura esterna era sotto lo 0 (in dicembre).....Ci sono foto fatte da lui stesso che mostrano chiazze e aloni neri nel paesaggio circostante dove sarebbe tenuta nascosta la scatola e sono un evidente segno di una dimensione che i sensi umani non riescono ad individuare.....Hynek si interessò al suo caso, tant è che egli doveva essere il destinatario di quella scatola, ma mandò nientepopodimenoche (mod) che Pinotti a fare da intermediario: Zanfretta, gustamente non si fidò e non potè darla ad altri che nn era Hynek e la scatola rimase a lui...poi Hynek morì nll 86 e nn sene fece piu nulla....ecco perchè oggi Pinotti mette indubbio il caso Zanfretta: ancora sta rosicando per non poter essersi impossessato di quella scatola

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]