Bravo Wave! Bell'esempio, non ricordavo quel filmato ...! (Sta a vedere che quello era un moscone con lo ... scafandro!)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/03/2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Vorresti dire che si è accorto di essere nel mirino di Roberto e si è "messo in posa fotogenica"? Ma dai Wave.. io sono tutt'altro che scettico ma mi sembra un'ipotesi assai azzardata!
Scusate... nel mio post precedente non mi ero accorto che ufologo aveva già dato spiegazione sull'effetto di un oggetto molto vicino ad un obiettivo di lunga focale.
Ultima modifica di Italo il 03/03/2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Perché, non potrebbe essere che sia stato avvistato per caso, come molte volte succede, e come io vedo passare, qualche volta, anche aerei di linea ? Non dico che stesse sulla Luna, questo no! Perché quelle sono manovre, ammesso che fosse un UFO, che effettuano in quota o a bassa quota, ma che stesse in alta quota, tra il testimone e la Luna (altrimenti sarebbe stato notato da tutto il mondo!).
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/03/2010, 14:25, modificato 1 volta in totale.
_________________ Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996) U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955 Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Hai fatto bene Digdug, così chi pensava fosse un lampione ...
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03/03/2010, 16:06
Cita:
Italo ha scritto:
Cita:
e quindi la conoscenza dei punti di ripresa.
Vorresti dire che si è accorto di essere nel mirino di Roberto e si è "messo in posa fotogenica"? Ma dai Wave.. io sono tutt'altro che scettico ma mi sembra un'ipotesi assai azzardata!
Evidentemente non si è capito che si trattano di entità dimensionalmente e spiritualmente superiori, e non di animali che si vedono per caso.. come un cighiale etc. Si potrebbero chiamare angeli ma qui si entra nelle fede e a qualcuno non piace.. parlo per esperienza vissuta avendo avuto un IR con una di esse. Ci sono molti campi in ballo come la fisica, la religione e gli et.. so che noi stiamo vivendo in un corpo fisico che è prevalentemente quasi tutta materia, loro sarebbero arrivati al contrario, spirito e piccola parte di materia. Ciò gli consente di interagire con tutta la materia e controllare anche i nostri movimenti socio-culturali per il bene della nostra evoluzione, secondo un piano di futura unione.
Ultima modifica di Wave il 03/03/2010, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Se fosse vero quello che dici Wave, un'eventuale convivenza sarebbe impossibile. Millenni di evoluzione non hanno cambiato minimamente i nostri istinti: la sapienza e la tecnologia finora ottenuta serve solo a soddisfarli in maniera più "sofisticata". Facciamo parte del genere animale e siamo pronti, come un tempo, ad uccidere per uno sguardo "storto" o una diversa opinione. Indipendentemente da quanto io speri e desideri, un'unione con gli alieni segnerebbe forse la nostra o la loro fine. Scusate l'OT!
Quoto il pensiero di Italo, letteralmente ci ammazziamo per strada per un parcheggio, figuriamoci che cavolo succederebbe se fossimo di fronte ad esseri così diversi.
L'accaparramento allo scoop e trovare subito il modo di sfruttarli come ..."armi"!
bene... diamo per certo che sia la luna.......ho fatto prove anche io con il mio nokia 95 dopo vi posto il video.
a parte le analisi dei frame, e scartando quindi l'ipotesi insetto/moscerino, possiamo provare a vagliare altre teorie:
che sia un OVNI, e' bastante certo, inteso come Oggetto Volante Non Identificato. Che sia di provenienza multidimensionale, da Alfa Centauri o da dietro casa mia...sono solo ipotesi che lasciano il tempo che trovano.
Abbiamo forse raggiunto un accordo, che sia un oggetto che si interpone tra la camera e la luna, quindi?......
una ulteriore domanda...roberto lo hai visto a occhio nudo?...perche se si era a una distanza abbastanza, diciamo corta e quindi entro i 5000 mt. se no non lo hai visto a occhio nudo, potrebbe essere qualunque cosa, da quota 0 a 35/50 km......quindi un detrito spaziale molto grosso, un piccolo asteroide tipo meteoritico, o in effetti un ovni( alieno). necessitiamo ulteriori analisi e magari, qualcuno che abbia mezzi piu' idonei per valutare meglio il video.
riguardo al video postato della sfera, mi sembra di aver letto da qualke parte che quella era una goccia di condensa all'interno no all'esterno dello stazione, sta di fatto che non si muove e segue il movimento della camera, e anche la apparizione repentina fa pensare a questo. (i movimenti dell'acqua nello spazio sono oltremodo alquanto bizzarri.
riguardo il video della luna senza oggetto.....bhe' si do ragione a lawliet, non si capisce molto se e' la luna o una luce artificiale....e qui vi mando il mio video
ho fatto una prova...... della mia luna, molto velocemente.....
saluti e abbracci ( anche a ufologo555, vecchio marpione, lo sai che noi ex governamentali ci inpistoliniamo sempre per tutto no? )
Ultima modifica di Diego il 03/03/2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.
_________________ « Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »
ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
Ahahahah! Senti, però non devi nemmeno provare ad argomentare che sia un detrito spaziale o robadel genere! Chi mai fa manovre del genere? Un UFO...! Io, ad esempio, vidi qualche anno fa mentre osservavo la Luna, un Oggetto luminoso lasciare il "disco" luanre, ma non ho mai pensato che partisse dalla Luna (anche perché stavo usando un basso ingrandimento), ho solo avuto la fortuna di vederlo passare davanti alla Luna in quel momento... Ecco perché dico: o è un bel "fake", oppure è veramente un UFO, ma nel senso Extra ...
Ahahahah! Senti, però non devi nemmeno provare ad argomentare che sia un detrito spaziale o robadel genere! Chi mai fa manovre del genere? Un UFO...! Io, ad esempio, vidi qualche anno fa mentre osservavo la Luna, un Oggetto luminoso lasciare il "disco" luanre, ma non ho mai pensato che partisse dalla Luna (anche perché stavo usando un basso ingrandimento), ho solo avuto la fortuna di vederlo passare davanti alla Luna in quel momento... Ecco perché dico: o è un bel "fake", oppure è veramente un UFO, ma nel senso Extra ...
Scusa ma di che manovre parli, si muove ondeggiando?, non mi sembrano quelle manovre da superintelligenza, quello che voglio dire, e' che dipendendo dalla prospettiva si possono interpretare diferse cose.
_________________ « Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »
ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici