Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 14:28 
Idem.

Non potete pretendere che in un forum in cui ci sono centinaia di discussioni che uno abbia letto quella cui vi riferite.

Se aprite un nuovo topic dovete dare le informazioni di base. Senza offesa.

Cita:
leo48 ha scritto:

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Forse è meglio convocare la squadra SG1

così con la loro esperienza lo troverà più facilmente sto STARGATE

io mi propongo di ospitare il tenente colonnello Samanta Carter [8D]

[;)] [;)] [;)] [;)]

leo48

Ma lo sai parlare l' inglese [?]

Perchè se ci sono difficoltà con la lingua intervengo volentieri.... [}:)]

I [:111] Amanda Tapping

Immagine:
Immagine
36,65 KB

[:148] [:91] [:155] [:152] [:151] [:160]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 16:26 
Enkidu ^_^ [:X]
mi aggrego per il sopraluogo

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 16:53 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Idem.

Non potete pretendere che in un forum in cui ci sono centinaia di discussioni che uno abbia letto quella cui vi riferite.

Se aprite un nuovo topic dovete dare le informazioni di base. Senza offesa.

Cita:
leo48 ha scritto:

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Forse è meglio convocare la squadra SG1

così con la loro esperienza lo troverà più facilmente sto STARGATE

io mi propongo di ospitare il tenente colonnello Samanta Carter [8D]

[;)] [;)] [;)] [;)]

leo48

Ma lo sai parlare l' inglese [?]

Perchè se ci sono difficoltà con la lingua intervengo volentieri.... [}:)]

I [:111] Amanda Tapping

[...]

[:148] [:91] [:155] [:152] [:151] [:160]

Prima di tutto ho aperto io il topic e non lui,ma c'é un motivo che si stava inquinando quello di Zanfretta.E poi lui non sapeva neanche che io l'avessi aperto.Quindi é libero di non rispondere o addirittura chiedere di chiuderlo.
Poi con le continue prese per il c.ulo di SG1 credete che gli venga di piu' la voglia di raccontare????Smettetela *******.

Ultima modifica di Lawliet il 03/03/2010, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 18:06 
Sono fermamente convinto che Robs79 abbia perfettamente ragione.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2010, 19:10 
Su dai xkjes raccontaci la tua esperienza
leo48

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 19:10 
Ehi ehi ferma aspetta!

Io non prendevo per il c.ulo nessuno!

Qualcuno ha citato, come era inevitabile dato l' argomento, un noto telefilm di cui sono un fan accanito, e ho scherzato su questo, NON sull' argomento, che ritengo della massima serietà.

Tornando in tema, visto che è meglio, qui nove su dieci non hanno capito una mazza del discorso, semplicemente perchè mancano le info di base.

E' stato fatto notare semplicemente che se uno apre un topic, deve dare le info di base, non si può aprire una discussione e pretendere che TUTTI tra centomila topic ne abbiano letto uno in particolare.

Perchè se uno apre una discussione con una semplice immagine e una frase "era così" tutti si chiedono "era così CHE COSA?".

Se uno pretende che lo sappiano già sta di fatto pretendendo che tutti abbiano già letto l' altra.

NON era intenzione di nessuno offendere, solo si cerca di capire un pò di più della faccenda.

In questi casi, ad esempio, si dà il link della discussione precedente in questione. Questo semplice gesto avrebbe risparmiato una pagina sprecata chiedendosi a vicenda di che accidenti si parla.

Senza offesa, quindi, rinnovo la mia gentile e rispettosa richiesta di informazioni basilari su questa interessante vicenda.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 19:12 
Dai robs non te la prendere, però potresti essere un po' più preciso [;)]
in particolare ti si chiede il luogo esatto, coordinate, magari un indicazione su google earth o maps
... così ci fiondiamo tutti lì!

E poi che forma ha, come si presenta, chi lo ha visto mentre si apre, quando si è aperto etc.....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 19:54 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ragazzi non attacchiamolo calma dai.

non sto attaccando nessuno... sto solo chiedendo informazioni e spiegazioni. Che non arrivano.
Dire "guarda che lo stargate è invisibile" mi sembra un non-rispondere.... poi se qualcuno ha visto un "attacco" da parte mia, che posso dire... evidentemente bisogna stare attentissimi a tutto quello che si dice....

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 20:00 
(Ne so qualcosa ...io!) [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2010, 20:19 
Due pagine di nulla.... se qualcuno ha qualcosa di serio da dire lo dica altrimenti non ha senso continuare... Vi pare?

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 20:34 
Aspettiamo fiduciosi e silenti...

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 21:19 
Cita:
superpippo ha scritto:

Dai robs non te la prendere, però potresti essere un po' più preciso [;)]
in particolare ti si chiede il luogo esatto, coordinate, magari un indicazione su google earth o maps
... così ci fiondiamo tutti lì!

E poi che forma ha, come si presenta, chi lo ha visto mentre si apre, quando si è aperto etc.....

Aahahah nono io non ho visto nulla ho aperto il topic per xkjes ora spero che lui ci possa dare piu' info.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/03/2010, 23:27 
Ieri avevo scritto il motivo perchè non rispondevo subito alle vostre domande(per colpa del lavoro ho poco tempo libero)!
Non è facile spiegare cosa accade in questo posto, anche se venite qui non penserete che le persone vi diranno si io ho visto gli alieni!
Quelle persone che sono stati testimoni di questi avvenimenti non lo confesserà a nessuno perchè è troppo al di là dell' immaginabile, io ho scoperto per caso che altre persone avevano visto quello che ho visto io e mi ha dato la conferma che non è stata un allucinazione!
Io avevo scritto nel topic di Zanfretta solo per esprimere un mio pensiero di invitarlo in questo posto per vedere se si attiva questo stargate perchè io credo che lui ha nel dna la chiave.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 00:21 
Io sono libero da impegni solo la domenica per chi vuole fare un sopralluogo ditemi quando e dove per incontrarci anche per mangiare una pizza!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 00:24 
OOOOH Finalmente qualche info!

GRAZIE di cuore xkjes... ora che sei disponibile potresti dirci il luogo esatto, e chi avrebbe visto e quando di preciso e come sarebbe avvenuto?

Ad esempio dici che si sono viste cose incredibili... cosa avete visto?

Quanto a Zanfretta, è possibile che lui sia inconsciamente in grado di attivarlo, ma non scommetterei sul DNA. Forse qualche genere di impianto che gli è stato dato appositamente.

E poi c' è la possibilità da non dimenticare che chi avrebbe costruito quel manufatto potrebbe anche non essere la stessa specie con cui è entrato in contatto Zanfretta.

Se le due tecnologie fossero diverse, penso che nessuno a questo mondo possa attivarlo a piacere.... e l' espressione "a questo mondo" stavolta assume valenza letterale.

Aspettiamo nuove con ansia, altrimenti saremmo costretti a dar ragione a DD, quando l' argomento merita attenzione eccome.

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]