Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 09:52 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Dai robs non te la prendere, però potresti essere un po' più preciso [;)]
in particolare ti si chiede il luogo esatto, coordinate, magari un indicazione su google earth o maps
... così ci fiondiamo tutti lì!

E poi che forma ha, come si presenta, chi lo ha visto mentre si apre, quando si è aperto etc.....

Aahahah nono io non ho visto nulla ho aperto il topic per xkjes ora spero che lui ci possa dare piu' info.

OOPS [8)].. chiedo venia

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 10:00 
Cita:
xkjes ha scritto:

Io sono libero da impegni solo la domenica per chi vuole fare un sopralluogo ditemi quando e dove per incontrarci anche per mangiare una pizza!

Offri tu?
http://www.2spaghi.it/ristoranti/toscan ... star-gate/
[:o)]

A parte gli scherzi, non capisco il motivo di tanta segretezza. Almeno le coordinate essenziali e qualche altro connotato potresti riportarlo. Poi si potrebbe iniziare a parlare di sopraluogo. Non sei l'unico che ha impegni...
Comunque, se c'è qualcuno che ha tempo per approfondire uno scoop come questo, ci faccia sapere qualcosa, visto che attualmente oscilla tra la rivelazione strozzata da rigida segretezza e una delle tante craps cui siamo abituati in questa sezione.

Ultima modifica di Deckard il 04/03/2010, 10:05, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 10:09 
In effetti sarebbe bene avere qualche informazione in più, ripeto, ci fionderemmo tutti lì.
Io penso che, in questi casi, più persone sanno e più è difficile un eventuale insabbiamento.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 13:58 
Siamo arrivati a tre pagine senza sapere di cosa si sta parlando, senza avere lo straccio di un' informazione di base.

DOVE si troverebbe di preciso? Stai parlando genericamente di un' area di diversi kilometri quadrati, puoi non essere libero per andarci, ma darci le coordinate questo lo puoi fare.

O ci dici quello che dici di sapere, o ci spieghi perchè non vuoi dircelo e allora la discussione per cosa esiste.... Altrimenti ha ragione DD.

Qui non ci piace essere presi in giro.

Spero di sbagliarmi, sono pessimista per natura. Ma come tale, raramente mi sono trovato raramente in errore riguardo certe cose.

Se hai intenzioni serie, puoi dimostrarlo benissimo in qualunque momento parlando. Basta che ci dici finalmente quello che dici di sapere e ci fai attendere da tempo.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 14:09 
Aztlan vedi di stare calmino,ha gia' detto che puo' scrivere solo in determinati momenti e ha gia' dato la sua disponibilita'.
Nessuno ti ha chiesto di partecipare a questo topic.Aggredire cosi le persone a cosa credi che ti porti??A sapere o a essere mandato a quel paese???

Ultima modifica di robs79 il 04/03/2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 15:08 
Aztlan non ha detto niente di male. Ha posto i suoi dubbi più che legittimi, e non mi sembra proprio che lo abbia fatto in maniera scortese. Comunque anche robs ha ragione. Basta aspettare e vedere se queste coordinate saltano fuori. Se no significa semplicemente che è uno scherzo di cattivo gusto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 16:23 
Grazie Near, è appunto quel che penso.

L' unica cosa è che temo proprio sia una presa in giro, e a questo non ci sto proprio: se uno non è interessato a queste cose nessuno lo costringe a stare qui, ma non accetto che si iscrivano solo per prenderci per i fondelli - si credono furbi questi scettici.

A stare calmino invito chi ripetutamente si è sentito leso senza alcun apparente motivo, perchè qui nessuno lo ha attaccato o insultato.

Invito chi di dovere a dare le benedette informazioni su cosa sia di preciso questa faccenda di cui si sa meno delle miniere di Re Salomone.

In caso contrario, temo avesse ragione Dig Dug nel ritenere questo topic un inutile sequela di pagine piene di nulla. E saranno i moderatori a tirare le loro conclusioni.

Distinti saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 20:12 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Grazie Near, è appunto quel che penso.

L' unica cosa è che temo proprio sia una presa in giro, e a questo non ci sto proprio: se uno non è interessato a queste cose nessuno lo costringe a stare qui, ma non accetto che si iscrivano solo per prenderci per i fondelli - si credono furbi questi scettici.

A stare calmino invito chi ripetutamente si è sentito leso senza alcun apparente motivo, perchè qui nessuno lo ha attaccato o insultato.

Invito chi di dovere a dare le benedette informazioni su cosa sia di preciso questa faccenda di cui si sa meno delle miniere di Re Salomone.

In caso contrario, temo avesse ragione Dig Dug nel ritenere questo topic un inutile sequela di pagine piene di nulla. E saranno i moderatori a tirare le loro conclusioni.

Distinti saluti,

Aztlan

....nella mia casistica personale, penso di essere in un punto dove vedo sempre e solo in un pezzo di cielo, certe cose. Volete chiamarlo star-gate? ok, volete chiamarlo "..là dove cinzia vede" ok, però diciamocelo, non è un telefilm, e non vedo nessun tipo di struttura o variazione del cielo ne prima ne dopo...!!!
E non sono due giorni che vedo lì in quel punto ma ben 20 anni!!!!!
Ed in questi 20 anni se avessi voluto avrei potuto attirare quì chissà quante persone, bastava dire qualche fregnaccia al momento giusto e vai, il gioco era fatto.; ed io non sgobberei come una scema tutti i giorni.
Bisogna dare a tutti la possibilità di esprimersi, ma io personalmente non dò la possibilità a tutti di "prendermi per il c.ulo"!!!
Sarò la prima a chiedere scusa, se sarà il caso,ma per ora troppa reticenza.
Questo è il mio pensiero
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 20:29 
scusate ma qu ile cose stanno perdendo il senso......

credo di essere stato io nel post di zanfretta, forse in modo ironico a far notare il post dello stargate, poi rob giustamente ne ha aperto uno per parlarne.

ora la persona che parla di aver visto questa cosa, dovrebbe attenersi a dati precisi, dati gps e vari per poter approfondir le indagini, senno' lasciare perdere e nemmeno parlarne.
se qualkuno ha visto cose strane, o se le tiene per se o non tira una pietra e poi nasconde la mano. penso che qui siamo abbastanza adulti per dare le proprie opinioni, no?

quindi ( spero di aver frainteso il post) se xkjes, ha qualcosa da dire di buono, dati riferimenti o cose cosi bene senno' , il senso del post vale come l'oro del giappone che attraversando l'oceano e' diventato ottone.
Donnacinzia, non ho capito bene, tu sono 20 anni che vedi queste cose?...cioe' stargate( parola da film mi scuso)?? bene se e' cosi e vuoi farci partecipi te ne saremmo grati, chiaramente sempre con dati alla mano [;)]

senno'?...lo stesso, vale quello che ho scritto prima.
non ha senso parlarne

paceeeee [;)]

Ultima modifica di Diego il 04/03/2010, 20:30, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 21:21 
Ok...ok ragazzi calma calma...ma vi siete chiesti se nei pressi dello stargate ci sia il pericolo di incontrare un goaud...?E se poi senza accorgervene ve lo ingurgitate...?C'avete pensato?
Quindi datemi retta...state lontani dagli stargate...sempre:-))))

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2010, 22:09 
Cita:
ma vi siete chiesti se nei pressi dello stargate ci sia il pericolo di incontrare un goaud

o peggio un monaco ori
Immagine
[:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]

Ultima modifica di leo48 il 04/03/2010, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 23:03 
1: Non ho lanciato il sasso e adesso lo nascondo!

2:Era una mia curiosità nell' altra discussione di Zanfretta per vedere se portandolo in questo posto sarebbe accaduto qualche cosa perchè io credo che nel suo dna ci sia una chiave per aprire delle porte!

3:Sono ignorante nel dare cordinate e raccontare quello che volete sapere perchè qui scrivo una cosa e capite altro scusatemi per la mia difficoltà ad esprimermi ed è per questo che prima di dare informazioni sbagliate qui nel forum ho chiesto a chi abita qui nel veneto un aiuto per dare le risposte alle vostre domande!

4:Io non prendo per il c..o nessuno ho avuto tanti dispiaceri nella vita e sentirmi attaccato in questo modo mi fate venir voglia di non parlare più con nessuno!!!!!
Se la volete chiudere questa discussione tanti saluti!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2010, 23:38 
Mai boh io ragazzi scusatemi ma non riesco a capire a cosa "TUTTI" [:D] vi state riferendo,parlate cifrati ed in codice manco avessi bevuto [8D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 08:47 
Cita:
xkjes ha scritto:

1: Non ho lanciato il sasso e adesso lo nascondo!

2:Era una mia curiosità nell' altra discussione di Zanfretta per vedere se portandolo in questo posto sarebbe accaduto qualche cosa perchè io credo che nel suo dna ci sia una chiave per aprire delle porte!

3:Sono ignorante nel dare cordinate e raccontare quello che volete sapere perchè qui scrivo una cosa e capite altro scusatemi per la mia difficoltà ad esprimermi ed è per questo che prima di dare informazioni sbagliate qui nel forum ho chiesto a chi abita qui nel veneto un aiuto per dare le risposte alle vostre domande!

4:Io non prendo per il c..o nessuno ho avuto tanti dispiaceri nella vita e sentirmi attaccato in questo modo mi fate venir voglia di non parlare più con nessuno!!!!!
Se la volete chiudere questa discussione tanti saluti!

Mi dispiace ho aperto io questo topic mettendoti in questa situazione credendo di riuscire a fare qualcosa di buono.Ti chiedo scusa e chiedo di chiudere.
Aggiungo comunque che come sempre grazie a certi personaggi che accusano,pressano e intervengono senza usare il cervello,il discorso va' tutto in m.erda,é veramente una rottura di palle lasciatemelo dire anche se prendero' un richiamo.

Ultima modifica di robs79 il 05/03/2010, 08:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2010, 09:06 
Cita:
xkjes ha scritto:

Io sono libero da impegni solo la domenica per chi vuole fare un sopralluogo ditemi quando e dove per incontrarci anche per mangiare una pizza!

Fissa un giorno e l'ora così da poter organizzare la spedizione.

K.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]