04/03/2010, 18:36
eSQueL ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
BERLUSCONI, TEMO REAZIONI DI PIAZZA
ROLLING ON THE FLOAR LAUGHING
04/03/2010, 19:34
eSQueL ha scritto:
04/03/2010, 19:38
Hannah ha scritto:eSQueL ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
BERLUSCONI, TEMO REAZIONI DI PIAZZA
Magari è un refuso: temo reazioni di pazzia...
04/03/2010, 19:46
Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
Scusate se posto 'sta cosa ma.... è davvero troppo
Buttiamola a ridere.... che è meglio
04/03/2010, 19:56
04/03/2010, 20:27
eSQueL ha scritto:
mia figlia mi fa "mi fa un po' impressione vedere gente del centro destra che scende in piazza" ... loooool ... me too, sweetie
Thethirdeye ha scritto:
05/03/2010, 03:47
dark side ha scritto:
Seee e patapim e patapam
ecc ecc.. bla bla bla
ci vuole un bel coraggio a schierarsi con questi fenomeni, o un interesse comune.
05/03/2010, 07:48
Thethirdeye ha scritto:eSQueL ha scritto:
05/03/2010, 08:57
05/03/2010, 09:09
05/03/2010, 11:38
BlitzKrieg ha scritto:dark side ha scritto:
Seee e patapim e patapam
ecc ecc.. bla bla bla
ci vuole un bel coraggio a schierarsi con questi fenomeni, o un interesse comune.
Gia` l'interesse comune, forse e` per quello che sei nero, forse hai perso qualcosa nel cambio.
Voglio chiudere dicendo a te e chi per te; si vedra` alla fine mandato come ha lavorato e se solo avra` fatto un po` meglio della controparte trinariciuta, (non che ci voglia molto) sara` valsa la pena votare lui e la coalizione che rappresenta. Senza fantasie virtuali del tipo "via la destra e la sinistra", perche` sono fantasie nella vostra testa, l'Italia e gli Italiani non sanno che farsene delle vostre allucinazioni. La Nazione ha bisogno di una guida e la guida la si sceglie con il voto. Ed al voto si sono presentati Berlusconi e come controparte coloro che hanno sputato in faccia agli Italiani troppe volte per passarla ancora liscia, non si e presentato nessun'altro. Il resto sono caxxate
P.S.
Tutte le offese dirette a coloro che hanno votato Berlusconi verrano riportate agli amministratori . Basta con la discriminazione, perche` di disciminazione si tratta, ne` piu` ne` meno
05/03/2010, 12:13
aethiopicus ha scritto:
sono stati ampiamente dimostrate le frequentazioni di berlusconi con la mafiase quando lo voti ti senti moralmente a posto...niente sensi di colpa,che ne so',per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati,per i traffici di droga rifiuti prostitute,dicevo se ti senti a posto meglio per te....io pero' ti discrimino quanto mi pare
io pero' ti discrimino quanto mi pare
05/03/2010, 12:29
05/03/2010, 14:23
Thethirdeye ha scritto:aethiopicus ha scritto:
sono stati ampiamente dimostrate le frequentazioni di berlusconi con la mafiase quando lo voti ti senti moralmente a posto...niente sensi di colpa,che ne so',per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati,per i traffici di droga rifiuti prostitute,dicevo se ti senti a posto meglio per te....io pero' ti discrimino quanto mi pare
Lungi da me l'idea di difendere i politici che ci amministrano..... c'è da dire però che - a parte il fatto che la responsabilità di quanto affermi è tutta tua (anche perchè non mi sembra ci siano "prove provate" di questo) - non credo proprio che "per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati, per i traffici di droga, rifiuti e prostitute", l'attuale opposizione possa vantare di avere al suo interno esponenti che si possano definire "candidi e puliti". Della serie che l'illegalità, purtroppo, non ha colore politico..... né in Italia e né altrove.
O sto forse dicendo una fesseria?io pero' ti discrimino quanto mi pare
Si può certamente esprimere il proprio parere, in nome della libertà di pensiero.... l'importante però è fare questo nel rispetto del Regolamento del Forum e nel rispetto che ognuno di noi dovrebbe avere per il pensiero degli altri.
05/03/2010, 14:38
aethiopicus ha scritto:Thethirdeye ha scritto:aethiopicus ha scritto:
Lungi da me l'idea di difendere i politici che ci amministrano..... c'è da dire però che - a parte il fatto che la responsabilità di quanto affermi è tutta tua (anche perchè non mi sembra ci siano "prove provate" di questo) - non credo proprio che "per quei siciliani che pagano il pizzo...o per i morti ammazzati, per i traffici di droga, rifiuti e prostitute", l'attuale opposizione possa vantare di avere al suo interno esponenti che si possano definire "candidi e puliti". Della serie che l'illegalità, purtroppo, non ha colore politico..... né in Italia e né altrove.
O sto forse dicendo una fesseria?io pero' ti discrimino quanto mi pare
Si può certamente esprimere il proprio parere, in nome della libertà di pensiero.... l'importante però è fare questo nel rispetto del Regolamento del Forum e nel rispetto che ognuno di noi dovrebbe avere per il pensiero degli altri.
scusa ma a me che mi frega dell'opposizione?hehehehe potro' o no discriminare chi da il suo voto ad un uomo che aveva come suo stalliere un uomo che lo stesso borsellino descrive come "uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel Nord Italia" 2 mesi prima di essere ucciso.mangano che mori in galera perchè Il 19 luglio 2000 fu condannato all'ergastolo per il duplice omicidio di Giuseppe Pecoraro e Giovambattista Romano, quest'ultimo vittima della "lupara bianca" nel gennaio del 1995. Di questo secondo omicidio Mangano sarebbe stato l'esecutore materiale.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
altro che discriminarvi bisognerebbe hehehehehe