Cita:
Aztlan ha scritto:
Grazie Near, è appunto quel che penso.
L' unica cosa è che temo proprio sia una presa in giro, e a questo non ci sto proprio: se uno non è interessato a queste cose nessuno lo costringe a stare qui, ma non accetto che si iscrivano solo per prenderci per i fondelli - si credono furbi questi scettici.
A stare calmino invito chi ripetutamente si è sentito leso senza alcun apparente motivo, perchè qui nessuno lo ha attaccato o insultato.
Invito chi di dovere a dare le benedette informazioni su cosa sia di preciso questa faccenda di cui si sa meno delle miniere di Re Salomone.
In caso contrario, temo avesse ragione Dig Dug nel ritenere questo topic un inutile sequela di pagine piene di nulla. E saranno i moderatori a tirare le loro conclusioni.
Distinti saluti,
Aztlan
....nella mia casistica personale, penso di essere in un punto dove vedo sempre e solo in un pezzo di cielo, certe cose. Volete chiamarlo star-gate? ok, volete chiamarlo "..là dove cinzia vede" ok, però diciamocelo, non è un telefilm, e non vedo nessun tipo di struttura o variazione del cielo ne prima ne dopo...!!!
E non sono due giorni che vedo lì in quel punto ma ben 20 anni!!!!!
Ed in questi 20 anni se avessi voluto avrei potuto attirare quì chissà quante persone, bastava dire qualche fregnaccia al momento giusto e vai, il gioco era fatto.; ed io non sgobberei come una scema tutti i giorni.
Bisogna dare a tutti la possibilità di esprimersi, ma io personalmente non dò la possibilità a tutti di "prendermi per il c.ulo"!!!
Sarò la prima a chiedere scusa, se sarà il caso,ma per ora troppa reticenza.
Questo è il mio pensiero
cinzia