Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

05/03/2010, 15:53

Ad un certo punto si osserva un salto, venere fa un tratto di cielo da un istante all'altro... in sostanza hanno incollato due filmati o più e li hanno accelerati!
Le traiettorie coincidono!
avanti il prossimo tarocco...[;)]

05/03/2010, 17:08

E' FALSO!
LA PRIMA INCOLLATURA DEI FILMATI E' AL TEMPO 1.43-1.44

05/03/2010, 17:08

robertos82 ha scritto:
...avanti il prossimo tarocco... [;)]

Sempre che lo sia. Non per essere ripetitivo, ma senza osservazione diretta mancano degli elementi determinanti...e non sempre un filmato può essere in alta qualità e ravvicinato per poter fugare qualsiasi dubbio. [8]
Intendiamoci...la tua dimostrazione è apprezzabile ed interessante e non la sto contestando [:)]
E poi mi hai fatto riflettere su un aspetto dell'ufologia: non pensavo che questo hobby addestrasse nel dimostrare il fake che si può trovare in qualsiasi documento, sia un foto come un filmato.
Questo aspetto socio-culturale mi incuriosisce non poco [:)]
Ottimo lavoro roberto [;)]
Ultima modifica di Sognatore il 05/03/2010, 17:09, modificato 1 volta in totale.

05/03/2010, 17:09

ripeto è falso! è il pianeta venere! al minuto 1.43-1.44 si vede chiaramente l'incollatura... cioè hanno tolto approssimativamente 15 minuti di percorso del pianeta venere!

05/03/2010, 17:11

hanno rappezzato due filmati e li hanno accelerati! Avvisate qualcuno che se ne intende di analisi video e vedrete che vi confermerà quanto ho asserito!
E' TAROCCO!

05/03/2010, 17:14

Io sono iscritto a questo forum da pochi giorni.. se qualcuno bravo a smacchinare sui fotogrammi mi conferma che al minuto 1.43-1.44 è stata applicata un incollatura di video registrati a tempi diversi... direi che è il mio primo tarocco scoperto!!! [:I]
Comunque a Voi il giudizio! [8)]
per intnto grazie!

05/03/2010, 17:33

DIMENTICAVO..

Immagine:
Immagine
19,62 KB

Immagine:
Immagine
61,12 KB
Ultima modifica di robertos82 il 05/03/2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.

05/03/2010, 17:49

NON SOLO E' TAROCCO MA SUPER TAROCCO!
IMMAGINE INIZIALE E FINALE NON COINCIDONO NEMMENO (TENETE SEMPRE COME RIFERIMENTO LA LUCE BIANCA) PER CUI L'OSSERVATORE SI E' PURE MOSSO, QUINDI LE PENDENZE DELLE TRAIETTORE COINCIDONO, E' VENERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INIZIO:

Immagine:
Immagine
20,53 KB

FINE:

Immagine:
Immagine
19,73 KB

si è spostato verso destra, lo si vede da un'altra luce rossiccia prima della luce bianca sullo sfondo
Ultima modifica di robertos82 il 05/03/2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.

05/03/2010, 17:57

E' Venere sì; infatti si osserva al tramonto ...

05/03/2010, 18:19

ufologo fammi il piacere di scrivere al sito http://www.youtube.com/watch?v=h6PGVEnB ... r_embedded
che è venere [:)]!
io non riesco a inserire i commenti! (non so per quale motivo)

05/03/2010, 19:05

Robertos scrivi tutto in un post solo per cortesia. Puoi modificarlo entro un'ora se hai dimenticato qualcosa.

05/03/2010, 19:36

robertos82 ha scritto:

ufologo fammi il piacere di scrivere al sito http://www.youtube.com/watch?v=h6PGVEnB ... r_embedded
che è venere [:)]!
io non riesco a inserire i commenti! (non so per quale motivo)

O non sei iscritto su youtube oppure chi ha caricato il video ha inibito i commenti..semplice [:)]

05/03/2010, 19:53

purtroppo ho fatto tardi per mettere tutti i commenti in uno solo [B)], sarà per la prossima volta!
No no, sono iscritto a youtube e mi riconosce pure, ma quando clicclo su pubblica diventa grigio come se fosse in attesa e rimane grigio per minuti: in sostanza non lo pubblica!
Fermiamo i tarocchi... che la caccia abbia inizio!!!!!!! [:)] [:D] [8)] [|)] [;)]

05/03/2010, 20:06

Io sono iscritto e non l'ho mai fatto; non so come si fa...[:I]

05/03/2010, 21:29

robertos82 ha scritto:

purtroppo ho fatto tardi per mettere tutti i commenti in uno solo [B)], sarà per la prossima volta!
No no, sono iscritto a youtube e mi riconosce pure, ma quando clicclo su pubblica diventa grigio come se fosse in attesa e rimane grigio per minuti: in sostanza non lo pubblica!

In sostanza se tu avessi controllato avresti scoperto che il tuo commento è stato pubblicato: quando inserisci un commento ad un video una volta inviato lo evidenzia in grigio, ma se ricarichi la pagina ti accorgi che è stato inserito...controlla tu stesso e troverai il tuo commento [;)]
Rispondi al messaggio