Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

Mi presento

05/03/2010, 23:29

Ciao a tutti mi chiamo Roberto, ho 27 anni (sono un misto bresciano-trentino), mi sono iscritto a questo sito per "puro caso", infatti il 28 di febbraio 2010 mi è capitato di vedere qualcosa di strano, del quale è stata aperta una discussione il 01/03/2010: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5883 [^]
... di conseguenza mi sono iscritto perché volevo essere parte attiva...
Oggi addirittura penso di aver scoperto già il mio primo tarocco ...:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2 [;)]
Per quanto riguarda la mia vita sono un appassionato della scienza e conoscenza in tutte le sue forme.
Sono sempre stato appassionato del volo, del cielo dell'universo e di tutto ciò che ruota intorno, inoltre non mi sono mai perso una puntata di voyager, stargate ecc. ecc..
Infine non potevo che fare della scienza, della progettazione meccanica, dei materiali e aerospaziale la mia carriera di studi e di lavoro..
Sicuramente in questo forum mi troverò bene... e per quanto potrò darò il mio contributo e il mio particolare intuito tecnico per dare lotta al tarocco!!!! [|)]
Che la battaglia abbia inizio.... [:D]
ciao a tutti
Roberto

06/03/2010, 08:43

Già te lo avevo scritto nel forum dell'avvistamento... ma lo ripeto anche qui: BENVENUTO! [:)]

06/03/2010, 09:04

benvenuto! [:)]

06/03/2010, 09:15

Benvenuto anche da parte mia! [;)]

06/03/2010, 09:58

benvenuto.[:D]

06/03/2010, 10:38

bentrovato (se no pare una sfilza di benvenuti a.a)

06/03/2010, 11:39

Grazie a tutti! Ho appena aperto una discussione denominata IPU -indice potenziale ufo- (in avvistamenti), dove ho pensato ad una formula matematica semplice che possa aiutare a definire la probabilità che un avvistamento sia effettivamente un'ufo. L'idea è nata per cercare di essere imparziali nelle valutazioni.
Fate le vostre proposte, si potrebbe molto miglorala inserendo sottoindici che tengano conto di diversi fattori...e renderla quindi sempre meno "personale" e più utile per fare chiarezza...
Si accettano anche insulti...[:I]

06/03/2010, 11:43

benvenuto ^^

06/03/2010, 11:45

Benvenuto [:)]

06/03/2010, 12:28

robertos82 ha scritto:

Grazie a tutti! Ho appena aperto una discussione denominata IPU -indice potenziale ufo- (in avvistamenti), dove ho pensato ad una formula matematica semplice che possa aiutare a definire la probabilità che un avvistamento sia effettivamente un'ufo. L'idea è nata per cercare di essere imparziali nelle valutazioni.
Fate le vostre proposte, si potrebbe molto miglorala inserendo sottoindici che tengano conto di diversi fattori...e renderla quindi sempre meno "personale" e più utile per fare chiarezza...
Si accettano anche insulti...[:I]

ci ragionerò su, e posterò qualcosa... parlo di insulti ovviamente

06/03/2010, 12:56

-benvenuto-
Roberto il tuo impegno e il tuo aiuto ci servirà [:D]
Rispondi al messaggio