05/03/2010, 22:38
Sognatore ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Io credo purtroppo che il contatto avverrà quando noi troveremo loro...
Ed io credo che il contatto avverrà quando l'uomo terrestre riconquisterà la propria umanità e dignita
06/03/2010, 11:58
DarthEnoch ha scritto:
questo non avverrà mai, quindi anche il contatto possiamo scordarcelo
06/03/2010, 13:26
06/03/2010, 14:00
DarthEnoch ha scritto:
bah sarà, io non ci credo molto
06/03/2010, 16:42
2010 l'anno del contatto è un film particolarmente ispirato..e proprio per questo, per apprezzarlo pienamente occorrono recettori belli svegli..per poter riuscire ad andare oltre la trama
06/03/2010, 17:42
leo48 ha scritto:
Nel 2010 si ambienta anche la seconda puntata di 2001 Odissea nello Spazio
18/03/2010, 19:29
18/03/2010, 20:53
18/03/2010, 21:29
19/03/2010, 02:48
Enkidu ha scritto:
Beh.... se si scoprissero dei batteri alieni, non si potrebbe parlare di "Contatto", anche se sarebbe un importante passo avanti per stabilirlo......
19/03/2010, 03:08
Enkidu ha scritto:
sono convinto che ci sono delle precise ragioni per cui gli alieni non si mostrano e non si mostreranno neanche in un prossimo futuro.
Certo, questo non c'entra con il fatto che si riesca a dimostrare la loro esistenza. Probabilmente in un prossimo futuro si riuscirà finalmente a dimostrare la loro esistenza e la loro costante presenza sul nostro pianeta, ma non per questo essi si mostreranno e prenderanno contatto... anzi.
Probabilmente la loro definitiva scoperta sortirà l'effetto contrario: si allontaneranno ulteriormente, sapendo che siamo noi ad esserci avvicinati a loro, ed è quello che loro per il momento non vogliono.
Alcuni giorni fa ho letto una storia che mi ha molto colpito, e che io sono portato a credere come vera, la storia di Star Elder, l'Antico (o l'Anziano) delle Stelle, un presunto Grigio che molti anni fa aveva avuto dei contatti con una tribù di Pellerossa. Sono sicuro che molti di voi ne hanno già sentito parlare, perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose, a parte i casi rivelati molto tempo fa.
Mi ha colpito molto quello che ha detto l'Americano Nativo che ha narrato la sua storia, che l'aveva conosciuto e gli aveva parlato.
Quest'uomo disse che non approvava le correnti New Age che consideravano gli alieni come dei Messia o dei salvatori dell'umanità. Disse che, da quel che aveva capito, questa gente viene qui semplicemente per compiere dei lavori (probabilmente di puro e semplice studio) e tornare poi a casa loro. Non hanno nessun messaggio da comunicare alla gente della Terra, nessuna missione da compiere per la nostra salvezza, nessuna verità da rivelarci.
Sono tutte cose che possiamo fare da soli, come probabilmente l'hanno fatto anche loro. La nostra evoluzione spirituale, probabilmente, è affare nostro e dei nostri personali rapporti con lo Spirito, punto. Non ci sono intermediari da attendere.
Quell'uomo disse che il suo popolo, e così altri popoli come gli Aborigeni australiani hanno avuto contatti con gli Antichi Stellari, ma che essi non hanno mai voluto interferire con la nostra storia.
Il Dio Maya Quetzalcoatl insegnava i rudimenti dell evoluzione tecnologica e naturale a partire dei metodi di coltivazione del riso.
Se l'hanno fatto, si è trattato probabilmente di un incidente, di una cosa non voluta.
23/03/2010, 02:53
Sognatore ha scritto:
Ed io credo che il contatto avverrà quando l'uomo terrestre riconquisterà la propria umanità e dignita
23/03/2010, 18:59
ADONIESIS ha scritto:Enkidu ha scritto:
Beh.... se si scoprissero dei batteri alieni, non si potrebbe parlare di "Contatto", anche se sarebbe un importante passo avanti per stabilirlo......
Gia sono stati scoperti da tempo, vedi su Marte, o sui resti del meteorite che venne ritrovato in Antartide, l AHL840001
23/03/2010, 20:11
23/03/2010, 20:26