Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

11/02/2009, 22:26

Riguardo la dimensione; lo puoi tranquillamente dedurre negli ultimi frame, infatti passa davanti e non dietro al palazzo, la vicinanza fa in modo che non sia più lungo di 30/40cm.
Ma ti ripeto; è impossibile che si veda la "scia" continua quando scompare, l'accelerazione è elevatissima quindi sarebbe impossibile captarne tutti i frame come invece è avvenuto, è sicuramente un effetto fatto a computer.

Sei libero di chiedere conferma a Manny [;)]

12/02/2009, 05:03

Tommaso mi dispiace ma il filmato da te postato è falsissimo. Un concentrato di cliché tipici dei video fatti in cg.

Dai si vede da un chilometro inoltre che il tracking lascia veramente a desiderare. Non serve manco essere esperti. Vedi come i movimenti dell'oggetto "slittano" rispetto allo sfondo?

E' uno dei peggiori video fatti in cg.

12/02/2009, 08:21

Maynard ha scritto:

Tommaso mi dispiace ma il filmato da te postato è falsissimo. Un concentrato di cliché tipici dei video fatti in cg.

Vedi come i movimenti dell'oggetto "slittano" rispetto allo sfondo?

E' uno dei peggiori video fatti in cg.

I movimenti dell'oggetto "slittano"?E grazie,l'oggetto si muove!
E poi dire "si vede lontano un miglio che..." è un'analisi che non regge proprio perchè è soggettiva.Per me invece si vede lontano un miglio che il video è buono.Così non si va da nessuna parte...
Intendo dire che prima di affermare con assoluta certezza che del materiale è fasullo ( o il contrario)bisognerebbe portare uno straccio di prova che non sia una semplice impressione soggettiva.
E poi dire che è uno dei peggiori video girarti in cg mi sembra un tantinello esagerato dai...
Io lo ritengo un video clamoroso ma certo la prova provata della sua autenticità non cel'ho....

12/02/2009, 23:50

Ciao Tommaso ti lascio un link che ti porta alla collezione di video fake ufo della storia!

http://www.youtube.com/profile?user=FAKEufoFAKE&view=videos

Con il tempo ti accorgerai della differenza che passa tra un fake e un video autentico.

13/02/2009, 00:37

Sto leggendo una rivista scientifica dove l'Ingegnere Andrea Ferrero dice:" Al Cicap ci siamo spesso occupati di presunti incontri con alieni e avvistamenti di Ufo, ma finora non abbiamo ancora trovato un caso autentico."
Quindi mi chiedo: sono tutti falsi gli avvistamenti? Meno male che ho visto con i miei occhi e credo che un minimo di verità ci sia. Però come vedo in questo topic è veramente impossibile distinguere il vero dal falso.[:(]

13/02/2009, 02:23

Tommaso il camera tracking di quel video è fatto malissimo. L'oggetto slitta di brutto considerando il tremolio della telecamera amatoriale, pertanto non è perfettamente ancorato con tutto il resto.
Ed è vero che si vede da un chilometro questa cosa.

13/02/2009, 15:47

orebro ha scritto:

Ciao Tommaso ti lascio un link che ti porta alla collezione di video fake ufo della storia!

http://www.youtube.com/profile?user=FAKEufoFAKE&view=videos

Con il tempo ti accorgerai della differenza che passa tra un fake e un video autentico.

Tu quoque! [:D]
Rispondi al messaggio