Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 12:02 
Tomo tomo, cacchio cacchio
con incidere solenne
sale forte e vibra intenso
il rumeore del pernacchio

Ma guarda che son proprio curioso di vedere come vanno le prossime erezioni ... ops ... eheh ... [:I]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2010, 12:33 
Ad ogni consultazione elettorale certe liste restano fuori e per lo stesso motivo altre restano dentro.
Non e' malafede dei giudici o del tar. Le irregolarita' possono essere ogni volta simili ma diverse.
Il giudice anche volendo non riesce ad applicare la legge alla lettera ma la interpreta.
Se si utilizzasse un metodo draconiano tutte le liste resterebbero fuori ad ogni consultazione elettorale.

Ripeto, la soluzione migliore a mio parere l'hanno presentata i radicali. I quali fanno anche notare che essendo al suo terzo mandato, Formigoni non e' candidabile. Se verra' eletto , chiederanno l-annullamento delle elezioni per ineleggibilita'.

p.s.: Evidenziare interventi precedenti, isolando dal contesto solo le parti funzionali alle proprie idee e' indice di disonesta' intellettuale.

E non parliamo di regole . Brucia solo che il pdl non sia stato escluso.

Ultima modifica di rmnd il 07/03/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 12:39 
Cita:
rmnd ha scritto:

No no.... parliamo pure di regole.

Perchè ciò che brucia, semmai, è che ci siano persone obbligate a rispettarle.... le regole.... e altre che invece, quando le violano, possono fare sistematicamente uso di leggi e leggine varie create appositamente per l'occasione.

La legge è uguale per tutti.... sino a prova contraria.
E "loro" stanno - a mio avviso spudoratamente - provando il contrario.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 12:41 
Cita:
Cala il consenso per il governo
Prosegue la diminuzione di popolarità: 39 per cento.

ma non era al 65%?? a detta del nano

qua si fanno ragionamenti assurdi

come ha detto un mio amico:

"mi pare macari giusto và.....se sono io che per leggittimo impedimento non posso andare alla posta a consegnare la domanda per partecipare a un concorso mi pare che mi chiamano loro e mi danno il posto senza fare la selezione perchè me lo merito per diritto divino....o di vino nel loro caso visto ca parunu mbriachi ma cmq ormai..."

la prossima volta andate a lavorare alle 11, e dite al capo che avete interpretato l'orario d'inizio e vediamo che vi risponde...

Ultima modifica di DarthEnoch il 07/03/2010, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 13:03 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ad ogni consultazione elettorale certe liste restano fuori e per lo stesso motivo altre restano dentro.
Non e' malafede dei giudici o del tar. Le irregolarita' possono essere ogni volta simili ma diverse.
Il giudice anche volendo non riesce ad applicare la legge alla lettera ma la interpreta.
Se si utilizzasse un metodo draconiano tutte le liste resterebbero fuori ad ogni consultazione elettorale.

Ripeto, la soluzione migliore a mio parere l'hanno presentata i radicali. I quali fanno anche notare che essendo al suo terzo mandato, Formigoni non e' candidabile. Se verra' eletto , chiederanno l-annullamento delle elezioni per ineleggibilita'.

p.s.: Evidenziare interventi precedenti, isolando dal contesto solo le parti funzionali alle proprie idee e' indice di disonesta' intellettuale.

appunto..
i piccoli e/ o avversari politici restano fuori,
pdl e lega, in un modo o nell`altro, restano dentro..

giusto ?

invece di rispondere col solito blablabla,
cerca di mettere insieme due concetti logici..
non e` dfifficile..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2010, 13:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Perchè ciò che brucia, semmai, è che ci siano persone obbligate a rispettarle.... le regole.... e altre che invece, quando le violano, possono fare sistematicamente uso di leggi e leggine varie create appositamente per l'occasione.

Parlare di regole in questo contesto drogato e' pura ipocrisia.
E lo sai benissimo.
Fosse successo l'opposto stai pur certo che la sinistra Sabato prossimo sarebbe scesa in piazza ugualmente.

Parliamo di regole se vuoi tra noi semplici cittadini che siamo costretti a rispettarle e loro, politici che a turno le interpretano.
Non riduciamo il tutto a una questione di bandiera.
Non parliamo di regole tra schieramenti politici.
Ogni schieramento politico le regole le vìola o le invoca a seconda della convenienza.

La classe politica nel suo insieme e' al di fuori di ogni regola anche di quelle piu' stupide che si e' auto -imposta quasi con l'intento demenziale di violarle sistematicamente.

Prendi ad esempio la legge che regolamenta l'affissione dei manifesti elettorali e che in caso di violazione prevede sanzioni molto severe anche penali. Una regola che si sono dati loro, i partiti nel loro insieme.

Puntualmente violata quella regola e puntualmente condonate tutte le irregolarita' ad ogni consultazione elettorale.
Con il beneplacito di tutti.
Ogni volta il deputato di turno, di opposizione o maggioranza non importa, propone una sanatoria che viene puntualmente votata. Alle ultime elezioni la sanatoria sulla violazione delle regole di affissione e' stata proposta da un leghista.

Quindi parliamo di regole tra noi e loro.

Non parliamo di regole tra pdl e pd o tra altri partiti minori.

Oggi le regole le vìola il pdl in altre circostanze il pd e in altre ancora tutti insieme appassionatamente.

E noi elettori penso alla fine ci adattiamo e per partigianeria ottusa appoggiamo questa o quella tesi.

E in tale contesto posso dirti con tutta franchezza che per interesse di parte di essere favorevole al reintegro delle liste del pdl.

Come per interesse di parte, sono scontenti gli elettori di centrosinistra per questa decisione del tar.

Ma le regole non c'entrano.

E' campanilismo, faziosita' , chiamala un po' come ti pare.

Penso chi abbia davvero a cuore le regole non vada neanche a votare non schierandosi in questa farsa sul rispetto delle regole.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 14:01 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Parlare di regole in questo contesto drogato e' pura ipocrisia.
E lo sai benissimo.
Fosse successo l'opposto stai pur certo che la sinistra Sabato prossimo sarebbe scesa in piazza ugualmente.

Parliamo di regole se vuoi tra noi semplici cittadini che siamo costretti a rispettarle e loro, politici che a turno le interpretano.
Ogni schieramento politico le regole le vìola o le invoca a seconda della convenienza.

La classe politica nel suo insieme e' al di fuori di ogni regola anche di quelle piu' stupide che si e' auto -imposta quasi con l'intento demenziale di violarle sistematicamente.

Prendi ad esempio la legge che regolamenta l'affissione dei manifesti elettorali e che in caso di violazione prevede sanzioni molto severe anche penali. Una regola che si sono dati loro, i partiti nel loro insieme.

Puntualmente violata quella regola e puntualmente condonate tutte le irregolarita' ad ogni consultazione elettorale.
Ogni volta il deputato di turno, di opposizione o maggioranza non importa, propone una sanatoria che viene puntualmente votata. Alle ultime elezioni la sanatoria sulla violazione delle regole di affissione e' stata proposta da un leghista.

Oggi le regole le vìola il pdl in altre circostanze il pd e in altre ancora tutti insieme appassionatamente.

E noi elettori penso alla fine ci adattiamo e per partigianeria ottusa appoggiamo questa o quella tesi.

E in tale contesto posso dirti con tutta franchezza che per interesse di parte di essere favorevole al reintegro delle liste del pdl.

Come per interesse di parte, sono scontenti gli elettori di centrosinistra per questa decisione del tar.

Ma le regole non c'entrano.

E' campanilismo, faziosita' , chiamala un po' come ti pare.

Penso chi abbia davvero a cuore le regole non vada neanche a votare non schierandosi in questa farsa sul rispetto delle regole.

gli interventi invece di migliorare..
..peggiorano..

massi` e` tutto schifo..
lo fanno tutti..
avreste fatto lo stesso..
tutto il mondo e` paese..
governo ladro..
ecc. ecc. ecc.

chi?
come?
dove?
quando ?

=> qualunquismo ultimo baluardo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 14:45 
Cita:
rmnd ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo con te. Infatti non mi riferivo alle regole tra una parte e l'altra dello schieramento politico. Ma tra noi e loro.

Quindi la legge NON è uguale per tutti.

E l'attuale governo, non sta facendo altro che alimentare
questa percezione tra i cittadini.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 14:48 
<font color="teal">CONSIDERAZIONI PRATICHE</font id="teal">

Se il pasticcio lo faceva il PD o un altro : col cavolo che arrivava il decreto.

Figura da ******** del PDL e inutile codazzo polemico dell' opposizione.

Sintesi : pessima figura della Politica Italiana.

E ora c'è il voto.

Quindi turarsi il naso , portarsi dietro un video dei Rolling , ma si deve votare.

Io, come ho già detto, voterò Di Pietro.

Motivazioni : come si veste e si muove, sembra il manifesto di Antimediaset , manca solo che si porti dietro la roncola e il caciocavallo ;

il suo linguaggio : il suo costante assassinio dei congiutivi e la messa in mora del periodo strutturale : sembra un quadro di Ligabue.

Punto.

zio ot [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 15:18 
napolitano è moooolto simile al berlusca che censura a tutto spiano.....

http://www.youtube.com/watch?v=8L-e5Cvm ... r_embedded

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 16:21 
Cita:
barionu ha scritto:

Se il pasticcio lo faceva il PD o un altro : col cavolo che arrivava il decreto.

E ora c'è il voto.

Quindi turarsi il naso , portarsi dietro un video dei Rolling , ma si deve votare.

Motivazioni : come si veste e si muove, sembra il manifesto di Antimediaset , manca solo che si porti dietro la roncola e il caciocavallo ;

il suo linguaggio : il suo costante assassinio dei congiutivi e la messa in mora del periodo strutturale : sembra un quadro di Ligabue.

Punto.

zio ot [;)]

I love this man [8D]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 16:28 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

napolitano è moooolto simile al berlusca che censura a tutto spiano.....

http://www.youtube.com/watch?v=8L-e5Cvm ... r_embedded

Dove Firmo. Un nome, una garanzia.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2010, 21:28 
Cita:
barionu ha scritto:

E ora c'è il voto.

Punto.

zio ot [;)]

[wbf]Se il pasticcio lo faceva il PD o un altro : col cavolo che arrivava il decreto.

Qui caro amico ti sbagli di grosso. [;)]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 08:46 
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2541032/

Il ricorso della Regione Lazio. La giunta, riunita in seduta staordinaria, ha approvato un documento in cui si annuncia un ricorso alla Corte Costituzionale: "Le norme varate dal governo sono illegittime e gravemente lesive delle competenze che la Costituzione riserva alle regioni. Si ravvisa dunque la necessità di promuovere in via di assoluta priorità ed urgenza la questione di legittimità costituzionale avanti la Corte Costituzionale per declaratoria di incostituzionalità delle disposizioni del decreto, previa sospensione cautelare dell'efficacia delle medesime"

mò voglio vedere che succede..

ma oggi...........

.....ce la faranno a sanare le irregolarità ??

Ultima modifica di mik.300 il 08/03/2010, 08:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2010, 10:54 
ehehe ... o vojo vede' pure io [}:)]

Intanto vedo el puerco de arcorey molto sotto tono. La cosa è strana perché in campagna elettorale sembra sempre un tarantolato. Probabile che, sondaggi alla mano, tutti gli stiano ripetendo che se sta zitto forse riesce a limitare il danno (o perlomeno non ne fa altro).

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]