10/03/2010, 08:34
Ufologo 555 ha scritto:
Io non lo voglio vedere, anche perché ne ho visti altri.... Ma voi credete davvero che molta gente non sia assatanata? Ho sentito bambini di due/tre anni urlare, perchè posseduti (durante riti d'esorcismo!).
Molte cose si fanno in nome di Satana; e non avete idea di quello che si ottenga! Molti vogliono, qui, tutto e subito ma non pensano all'eternità ... Ora mi direte che sto facendo una "predica"; no, sto solo cercando di spiegare come vanno alcune cose nel mondo ...
Certamente molte sono anche menti disturbate, o assassini, ma altre volte ....
10/03/2010, 09:34
10/03/2010, 11:40
10/03/2010, 12:00
10/03/2010, 12:15
11/03/2010, 23:11
Blissenobiarella ha scritto:
certo, è comprensibile...a volte la necessità di salvaguardare la nostra percezione del mondo ci obbliga alla negazione di alcuni fatti. è un atteggiamento normale, quasi un meccanismo di protezione che si innesca anche più spesso di quel che si può pensare...
12/03/2010, 08:59
vipalex ha scritto:
La polizia italiana sa fare molto bene il suo lavoro e se fosse stato vero sono piu che sicuro che sarebbero saltati a galla tutti quei bambini morti e sacrificati per i vari riti se riti li vogliamo chiamare.
12/03/2010, 09:36
Thethirdeye ha scritto:vipalex ha scritto:
La polizia italiana sa fare molto bene il suo lavoro e se fosse stato vero sono piu che sicuro che sarebbero saltati a galla tutti quei bambini morti e sacrificati per i vari riti se riti li vogliamo chiamare.
Certo come no.... peccato però che in questo genere di pratiche, sono sempre coinvolti personaggi importanti. Così importanti che poi le cose non vengono mai a galla... per via di "strani equilibri" che nessuno ha voglia di intaccare. Un esempio per tutti è la storia del mostro di Firenze.... che è finita con un capro espiatorio dato in pasto a noi comuni mortali.... mentre i veri responsabili, collusi con personaggi importanti che agiscono nell'ombra e collegati a strane "pratiche sacrificali", continuano a condurre la vita che hanno sempre condotto. Ma per piacere.......
12/03/2010, 09:58
vipalex ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
certo, è comprensibile...a volte la necessità di salvaguardare la nostra percezione del mondo ci obbliga alla negazione di alcuni fatti. è un atteggiamento normale, quasi un meccanismo di protezione che si innesca anche più spesso di quel che si può pensare...
Ma cosa devo sentirmi dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte la necessita di salvaguardare cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa pensi di parlare con un ragazzino di 12 anni???????
Ma non scherziamo.
Ho solo detto e affermato che trattandosi di una trasmissione televisiva non ci vedo niente di vero tanto che tutto il gruppo e` stato assolto.
Questo e` un video che parla di pedofilia non di satanismo.
Se vogliamo parlare di pedofilia allora si giusto che il padre sia stato condannato.
Io so dove vivo e cosa faccio e so anche che viviamo in un mondo di mer...da
Non ho bisogno di false proiezioni mentali per non credere a ste stronzate.
P.S
Il satanismo esiste e come ma e` ben lontano da questi racconti.
Da Londra
Alex
12/03/2010, 13:36
12/03/2010, 17:35
Blissenobiarella ha scritto:
CI avrei scommesso su questa reazione
Alex hai approfondito questo caso?
O lo hai rifiutato in base ad una reazione istintiva?
Certo che la polizia ha fatto delle indagini, e le ha svolte bene...
infatti il caso è arrivato in tribunale con i nomi dei responsabili e delle accuse precise...Accuse che non sono state smentite infatti il processo è stato archiviato per decorrenza dei termini e gli accusati sono stati prosciolti non perchè ne è stata dimostrata l'innocenza ma per dei cavilli tecnici...
13/03/2010, 02:34
Blissenobiarella ha scritto:vipalex ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ma cosa devo sentirmi dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte la necessita di salvaguardare cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa pensi di parlare con un ragazzino di 12 anni???????
Ma non scherziamo.
Ho solo detto e affermato che trattandosi di una trasmissione televisiva non ci vedo niente di vero tanto che tutto il gruppo e` stato assolto.
Questo e` un video che parla di pedofilia non di satanismo.
Se vogliamo parlare di pedofilia allora si giusto che il padre sia stato condannato.
Io so dove vivo e cosa faccio e so anche che viviamo in un mondo di mer...da
Non ho bisogno di false proiezioni mentali per non credere a ste stronzate.
P.S
Il satanismo esiste e come ma e` ben lontano da questi racconti.
Da Londra
Alex
CI avrei scommesso su questa reazione
Alex hai approfondito questo caso?
O lo hai rifiutato in base ad una reazione istintiva?
Certo che la polizia ha fatto delle indagini, e le ha svolte bene... infatti il caso è arrivato in tribunale con i nomi dei responsabili e delle accuse precise...Accuse che non sono state smentite infatti il processo è stato archiviato per decorrenza dei termini e gli accusati sono stati prosciolti non perchè ne è stata dimostrata l'innocenza ma per dei cavilli tecnici...
13/03/2010, 05:06
vipalex ha scritto:
Non desidero aggiungere altro,
se queste sono le vostre proiezioni mentali......................
13/03/2010, 08:12
Thethirdeye ha scritto:vipalex ha scritto:
Non desidero aggiungere altro,
se queste sono le vostre proiezioni mentali......................
Proiezioni mentali?
Alex.... il processo è stato archiviato per decorrenza dei termini,
in quanto la denuncia è stata attivata dopo la scadenza dei dieci anni.
Non sono proiezioni, sono FATTI.
13/03/2010, 10:02