Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 19:35 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

No, finchè non mi porti argomenti convincenti e logici.


[:246] [:246]

Quanti anni hai? Non hai ancora studiato geografia astronomica voglio sperare, se lo stai facendo ora dillo subito.. chiamo la tua prof. od il tuo prof. e richiedo un "2" in pagella istantaneo [:D].
Di eruzioni minime e massime, con la media prima detta, ne avvengono circa 60 ogni mese (2 al giorno.. http://www2.scholastic.com/browse/article.jsp?id=4882) secondo la Smithsonian Institution che possiede il Global Volcanism Network.

Per il resto.. non so di quale agenzia segreta tu faccia parte, ma son sicuro che avrai voglia di illuminarci sulla quantità di test nucleari realmente compiuti.
Ufficialmente ne son avvenuti 2000, e sono pochissimi quelli che han superato 1 megatone di portata, circa un centinaio (vai a dare un'occhiata alla lista che ho postato prima).. la maggior parte si aggira tra i 0.01 ed i 0.5 megatoni. [:)]


Ultima modifica di Lawliet il 10/03/2010, 19:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 19:49 
Sono state sperimentate in quegli anni variate Bombe "H" da 100 megaton ... sia dall'Unione Sovietica che dagli USA!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 19:55 
Cita:
Quanti anni hai?

Non è fondamentale, ne ha importanza nell ambito della discussione.
Cita:
Non hai ancora studiato geografia astronomica voglio sperare, se lo stai facendo ora dillo subito.. chiamo la tua prof. od il tuo prof. e richiedo un "2" in pagella istantaneo [:D].
scommetto che non sai nemmeno quanti satelliti ha giove e quant è il period di rivoluzione di Plutone, ne tantomeno la magnitudine di Saturno....Risposta secca non guardare wikipedia perchè me n accorgo.
Cita:
Di eruzioni minime e massime, con la media prima detta, ne avvengono circa 60 ogni mese (2 al giorno.. http://www2.scholastic.com/browse/article.jsp?id=4882) secondo la Smithsonian Institution che possiede il Global Volcanism Network.

Falso, forse ti riferisci alla quantità di vulcani attivi che si "risvegliano"
Cita:
Per il resto.. non so di quale agenzia segreta tu faccia parte, ma son sicuro che avrai voglia di illuminarci sulla quantità di test nucleari realmente compiuti.
Ufficialmente ne son avvenuti 2000, e sono pochissimi quelli che han superato 1 megatone di portata, circa un centinaio (vai a dare un'occhiata alla lista che ho postato prima).. la maggior parte si aggira tra i 0.01 ed i 0.5 megatoni. [:)]

Ahahh Tutto falso.....un esplosione di 0.01 megatoni equivale a un petardo (oh è una battuta eh)



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 19:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono state sperimentate in quegli anni variate Bombe "H" da 100 megaton ... sia dall'Unione Sovietica che dagli USA!

appunto.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 20:03 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Non è fondamentale, ne ha importanza nell ambito della discussione.
--
scommetto che non sai nemmeno quanti satelliti ha giove e quant è il period di rivoluzione di Plutone, ne tantomeno la magnitudine di Saturno....Risposta secca non guardare wikipedia perchè me n accorgo.
--
Falso, forse ti riferisci alla quantità di vulcani attivi che si "risvegliano"
--
Ahahh Tutto falso.....un esplosione di 0.01 megatoni equivale a un petardo (oh è una battuta eh)


[:255]...

Immagine


Ultima modifica di Lawliet il 10/03/2010, 20:08, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 20:17 
Cita:
[:255]...

Immagine


Oltre a questo sai portare un argomento che contrasti con certezza quel che io dico???



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 22:26 
Quindi dove vorresti arrivare?



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 22:33 
Cita:
sanje ha scritto:

Quindi dove vorresti arrivare?

Che voi proviate il contrario di quel che ho scritto, fonti e riferimenti alla mano.



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 22:51 
Giove ha 63 satelliti naturali (sempre che nel mentre scrivo non ne sia venuto fuori uno nuovo)
Plutone orbita in 248,1 anni terrestri
La magnitudine di Saturno e' di circa 0.2

Un terremoto del grado 8.0 della scala Richter rilascia un'energia pari a circa 1,0 gigatoni di TNT

Il Krakatoa ha generato un'esplosione di circa 200 megatoni

La bomba H piu' potente fatta esplodere (bomba Zar) aveva una potenza di 57 megatoni, poco piu' di 1/4 del Krakatoa.

Adesso che si fa?

p.s ADONIESIS mi ricordi tanto un certo Ettore!


Ultima modifica di Morlok il 10/03/2010, 23:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 22:59 
Cita:
Lawliet ha scritto:

E queste informazioni da dove provengono, esattamente?
Le conseguenze effettive son le seguenti (che saranno terribili ma non c'entrano nulla con la stabilità cellulare, molecolare e quant'altro);



Queste informazioni provengono da fonti ben documentate che mi prometto di proporre appena mi sarà possibile.
Tu credi che la radioattività non provochi alterazioni cellulari e del DNA?
Adesso non ho tempo ma appena possibile posterò qualcosa in merito...adesso devo provvedere a qualcosa di più urgente [|)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 23:12 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

E queste informazioni da dove provengono, esattamente?
Le conseguenze effettive son le seguenti (che saranno terribili ma non c'entrano nulla con la stabilità cellulare, molecolare e quant'altro);



Queste informazioni provengono da fonti ben documentate che mi prometto di proporre appena mi sarà possibile.
Tu credi che la radioattività non provochi alterazioni cellulari e del DNA?
Adesso non ho tempo ma appena possibile posterò qualcosa in merito...adesso devo provvedere a qualcosa di più urgente [|)]


Forse non hai compreso bene il post di Lawliet, lui rispondeva a livello planetario e non a livello locale. E' risaputo che un organismo sottoposto a dosi elevate di radiazioni abbia dei danni a livello cellulare, ma questo solo in ambito locale, insomma in una zona circoscritta, ma non si puo' certo affermare che tutti gli esperimenti nucleari effettuati fino ad oggi abbiano modificato la struttura cellulare di tutto il pianeta, perche' non e' assolutamente vero, visto che oggi Hiroshima e' una citta' abitata, tanto per fare un esempio.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 23:19 
Cita:
Morlok ha scritto:
...ma non si puo' certo affermare che tutti gli esperimenti nucleari effettuati fino ad oggi abbiano modificato la struttura cellulare di tutto il pianeta, perche' non e' assolutamente vero...


Ne riparleremo a tempo debito...non appena sarò più libero dagli attuali impegni [:)]


Ultima modifica di Sognatore il 10/03/2010, 23:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 23:27 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:
...ma non si puo' certo affermare che tutti gli esperimenti nucleari effettuati fino ad oggi abbiano modificato la struttura cellulare di tutto il pianeta, perche' non e' assolutamente vero...


Ne riparleremo a tempo debito...non appena sarò più libero dagli attuali impegni [:)]


Sognatore deduco che il tuo DNA e le tue cellule non abbiano problemi.



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 06/03/2010, 19:23
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 23:28 
Cita:
Morlok ha scritto:

Giove ha 63 satelliti naturali (sempre che nel mentre scrivo non ne sia venuto fuori uno nuovo)
Plutone orbita in 248,1 anni terrestri
La magnitudine di Saturno e' di circa 0.2

Un terremoto del grado 8.0 della scala Richter rilascia un'energia pari a circa 1,0 gigatoni di TNT

Il Krakatoa ha generato un'esplosione di circa 200 megatoni

La bomba H piu' potente fatta esplodere (bomba Zar) aveva una potenza di 57 megatoni, poco piu' di 1/4 del Krakatoa.

Oltre 4 ore dalla mia domanda....deduco quindi che sei andato a consultare wikipedia, cosa che non avevo raccomandato.
Cita:
Adesso che si fa?

Nulla. Mi si era solo accusato di non conoscere l astronomia, tutta qua.
Cita:
p.s ADONIESIS mi ricordi tanto un certo Ettore!

Non so di chi parli



_________________
LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO' ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2010, 23:33 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Giove ha 63 satelliti naturali (sempre che nel mentre scrivo non ne sia venuto fuori uno nuovo)
Plutone orbita in 248,1 anni terrestri
La magnitudine di Saturno e' di circa 0.2

Un terremoto del grado 8.0 della scala Richter rilascia un'energia pari a circa 1,0 gigatoni di TNT

Il Krakatoa ha generato un'esplosione di circa 200 megatoni

La bomba H piu' potente fatta esplodere (bomba Zar) aveva una potenza di 57 megatoni, poco piu' di 1/4 del Krakatoa.

Oltre 4 ore dalla mia domanda....deduco quindi che sei andato a consultare wikipedia, cosa che non avevo raccomandato.
Cita:
Adesso che si fa?

Nulla. Mi si era solo accusato di non conoscere l astronomia, tutta qua.
Cita:
p.s ADONIESIS mi ricordi tanto un certo Ettore!

Non so di chi parli


Scusami ma ho letto il post solo poco prima di rispondere, ero in teleconferenza con michio kaku.

Secondo me lo sai, di chi parlo, perche' lo stile e' lo stesso, anzi troppo simile.


Ultima modifica di Morlok il 10/03/2010, 23:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/04/2024, 15:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org