Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: il racconto continua
MessaggioInviato: 11/03/2010, 21:57 
Alcuni di voi si ricorderanno dello scritto che ho postato a gennaio di quest’anno, ora dopo un mese abbondante, durante il quale ho voluto riaprire piano piano quelle porte che avevo chiuso negli anni passati vorrei rendervi partecipe di due fatti simili che mi sono accaduti, a cui io dopo pensate e pensate ho dato una spiegazione, ma vorrei sapere da voi altri punti di vista oppure se condividete il mio pensiero o altro.
Pensavo di scrivere raccontando altri fatti successi negli anni successivi a quelli che già conoscete, ma siccome mi è successo di vivere qualcosa che fino ad ora non mi era mai assolutamente capitata, nonostante ho capito di avere la fortuna di aver ”assaggiato” cose che altri neanche se li sognano…, ho deciso di scrivervi gli ultimi eventi e le mie personali deduzioni.
Premessa, ho tolto i lucchetti mentali che mi ero messa negli anni per non vivere più certe esperienze e dopo un dieci giorni di vero caos in cui hanno iniziato ad affluire sensazioni ed altro, il tutto si è stabilizzato come anni ed anni fa, cioè io ho potuto ritornare padrona del mio volere e convogliare o no certe esperienze.

Bene, iniziamo.
Due volte la settimana, scendo in macchina nel paese sotto il mio per comperare il pane ed altro.
Scendo sempre intorno alle 8,30-9, dopo che ho dato da mangiare agli animali, e con me viene in macchina il cagnolino di stazza piccola che ho che si chiama Duca; sale in macchina con me e ci rimane anche quando io vado in negozio, dorme sul sedile e basta.
In queste settimane il tempo è stato tremendo, e per me che lavoro fuori ed ho animali a cui pensare (ne va della loro vita) è un periodo che mi porta ad essere molto preoccupata in alcuni giorni,( io che sono solare e mi può cadere un albero davanti che non mi scompongo), questo per farvi capire se possibile il mio stato non troppo sereno; due settimane fa dopo una nevicata di 20 cm. e quindi la solita calata di 200 metri per andare a dare da mangiare a cavalli e compani , mi sono accorta che nel fienile sotto scarseggiava ormai il fieno, ne avevo al massimo per due giorni senza avere la possibilità di portarne altro a causa delle continue nevicate e quindi molto pensierosa, sono risalita e sono andata in negozio.
Uscita dal negozio, apro la macchina, salgo, il solito Duca rompic… è seduto al mio posto, lo faccio spostare, chiudo la portiera, nel frattempo è iniziato a nevicare di nuovo; io ero già pensierosa di mio non sapendo risolvere i miei problemi, la nuova nevicata che iniziava, il cane che dal sedile a fianco voleva saltare sulle mie gambe….. sono sbottata in modo veramente rude urlando al cane “va via va via” ma con un tono di voce potente così fuori dalla mia normalità che mi sono stupita in una frazione di secondo pensando ma come reagisco non è da me,metto la mano sulla chiave di accensione e giro lo sguardo fuori dal finestrino per fare manovra e vedo il mio cane con faccia stralunata che mi guarda da due metri di distanza, fuori, in un posteggio vuoto.
Respiro.
Se avete imparato a conoscermi un poco, io non mi stupisco mai di niente, non ho reazioni strane anche negli accadimenti più straordinari, guardo il cane, penso “ non ho tempo adesso di capire “, apro la portiera e scendo a prendere il cane, che è rimasto immobile lo chiamo ma non si sposta, lo deve letteralmente prendere in braccio e portarlo in macchina.
Ritorno a casa e faccio tutte le incombenze materiali che devo fare e non penso a quello che è successo.
La sera dopo avere fatto le cose per me, tra cui leggere il forum, inizio a lasciarmi andare ed a pensare al fatto del mattino.
Metto dei punti fermi che sono questi : quando ho chiuso la portiera il cane era in macchina, i finestrini chiusi chiusi, non ho riaperto la portiera.
Ho urlato con un’intensità emotiva enorme, è questa la differenza , l’intensità emotiva.
Ho pensato a quando è morto all’improvviso mio padre, che per l’intensità emotiva che avevo, ho inibito tutti i cellulari che erano ad una distanza intorno ai due metri da me ed anche le schede magnetiche dei telefono a muro, vicino a me, il tutto è durato una mezz’ora.
Questo per dirvi che quando io sono emotivamente attivata in misura straordinaria, provoco fatti oggettivi intorno a me.
Il fatto del cane, mai successo prima in vita mia di far sparire qualcosa in questo modo, l’ho archiviato come “fatto nuovo mai successo prima, boh…”; ed ho continuato a vivere le mie giornate al solito modo.
Esattamente sette giorni fa, altra nevicata su nevicata, altri grossi problemi, stress mentale in aumento per cercare una soluzione ai miei problemi, recinto rotto dai cinghiali che hanno fame, non trovano niente nei boschi e vengono verso i miei animali per mangiare qualcosa, io affondata nelle neve a cercare di sistemare la recinzione, mi arriva di corsa Oscar, l’altro cane che ho, questo è veramente grosso, peserà più di 50 kg., mi salta sulle cosce per fare i complimenti, io cado ecc. e urlo…..
Mi rialzo, il cane non c’è più (non ci penso), e continuo a lavorare.
Dopo circa due ore torno verso casa, apro il cancello chiuso, passo sotto il portico, entro nella stanza dove mi cambio e lì c’è Oscar; il cane è mogio, ed io rimango a guardare e capisco che il fatto è legato all’altro; mi si accende la lampadina e penso che devo indagare. Anche qui, cancello chiuso e porta chiusa dello spogliatoio, il cane non poteva entrare senza intervento manuale di qualcuno.
Ora da come ho scritto avrete capito cosa io ho pensato per cercare di dare una spiegazione “logica” a quello che mi è successo.
Però questa è la mia spiegazione a due fatti anomali.
Un saluto cinzia

Devo aggiungere che dopo aver letto quello che avete scritto sui missing-time, potrei dare una piccola possibilità anche a questa spiegazione, ma per me è un pò tirata.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 10:35 
Cavolo Cinzia....se fossi uno dei tuoi cani, me ne guarderei bene dal romperti le scatole......anzi..è vero che non sono un cane, ma devo ricordarmi di non contraddirti..! [:261] [:261] [:81]

hahhhaaa...scusa, è giusto per sdrammatizzare.

Beh, Cinzietta cara...certo sei molto particolare...non sono preoccupata per la cosa però....sono certa che sai gestire la cosa al meglio,come hai sempre fatto...ti rendi perfettamente conto che questi eventi così straordinari, vanno gestiti con molta forza e sapienza..
Ti consiglio, se me lo permetti, di procedere con le tue aperture, con una certa prudenza. La padrona del campo sei e devi restare tu .
...mi raccomando.
Sei una donna in gamba, lo so, lo sai...

e......Cinzia.......'sti poveri cagnetti...lasciali in pace...eh!.... [:246] [:246] [:246]

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2010, 22:17 
Saluti al forum e a te Donna Cinzia , ho letto con attenzione i tuoi 2 racconti............ e come diciamo noi fiorentini " ti stò nel cuore" poi spiegherò il perchè.

Credo sia la seconda volta che scrivo su questo forum , considerando i saluti all'atto dell'iscrizione , vi seguo ormai da mesi leggendovi fra articoli che riportano notizie fake ed altre che provano a raccontare altre verità che al mio intuito sono verosimili.

Sicuramente tu , Cinzia , nel raccontare le tue storie mi hai dato l'imput per aprirmi , visto che nella mia vita o vissuto situazioni molto similari alle tue e di difficile spiegazione per gli "altri" uomo della strada.

Purtroppo ho scoperto ad eta avanzata di essere un addotto, spero di uscirne quanto prima , in questo il Prof Malanga mi ha illuminato dando delle risposte alle mie domande interiori e i mezzi per affrontare il problema.

Chiedo hai mod se posso continuare qui o aprire un'altro topic.

Simpaticamente Jerry

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 07:43 
Cita:
jerry ha scritto:

Saluti al forum e a te Donna Cinzia , ho letto con attenzione i tuoi 2 racconti............ e come diciamo noi fiorentini " ti stò nel cuore" poi spiegherò il perchè.

Credo sia la seconda volta che scrivo su questo forum , considerando i saluti all'atto dell'iscrizione , vi seguo ormai da mesi leggendovi fra articoli che riportano notizie fake ed altre che provano a raccontare altre verità che al mio intuito sono verosimili.

Sicuramente tu , Cinzia , nel raccontare le tue storie mi hai dato l'imput per aprirmi , visto che nella mia vita o vissuto situazioni molto similari alle tue e di difficile spiegazione per gli "altri" uomo della strada.

Purtroppo ho scoperto ad eta avanzata di essere un addotto, spero di uscirne quanto prima , in questo il Prof Malanga mi ha illuminato dando delle risposte alle mie domande interiori e i mezzi per affrontare il problema.

Simpaticamente Jerry

Grazie, è bello sapere di essere di stimolo a qualcuno e ben per te che hai trovato la tua strada e con vicino persone che ti possono "illuminare" e poi scusa che età hai per dire avanzata, non si è mai vecchi, un pò di fanciullo in noi c'è sempre, basta lasciarlo libero!!
Mi farebbe piacere leggere di te così magari capisco anche qualcosa di me!
Io vivo molto serenamente, in tranquillità quasi monacale e forse per questo che ogni tanto ho degli "svaghi" [:o)]

Però non mi hai detto cosa ne pensi di questo ultimo fatto, fresco fresco del 2010!!! [:(]
A presto
cinzia

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2010, 20:46 
Ma ........... cosa dire , sicuramente le risposte dovresti chiedertele dentro te stessa e solo in quel contesto trovi il bandolo della matassa e fugare i dubbi.
Cosi alla prima , sembrano fatti di missing-time , certamente dovresti partire dall'inizio ed analizzare passo passo tutto quello che per te è stato "strano" , difficile analizzare questi 2 ultimi fatti del 2010 escludendo tutti gli altri. Ci sara modo poi di riparlarne.........

Iniziamo dalla persona. Chi è jerry ???

Il mio vero nome è Maurizio 51 anni provincia fiorentina, professione riparatore elettronico istallatore reti wireless hobby fotografia, informatica, cultura antica.
Questo a grandi linee cio che sono.

Di seguito uno dei fatti che mi hanno portato a rasentare la follia.

Era l'estate 1994, vivevo gia da solo dopo la separazione con mia moglie, una casa colonica sul crinale di uno dei tanti colli fiorentini, posto incantevole e soprattutto tranquillo un po isolatp con finestre sulla strada bianca "sapete quelle strade sterrate di campagna". Rientro a casa dopo un tour di lavoro di 2 settimane ,(allora allestivo negozzi di abbigliamento in giro per il mondo), assaporando la mia settimana di ferie a casa con il mio cane e i miei amici insomma il mio mondo , quello che io chiamo "il vivere intorno casa".
Una sera mi corico piu presto del solito saranno state la 22.30 , 10 minuti di lettura e poi un sonno profondo. Nella notte mi sveglio avvertendo delle presenze nella stanza ma la condizione che mi terrorizza a mille è che sono immobilizato sul sul letto , roteo gli occhi vorrei alzarmi urlare "perchè" ma niente tutto è fermo immobile, non sento il vento entrare dalla finestra, i lampioni della strada sono spenti , il silenzio è disarmante , spaventoso. Poi il nulla la mente si offusca i pensieri svaniscono e credo di riessermi addormrntato. Inizio a sognare paesaggi mai visti prima o almeno non consoni a paesaggi terrestri, senzazioni che mi fanno capire di non essere sulla terra.
La mente mi riporta , svegliandomi di soprassalto , di una caduta nel vuoto.......... urlo entro me stesso "è la fine mi sfracellero al suolo" , un'attimo prima del contato fatale mi sveglio sudato, freddo, tremante.
Mi riprendo in fretta "caxxo che sogno" ha messo alla prova le mie coronarie, mi alzo vacillando vado in bagno a lavarmi la faccia, lo specchio mi riporta dei segni strani sulla fronte, rossori che inputo alla pressione della fronte sul cuscino , qualcosa mi induce a controllarmi gli avambracci , polsi e mani. I polsi sono segnati vistosamente e mi fanno male , gli avambracci hanno striature rossastre e sul destro 3 punti piccolissimi che fanno un male cane. Sono le 4,30 del mattino scendo in cucina mi faccio un thè , provo a realizzare per darmi una spiegazione dei fatti accaduti quella notte , ma è stato tutto un sogno un brutto sogno, pero che strano sembrava reale .......... mi riavvio in camera in parte tranquillizzato e chiamo la Samadi (il mio cane di allora) che non risponde. Inizio a cercarla per casa e la trovo tremante sotto al camminetto dove ripongo la legna, allungo la mano per trnquillizzarla ma lei ringhia.......... (ma stanotte il mondo gira al contrario mi chiedo).
Decido di dormire nel salotto, sposto il divano accanto al camminetto , accanto alla Samadi sperando di tranquillizzarla , penso e decido al mattino seguente di andare a casa di mamma per 3 o 4 giorni con il cane.
Provo ad addormentarmi sul divano .......... un dormi veglia che mi porta a rialzarmi dopo poco , esco di casa non ho voglia di starci un minuto di più , Samadi finalmente mi viene dietro scende le scale volando e si fionda fuori.......... strano comportamento penso........ ma poi cosa c'era stato di normale nei fatti di quella notte. Oggi posso dire NULLA!!!

Solo oggi ho capito e analizzato, che quella notte e non solo, cualcuno era venuto a farmi visita senza invito,mettendo ha repentaglio la mia tranquillita e quella del mio cane, mettendo in serio pericolo la mia psiche andandoci molto vicino, la mente ha cercato di dare delle spiegazioni le piu logiche possibile ed in base al mio livello coscenziale di allora. Per me questi fenomeni erano frutto di raconti ascoltati da bambino: fantasmi ,entita , diavoli , angeli , folletti e chi piu ne ha piu ne metta , insomma quello che mi raccontavano i miei nonni e le persone anziane e attingendo alla mia "cultura" di bambino ,su fatti specifici e incomprensibili.

Vorrei farti capire a te Cinzia e a voi del forum che questi eventi non solo mi hanno portato a rasentare la follia , ma ad incrinare i rapporti con i miei "indigeni" e purtroppo a lasciare quella casa per me cosi importante ma cosi carica ormai, di brutti ricordi.
Questi alieni del caxxo hanno interferito con la mia esistenza , la tranquillita della mia psiche ma la cosa piu grave mi hanno tolto "IL LIBERO ARBITRIO" la mia sacra decisione di decidere per me e con chi.
Spesso , girovagando nei forum , leggo frasi che inneggiano all'alieno , di tenersi pronti perchè il contatto è ormai prossimo a venire , di accoglierli come figli del grande DIO e quindi nostri fratelli e quindi facente parte di un unico volere Divino . MA PERFAVORE.............. CHE CI LASCINO IN PACE tanto varrebbe rubare la loro tecnologia per poterli prendere a calci in culo appena si affaciano in prossimita dell'orbita di saturno.

Perdonate lo sfogo e lo scritto di petto.

Con simpatia Jerry

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 21:40 
Jerry...sfogo perdonato....e constato con piacere che nonostante tutto quello che puoi aver vissuto...sei ancora vivo e vegeto e stai bene...quindi chiunque ti abbia fatto visita tanto "cattivone" non doveva essere.
Il fatto che chi vive certe esperienze le elabori in maniera tanto negativa, non significa che lo siano davvero. Forse qualcosa ti sfugge...e forse se tu volessi compredere cosa ti è veramente accaduto e perché, dovresti cercare di andare a fondo alla questione...continuare a cercare le risposte di cui necessiti. Con questo non sto dicendo che tu non hai vissuto nulla ne che per te non sia stato traumatico....me ne guardo bene. Dico solo che a volte, non tutto è come ci sembra di ricordare.[:)]
Grazie per il tuo racconto.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2010, 23:28 
Punti di vista Sognatore.............. certo, a parte lo sfogo, cerco di non fare di tutta un'erba un fascio ma nemmeno considerare "fratello" chi mi viene "a rompere" in modo subdolo in casa mia di notte e non solo , infondendomi paure e annebbiando i ricordi.
Per adesso le considero esperienze negative e piu vado avanti con la ricerca interiore , piu mi convinco che non sono solo dei "CATTIVONI" , ma peggio e in tutto questo non c'è niente di positivo anzi...........

Saliu Jerry

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:20 
Cita:
jerry ha scritto:

Simpaticamente Jerry

Bene Maurizio grazie di aver postato la tua esperienza, ma io pensavo che volessi raccontarmi fatti simili ai miei, da come hai scritto, simili al primo scritto di gennaio, ma sei passato subito ad un fatto per te negativo che ti ha provocato cambiamento radicale nella tua vita quotidiana, addirittura cambiare casa!!!
Io cerco di capirti, ma personalmente da bambina e sino all'altro giorno io non ho mai avuto traumi qualsiasi cosa sia successa, probabilmente io sono fatta così e ne sono ben contenta a questo punto.
Io so, per me, che tante esperienze che ho avuto sono dovute solo a noi stessi (umani terrestri), siccome non ci conosciamo ancora tanti fatti a me accaduti li catalogo nelle nostre possibilità sconosciute, che io magari ho la fortuna di far affiorare ogni tanto.
Poi anch'io abito isolata dal mondo, ma non mi è mai passata nessuna idea di cambiare casa, anzi io mi ci trovo veramente bene, e chi è venuto nella mia casa, si è accorto del clima veramente rilassato che si respira e che ti circonda.
Che dire io non so se sono anche "addortta", ma allora non capisco perchè in questo forum è sempre visto tutto in modo negativo ed io invece "me ne frego".
Io in ogni caso non ho mai avuto ferite visibili od altri traumi riscontrabili.
Io sò che sicuramente ho avuto incontri in altre dimensioni oppure nella nostra stessa dimensione da altre forme biologiche, ma tutto si ferma qui.
Non sò, è il carattere che ci salva da certe situazioni?
Certo che se io mi lasciassi impressionare da solo anche gli ultimi fatti dei cani, che mi sono successi, vivrei in paranoia e non potrei più stare dove stò.
Forse il mio amore che ho verso questa fattoria con tutti i suoi animali che mi sono letteralmente creata dal nulla, è un'ottima barriera a qualsiasi aspetto negativo a cui la nostra mente può instradarci.
Io ho solo voluto chiarire come la penso e come vivo io le mie esperienze, sicuramente fortunamente mai nulla di negativo, al massimo di stizza e incavolatura per l'intromissione, ma mai negativo.
Perchè questa differenza, Maurizio? [;)] [:0] [:I]

cinzia

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 18:34 
Cita:
Perchè questa differenza, Maurizio? [;)] [:0] [:I]

cinzia

Perchè tu e Maurizio siete due persone diverse,che si pongono di fronte ad eventi inconsueti, in modo diametralmente opposto.

Tu sei in linea col "sentire" di Sognatore il quale dice: Il fatto che chi vive certe esperienze le elabori in maniera tanto negativa, non vuol dire che lo siano veramente...

Vivi le tue esperienze così come le percepisci e cerca le risposte dentro di te, perchè è lì che le troverai... [;)]

Ti auguro ogni bene cara amica ...cerca...cerca le tue risposte..così come sai fare tu, da impavida guerriera.. il confronto con gli altri potrebbe addirittura portarti fuori strada.
Questo è il mio pensiero ovviamente..

[:118]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]