Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: I Volontari del Bene
MessaggioInviato: 14/03/2010, 01:30 

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 09:39 
GRAZIE Sognatore...
...semina ovunque il bene, con semplicità e naturalezza. Il seme germina sempre e cresce..Non ti curare di vederne subito il frutto..lo darà.. ma a suo tempo.
Non è necessario che tu lo veda, potrebbe anzi tardare..ma lo darà e nulla va perduto.
L' albero buono dà sempre buoni frutti..

Ti auguro tutto il bene del mondo.
[:57] [:141] [:57] [:141] [:118]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 18:30 
Il buono esiste dappertutto, basta saperlo cogliere.

L' albero buono dà sempre buoni frutti se lo si sà coltivare cara Calicò, ma sempre più spesso il male riesce ad inquinare anche i semi migliori.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 18:58 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

L' albero buono dà sempre buoni frutti se lo si sà coltivare cara Calicò, ma sempre più spesso il male riesce ad inquinare anche i semi migliori.

Ciao Green, ti dò ragione parzialmente.
L'albero dà buoni frutti se lo si vuole coltivare. Molti sul forum pensano che io sia un'inguaribile ottimista...non credo sia così..
C'e molto più risveglio e più presa di coscienza di quanto il più delle volte non si immagini...credimi
Il male non " riesce sempre più spesso ad inquinare i semi migliori"...il buon seme, se è davvero tale, è incorruttibile..
Sai cosa c'è? C'è che il male, il marcio e lo schifo sono grandemente pubblicizzati ...al contrario del bene...e io credo sia cosa buona chiedesi il perchè........
Non cascare nello scoramento ...facendo così si abbassano le vibrazioni e si fa il loro gioco..
dobbiamo essere fiduciosi, amico caro...il Bene è molto molto ma molto più forte del male...credimi..
Coraggio..

Ultima modifica di calicò il 15/03/2010, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:26 
Cita:
calicò ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ciao Green, ti dò ragione parzialmente.
L'albero dà buoni frutti se lo si vuole coltivare. Molti sul forum pensano che io sia un'inguaribile ottimista...non credo sia così..
C'e molto più risveglio e più presa di coscienza di quanto il più delle volte non si immagini...credimi
Il male non " riesce sempre più spesso ad inquinare i semi migliori"...il buon seme, se è davvero tale, è incorruttibile..
Sai cosa c'è? C'è che il male, il marcio e lo schifo sono grandemente pubblicizzati ...al contrario del bene...e io credo sia cosa buona chiedesi il perchè........
Non cascare nello scoramento ...facendo così si abbassano le vibrazioni e si fa il loro gioco..
dobbiamo essere fiduciosi, amico caro...il Bene è molto molto ma molto più forte del male...credimi..
Coraggio..

Ne sono convinto.[:D]
Mi preoccupa solo quello che c' è tra il seme e il frutto. Amare significa soffrire, subire ed accettare passivamente. Sono sempre stato un ottimista ed un combattente, ma mi preoccupa la rabbia che ultimamente cova in me. Spero solo di riuscire a mantenere il controllo.[;)]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 21:01 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
...Amare significa soffrire, subire ed accettare passivamente...

No Green...questo non è Amore ma debolezza.
L'Amore è Giustizia...e quando serve è forte, determinato e risoluto...non accetta il compromesso...dice sempre la verità.
L'Amore non subisce ne soffre....semplicemnete spinge a realizzare quello che è giusto. [:)]
Sono sicuro che riuscirai a mantenere il controllo [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 15/03/2010, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 21:06 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
...Amare significa soffrire, subire ed accettare passivamente...

No Green...questo non è Amore ma debolezza.
L'Amore è Giustizia...e quando serve è forte, determinato e risoluto...non accetta il compromesso...dice sempre la verità.
L'Amore non subisce ne soffre....semplicemnete spinge a realizzare quello che è giusto. [:)]
Sono sicuro che riuscirai a mantenere il controllo [;)]

Se l' accettare passivamente è accompagnato dalla consapevolezza, non è debolezza.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 07:26 
Cita:

Se l' accettare passivamente è accompagnato dalla consapevolezza, non è debolezza.

...ma Accettazione...la virtù dei forti...la virtù dei guerrieri..
però dire che amare significa subire e accettare passivamente no Green...non credo che tu possa pensarlo veramente...anzi sò di per certo che non è così..hai un cuore puro e sincero e sei intelligente....periodaccio eh? ......Respira...RESPIRA PROFONDO......
la rabbia è generata dalla paura.....la paura uccide la mente...( te lo dice una che di paura se ne intende) ...nel tuo caso per il controllo non c'è problema..un vero guerriero non dispensa fendenti alla cieca...c'è il momento in cui la cosa migliore da fare è Aspettare...e lasciare che gli eventi ci attraversino senza opporre Resistenza....queso atteggiamento può sembrare agli stolti,una sorta di passività...tutt'altro! Questa è FORZA
E poi..chiedi aiuto...chiedi consiglio..l'aiuto non ci viene negato.. mai...spero per te che tu sia credente.

Vai a vedere queste chicche che ha postato Sognatore
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6072

Ultima modifica di calicò il 16/03/2010, 07:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 18:10 
Cita:
calicò ha scritto:

Cita:

...ma Accettazione...la virtù dei forti...la virtù dei guerrieri..
però dire che amare significa subire e accettare passivamente no Green...non credo che tu possa pensarlo veramente...anzi sò di per certo che non è così..hai un cuore puro e sincero e sei intelligente....periodaccio eh? ......Respira...RESPIRA PROFONDO......
la rabbia è generata dalla paura.....la paura uccide la mente...( te lo dice una che di paura se ne intende) ...nel tuo caso per il controllo non c'è problema..un vero guerriero non dispensa fendenti alla cieca...c'è il momento in cui la cosa migliore da fare è Aspettare...e lasciare che gli eventi ci attraversino senza opporre Resistenza....queso atteggiamento può sembrare agli stolti,una sorta di passività...tutt'altro! Questa è FORZA
E poi..chiedi aiuto...chiedi consiglio..l'aiuto non ci viene negato.. mai...spero per te che tu sia credente.

Vai a vedere queste chicche che ha postato Sognatore
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=6072

Per accettare passivamente non intendo fare lo zerbino, ma mantenere uno stato di coscienza che ti permetta di valutare con serenità quelli che hai di fronte.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 22:57 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Per accettare passivamente non intendo fare lo zerbino, ma mantenere uno stato di coscienza che ti permetta di valutare con serenità quelli che hai di fronte.

Ahhh...ma questo va benone...è calma, pazienza...essere riflessivi e superare l'impulsività...è ottimo...[;)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]