In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/02/2009, 22:00

xkjes ha scritto:

Mio nonno é morto per 1 tumore al pancreas mio padre é morto per 1 tumore al pancras non c'é il 2 senza il 3 o cavolo non sarò mica per caso io il 3 e vabbé buttiamola sul ridere altrimenti se ci penso al mattino non mi alzo più! Scusate per l'OT [:(]

Immagine:
Immagine
68,64 KB

Non pensarci, sii ottimista e vedrai che non morirai di tumore al pancreas. [;)] Il miglior medico che abbiamo è il nostro cervello.
Ultima modifica di greenwarrior il 13/02/2009, 22:01, modificato 1 volta in totale.

13/02/2009, 22:31

Sai greenwarrior, non é facile non pensarci anche perché mio padre lo ho assistito a casa fino all'ultimo respiro, in questi casi devi annientare tutte le emozioni altrimenti non riesci a sopportare tutto il dolore che trattieni dentro, ma come si dice " é acqua passata " la vita continua!

Immagine:
Immagine
47,2 KB

14/02/2009, 10:24

La foto con il "Tornado" è stata fatta, qui, nell'Aeroporto dove ho lavorato... E' un "Tornado del 154° Gruppo.
Dai ragazzi! Niente è scritto! Ognuno si "costruisce" il suo futuro e non è detto che ci capiti proprio tutto! [:)]

14/02/2009, 11:44

Ciao Ufologo555, visto che hai lavorato in aeroporto potresti invitarci a fare un giro turistico per vedere da vicino gli aerei se sei ancora in contatto con chi comanda l'aeroporto?

14/02/2009, 13:02

Certo, sarebbe possibile (dovrei chiedere un'autorizzazione...); prima dell'11 Settembre era tutto più facile, però si può fare.[:)]

14/02/2009, 16:20

Sarebbe fantastico Ufologo se ce la fai ad avere l'autorizzazione si potrebbe organizzare anche per vederci di persona a chi é qui al nord anche per mangiarci una pizza(io ne vado matto la mangerei oni giorno)per passare una giornata diversa dalle altre.[:D]

14/02/2009, 18:39

Ufologo 555 ha scritto:

Certo, sarebbe possibile (dovrei chiedere un'autorizzazione...); prima dell'11 Settembre era tutto più facile, però si può fare.[:)]

Sarebbe fantastico, adoro i caccia. Sai quante volte ho visto le frecce tricolori a Vergiate e a Stresa, che spettacolo!!

14/02/2009, 19:21

Aoh, come si dice a Roma, mettiamoci d'accordo! [:D]

27/03/2009, 18:47

DA SUPERNOVA A BUCO NERO!!!

http://www.sciencedaily.com/releases/20 ... 092717.htm

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... 6ba6.shtml

MILANO - l' esplosione stellare più grande mai vista in cielo. Un astro con una massa almeno cinquanta volte più grande del nostro Sole (ma forse potrebbe essere anche di cento) è scoppiato alla fine della sua vita trasformandosi in un buco nero. Gli astronomi chiamano il fenomeno Supernova ed è un evento spettacolare che gli scienziati dell'Istituto Weizmann in Israele e della San Diego State University americana hanno seguito direttamente registrando le varie drammatiche fasi della distruzione. Finora - dicono, raccontando l'osservazione sulla rivista Nature - avevano scrutato processi analoghi che riguardavano stelle soltanto venti volte il Sole e quanto si è visto - aggiungono - sostiene la teoria che astri con una massa che va dalle decine alle centinaia di volte quella solare diventino dei buchi neri.

Studiando le osservazioni compiute negli anni passati con Hubble gli astronomi hanno individuato l'immagine della stella prima che esplodesse. In seguito allo scoppio le osservazioni non hanno più dato alcun risultato: la luce era scomparsa, il buco nero era nato.

Immagine
Ultima modifica di Manny il 27/03/2009, 18:49, modificato 1 volta in totale.

28/03/2009, 13:26

voi direte....ma che c'è di speciale in queste foto???

beh...indovinate...

Ragazza:
Immagine
126,18 KB

Stanza:
Immagine
191,66 KB

28/03/2009, 13:34

sono entrambe CG?

28/03/2009, 16:50

Manny ha scritto:

voi direte....ma che c'è di speciale in queste foto???

beh...indovinate...

Ragazza:
Immagine
126,18 KB

Stanza:
Immagine
191,66 KB

Manny, sono curioso ,

l' interno è arredato con un gusto veramente straordinario.

zio ot [^]

29/03/2009, 13:59

Stallion ha scritto:

sono entrambe CG?

bravo stallion!!! esattamente...così abbiamo soddisfatto anche la curiosità di barionu...

è vero la stanza ha un atmosfera davvero straordinaria! siamo arrivati a un livello dove la cg tocca il fotorealismo. ormai vengono simulati quasi tutti gli aspetti dell'illuminazione e delle superfici. fantastico! ma la vera bravura sta nel padroneggiare la modellazione, e anche qui siamo di fronte a due capolavori!!!

la prova che la ragazzina è CG:

Ragazza wires:
Immagine
66,76 KB

29/03/2009, 14:28

Casco di un membro del Columbia bruciato:

Immagine

Ipod che ha salvato un soldato americano da un colpo al cuore:

Immagine

Squadra d'esecuzione nazista:

Immagine

Incidente devastante:

Immagine

Carro armato americano in Iraq che passa sopra un automobile che ostacola il passaggio:

Immagine

29/03/2009, 17:29

Immagine:
Immagine
191,75 KB

Scusa Manny, ma la mia curosità è TRIPLICATA.

Chi è l'arrredatore virtuale ? Questo interno potrebbe stare su AD

[url]COME ESEMPIO DI ASSOLUTA PERFEZIONE[/url]

.... il tromeau è troppo vicino al divano , bisognerebbe allargare a destra
e spostarlo ..... ma guardate le lampadine a goccia del lampadario ...

Applausi !

zio ot [^]
Ultima modifica di barionu il 29/03/2009, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio